Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Paura che possa non essere ottimizzato bene ?Io ho paura della versione pc![]()
Hmm, non propriamenteChe su PS4 fat girava malino, fonte: Io che l'ho giocato a tipo 25 fps davvero![]()
Visto l'andazzo.Paura che non possa essere ottimizzato bene ?
La volevo mettere anche io questa, incredibile il dettaglio delle smagliature e delle rughe
Oddio le scottature
Questi l'anno prossimo sfondano ogni tipo di record.Probabilmente sto materiale ha venduto più PS5PRO di tutto il "marketing" di Sony.
![]()
Ma che cazzo![]()
Occhio alle N words![]()
![]()
Ma che cazzo![]()
Ma non è neanche quotata come cosa. Sappiano benissimo da anni che sfonderà qualsiasi record di vendita (come lo sanno tutti gli editori che hanno paura a rilasciarci giochi vicino) e che farà schizzare le vendite delle console alle stelle. Sarà il più grande boost in tal senso che potrà avere PS5, e sarà una cosa enorme.Questi l'anno prossimo sfondano ogni tipo di record.
Io parlavo di Sony, non del gioco in seMa non è neanche quotata come cosa. Sappiano benissimo da anni che sfonderà qualsiasi record di vendita (come lo sanno tutti gli editori che hanno paura a rilasciarci giochi vicino) e che farà schizzare le vendite delle console alle stelle. Sarà il più grande boost in tal senso che potrà avere PS5, e sarà una cosa enorme.
Ecco l'unica cosa negativa.Ma non è neanche quotata come cosa. Sappiano benissimo da anni che sfonderà qualsiasi record di vendita (come lo sanno tutti gli editori che hanno paura a rilasciarci giochi vicino) e che farà schizzare le vendite delle console alle stelle. Sarà il più grande boost in tal senso che potrà avere PS5, e sarà una cosa enorme.
Dio santissimo ma è incredibile![]()
![]()
Ma che cazzo![]()
Non ha senso. Non ha senso.
Ma che cazzo stiamo vedendo?![]()
![]()
Ma che cazzo![]()