PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Esce un gioco su PS4.
Oddio chissà come gira visto che esce su una console che è una merda.
Esce PS5, una console decisamente potente rispetto alla console precedente fatta al risparmio.
Esce il gioco che veramente fa vedere qualcosa di next gen e subito: oddio non girerà mai su PS5.
FATEVI UN PC.
Ormai gli fps vi hanno drogato
Giocare un action a 30fps nel 2025 è da denuncia, suvvia. Altro che drogato

Occhio a non prendere GTA come standard per la next gen da adesso in poi :asd: è come paragonare i vfx di ogni film ad Avatar

Madonna cosa combineranno con Gta Online :rickds:
Post automatically merged:

Ma Tacitus Kilgore che fine ha fatto? Dove seiii?

Per GTA I'll be back! :asd:

Sensazionale tutte le cose che vedo, e non solo per il trailer ma anche per sito aggiornato.
Per il ritardo si sono fatti perdonare per me, hanno rilasciato un bordello di foto più di ogni altro capitolo.
Poi bellissimo che le foto sul sito sono molte in movimento, però bisogna attivare la funzione per vederle.
Detto questo, il 26 Maggio io non avrò più una vita sociale per almeno 2 anni minimo solo per il single player. :asd:

L'unica cosa che non mi piace la canzone per il trailer 2, scelta che non mi soddisfa, non è un motivo che ti rimane in testa.

Anche fosse leggermente ritoccato che gli si vuol dire? Ma almeno ik ste giornate di gioia possiamo essere positivi e goderci l’hype? No anche di fronte a un eccellenza come Gta dobbiamo sorbirci i soliti commenti. Due pallee

Giocare un action a 30fps nel 2025 è da denuncia, suvvia. Altro che drogato
Non giocarlo o aspetta arrivi su PC
La beffa è se con qualche stregoneria hanno messo una modalità performance.
Inoltre RDR2 girava su PS4. Non ho dubbi che questo sia così graficamente su PS5

Santocielo esco dal lavoro e mi ritrovo un trailer e una carrellata di screen :rickds:

Ma che diavolo stanno cucinando è densissimo e sbalorditivo, roba che mezza foglia in più e viene giù tutto l'engine e la palazzina. Madre santa era meglio non sapere

Le Keys sono di una bellezza incredibile :bruniii:

Già immagino le missioni di contrabbando a Key West :asd:

Diciamo che per ogni gioco che tira fuori Rockstar si sente il detto "non girerà mai su questa console".

Io più genuinamente penso che così come hanno fatto girare su ps4 un RDR2, e su ps3 un GTAV, allo stesso modo faranno girare benissimo questo capitolo su ps5 base.

Ormai e diventato il classico canto del cigno della console. Non vedo perché vi maravigliate

Per GTA I'll be back! :asd:

Sensazionale tutte le cose che vedo, e non solo per il trailer ma anche per sito aggiornato.
Per il ritardo si sono fatti perdonare per me, hanno rilasciato un bordello di foto più di ogni altro capitolo.
Poi bellissimo che le foto sul sito sono molte in movimento, però bisogna attivare la funzione per vederle.
Detto questo, il 26 Maggio io non avrò più una vita sociale per almeno 2 anni minimo solo per il single player. :asd:

L'unica cosa che non mi piace la canzone per il trailer 2, scelta che non mi soddisfa, non è un motivo che ti rimane in testa.
Ma sono le Sisters.. pieni anni 80.

ps: Comunque anche a me piaceva di più quella del primo trailer, ma va be.. :dsax:

Diciamo che per ogni gioco che tira fuori Rockstar si sente il detto "non girerà mai su questa console".

Io più genuinamente penso che così come hanno fatto girare su ps4 un RDR2, e su ps3 un GTAV, allo stesso modo faranno girare benissimo questo capitolo su ps5 base.

Ormai e diventato il classico canto del cigno della console. Non vedo perché vi maravigliate
Era da un pó che mancava il proverbiale "non gira cosi" o "vedrete che verrà downgradato", che su PS4 era onnipresente. Quasi nostalgica come cosa :asd:

Esce un gioco su PS4.
Oddio chissà come gira visto che esce su una console che è una merda.
Esce PS5, una console decisamente potente rispetto alla console precedente fatta al risparmio.
Esce il gioco che veramente fa vedere qualcosa di next gen e subito: oddio non girerà mai su PS5.
FATEVI UN PC.
Ormai gli fps vi hanno drogato
Perchè su PC uscirà nel 2027 e allora ci si lamenta:marmotta::nefarious:

Anche fosse leggermente ritoccato che gli si vuol dire? Ma almeno ik ste giornate di gioia possiamo essere positivi e goderci l’hype? No anche di fronte a un eccellenza come Gta dobbiamo sorbirci i soliti commenti. Due pallee
"fosse"? Guarda che non c'è mica il dubbio, quelli non sono screen normali in-game, è roba ritoccato o da photo mode. C'è pure bisogno di specificarlo? :sowhat:

Non giocarlo o aspetta arrivi su PC
La beffa è se con qualche stregoneria hanno messo una modalità performance.
Inoltre RDR2 girava su PS4. Non ho dubbi che questo sia così graficamente su PS5
Parlavo in generale, in risposta al "gli fps vi hanno drogato". Gta 6 lo giocheremo a 30fps con 1 secondo di input delay e amen

C'è bisogno di specificare visto che sei passato da 4090 a photo mode.
No, aspetta.
Per far GIRARE il gioco come quello che vediamo negli screenshot, è roba da 4090 (esagerando, ma nemmeno tanto).
Per ottenere semplicemente quegli screen in sé, è roba da photo mode/ritocco, ma di sicuro non gira su ps5 o su ps5 pro con la grafica degli screenshot rilasciati oggi, non sperateci neanche per un secondo.

La cosa impressionante è che ricordando i leak di molti anni fa stavano già lavorando con questi personaggi.
Quindi ci stanno lavorando veramente al millimetro. Anche la gestione degli npc e del mondo di gioco sarà una roba avanguardistica.
Sembra una roba futuristica che potrebbe girare solo in cloud always online talmente che impressiona.
Be però non dimentichiamoci che Rockstar sono gli stessi che su Xbox One e PS4 hanno tirato fuori un certo RDR2. Se lo metti su, ancora oggi riesce a regalarti viste notevoli (oltre a tutto quello che muove e come lo muove). Quello che vediamo qui è "semplicemente" lo stesso team (mostruoso+budget infinito) a lavoro su macchine ben più performanti delle precedenti e si vede cosa stanno tirando fuori.

Parlavo in generale, in risposta al "gli fps vi hanno drogato". Gta 6 lo giocheremo a 30fps con 1 secondo di input delay e amen

No, aspetta.
Per far GIRARE il gioco come quello che vediamo negli screenshot, è roba da 4090 (esagerando, ma nemmeno tanto).
Per ottenere semplicemente quegli screen in sé, è roba da photo mode/ritocco, ma di sicuro non gira su ps5 o su ps5 pro con la grafica degli screenshot rilasciati oggi, non sperateci neanche per un secondo.
Se ci gira con la grafica dei filmati che è quella degli screenshot un po’ ripuliti direi che è comunque fuori scala. Questi hanno il budget e il tempo per sfruttare al 100% l’HW

No, aspetta.
Sarà davvero interessante l'uscita del gioco. Davvero interessante.

Cazzo vedo che il trailer vi ha rivitalizzato alla grande. :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro