PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Io ho paura della versione pc :sard:
Paura che possa non essere ottimizzato bene ?

Che su PS4 fat girava malino, fonte: Io che l'ho giocato a tipo 25 fps davvero :sard:
Hmm, non propriamente

Aveva più che altro problemi ovviamente nelle città, come spesso accade anche oggi che sono le parti più problematiche spesso dei giochi, ma per il resto girava benissimo ed era un miracolo come ottimizzazione.

image

:segnormechico:

Lo scorso settembre sono andato in vacanza in Florida e ovviamente ho girato Miami e le Isole Keys…vedere il tutto riprodotto in questo modo sublime nel trailer e negli screen mi fa godere ancora di più, hanno catturato in pieno l’atmosfera del Sunshine State :asd:

Non vedo l’ora di girare per South Beach, sperando l’abbiano infarcita di attività (già si vede la classica palestra all’aperto!)

Questi l'anno prossimo sfondano ogni tipo di record.
Ma non è neanche quotata come cosa. Sappiano benissimo da anni che sfonderà qualsiasi record di vendita (come lo sanno tutti gli editori che hanno paura a rilasciarci giochi vicino) e che farà schizzare le vendite delle console alle stelle. Sarà il più grande boost in tal senso che potrà avere PS5, e sarà una cosa enorme.

E credo che tutto sommato anche solo il FOMO e l'odore del gioco possa tutto sommato iniziare a dare un minimo boost alle vendite della console, man mano che ci si avvicina all'uscita del gioco. Soprattutto verso il prossimo fine anno.

Ma non è neanche quotata come cosa. Sappiano benissimo da anni che sfonderà qualsiasi record di vendita (come lo sanno tutti gli editori che hanno paura a rilasciarci giochi vicino) e che farà schizzare le vendite delle console alle stelle. Sarà il più grande boost in tal senso che potrà avere PS5, e sarà una cosa enorme.
Io parlavo di Sony, non del gioco in se :asd:

Ecco l'unica cosa negativa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro