Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Siamo lì" cit.
Scambierei mille volte GTA dell'anno prossimo con RDR3...
"Siamo lì" cit.
Perché non avere entrambi? Peccato per i tempi bibliciScambierei mille volte GTA dell'anno prossimo con RDR3...
Il top adesso sul mondo realistico e routine di npc realistiche è kingdom come deliverance 2.Non so quanto sia migliorato nel frattempo CP2077 (io lo giocai un annetto abbondante dopo l'uscita), ma era indietro di tipo una gen rispetto a RDR2 in termini di credibilità e realismo del OW e interazioni con gli NPC. RDR2 probabilmente ancora oggi è il top (oltre ad avere la miglior fisica per i testicoli di cavallo) su quei parametri. Già solo se fanno copia incolla per portare il tutto su GTA6, avremo qualcosa al top. Ma dubito che Rockstar non abbia portato miglioramenti anche su quel fronte. Per questo in molti ci facciamo i seghini pensando a cosa potrà essere GTA VI. E non sono un super fan della saga. Ma non si può non riconoscere che tecnicamente GTA V e RDR2 sono stati due mostri nei rispettivi periodi di uscita.
DS2 vediamo, avrà sicuramente robe molto interessanti (fenomeni atmosferici estremi, terremoti ecc) ma probabilmente non avrà un OW denso e ricco di interazioni come le ultime produzioni Rockstar. E non è per minimizzare DS2 che sembra mastodontico anche lui nel suo genere. Ma hanno obiettivi ben diversi in termini di game design e di cosa vogliono fare.
Nel frattempo c'è tanta, tantissima roba da giocare, e probabilmente ludicamente superiore.La data di GTA avrà valore ad un mese dal lancio, inutile darla per certa a questa distanza di tempo. Quando sarà sarà.
Guarda che non è che teniamo spenta la console finché non esce gta VI ehFiniamola di aspettare gta6 come il messia come se fossimo dei casual che conoscono 5 giochi.
Parlo in generale, me lo auguro che giocate altro.Guarda che non è che teniamo spenta la console finché non esce gta VI eh![]()
Ovvio che se fosse uscito subito, lo avrei giocato ora.Parlo in generale, me lo auguro che giocate altro.
Intanto però ho la sensazione che se fosse uscito adesso lo avreste preso tutti subito e lasciato perdere altri giochi altrettanto meritevoli.
Già il fatto che molti danno per certo che sia goty matematico mi lascia perplesso
Beh oddio, come in tutti i casi (soprattutto economicamente parlando) bisogna fare delle scelte, purtroppo. Prima o poi GTA uscirà e inevitabilmente ruberà spazio ad altri titoli che escono in quel periodo, è inevitabile, è troppo grosso.Parlo in generale, me lo auguro che giocate altro.
Intanto però ho la sensazione che se fosse uscito adesso lo avreste preso tutti subito e lasciato perdere altri giochi altrettanto meritevoli.
Già il fatto che molti danno per certo che sia goty matematico mi lascia perplesso
Ma poi scusami sei sempre a menarla sull aspetto ludico di GTA (quando effettivamente non sappiamo nulla) e poi incensi KCD 2 che è un dito in culo dal punto di vista ludicoIl top adesso sul mondo realistico e routine di npc realistiche è kingdom come deliverance 2.
Non è più rdr2.
Post automatically merged:
Nel frattempo c'è tanta, tantissima roba da giocare, e probabilmente ludicamente superiore.
Finiamola di aspettare gta6 come il messia come se fossimo dei casual che conoscono 5 giochi.
Gta6 sarà importante per gli introiti di rockstar e per le vendite di ps5.
Farà sicuramente girare meglio l'economia sulle vendite di ps5.
Ma basta leggere stronzate sulla salvezza dei videogiochi per favore.
Sarà un bel gioco, l ho anche già prenotato ma basta con le esagerazioni.
Sta diventando stupida e stucchevole la cosa.
E ormai anche di From Software si può dire, se pure in misura minore ovviamente, che quando esce il nuovo Souls serio della from, in quel periodo giocano tutti a quello.Ovvio che se fosse uscito subito, lo avrei giocato ora.
E fidati che gioco a quasi tutto.
Semplicemente GTA è GTA. E Rockstar è Rockstar.
Sei tu che sminuisci troppo
Perché rdr2 ha un gameplay del 2008 scriptato?Beh oddio, come in tutti i casi (soprattutto economicamente parlando) bisogna fare delle scelte, purtroppo. Prima o poi GTA uscirà e inevitabilmente ruberà spazio ad altri titoli che escono in quel periodo, è inevitabile, è troppo grosso.
La questione Goty beh, diciamo che sto ancora cercando di capire come NON lo abbia vinto RDR2 al tempo.
Ah figurati per me FromSoftware è il Top quindi non faccio testoE ormai anche di From Software si può dire, se pure in misura minore ovviamente, che quando esce il nuovo Souls serio della from, in quel periodo giocano tutti a quello.
GTA lo fa ancora più in grande, come Gerry Scotti
Ho Platinato KCD 2 e il gp è superiore ai titoli rockstar. Sono diversi ovviamente perché uno è un gdr vero.Ma poi scusami sei sempre a menarla sull aspetto ludico di GTA (quando effettivamente non sappiamo nulla) e poi incensi KCD 2 che è un dito in culo dal punto di vista ludico
Boh so gusti che ti devo dire, per me il gameplay di KCD 2 è terribile e purtroppo l ho droppato sulle 10 ore.Ho Platinato KCD 2 e il gp è superiore ai titoli rockstar. Sono diversi ovviamente perché uno è un gdr vero.
Il dito in culo lo ha il pg di rdr2.
Quindi gta è gta ed è miglior gioco del mondo.Ovvio che se fosse uscito subito, lo avrei giocato ora.
E fidati che gioco a quasi tutto.
Semplicemente GTA è GTA. E Rockstar è Rockstar.
Sei tu che sminuisci troppo
10 ore è normale che sia lento e non sai fare niente.Boh so gusti che ti devo dire, per me il gameplay di KCD 2 è terribile e purtroppo l ho droppato sulle 10 ore.
Peccato perché il resto era incredibile e prima o poi spero di poterlo riprendere.
Ma se odi il GP di RDR 2 (mentre a me piaceva), non capisco come fa a piacerti quel combat System, legnoso come pochj
Un po' di spocchia qui? Tu sei quello che ha paragonato GTA a FIfa e ho fatto finta di nulla dai.Quindi gta è gta ed è miglior gioco del mondo.
Va bene.
Post automatically merged:
10 ore è normale che sia lento e non sai fare niente.
Non sai analizzare e giudicare giochi lascia perdere