Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un ragionamento sbagliato.Vabbè ma non stiamo parlando di sandfall con expedition.
Rockstar è rockstar.
Avere ancora dubbi non è più mica tanto lecito.
Se poi si sminuisce per darsi l'aria da grande intenditore alzo le mani.![]()
È un ragionamento sbagliato.
Perché gta5 e rdr2 sono bei giochi ma tutt altro che perfetti.
Rockstar è rockstar.
GTA è GTA non vuol dire niente.
Vi piace seguire la moda tutto qui.
In KCD 2 ho sconfitto e fatto a pezzi centinaia di nemici (un esempio), la velocità e la pesantezza sono quelle giuste.Un po' di spocchia qui? Tu sei quello che ha paragonato GTA a FIfa e ho fatto finta di nulla dai.
KCD 2 lato gp resta legnoso, che ti piaccia o meno
Mi sa che hai tutto al contrario, non solo il nome.È un ragionamento sbagliato.
Perché gta5 e rdr2 sono bei giochi ma tutt altro che perfetti.
Rockstar è rockstar.
GTA è GTA non vuol dire niente.
Vi piace seguire la moda tutto qui.
Meglio un gta6 e saltare clair obscur, kingdom come deliverance 2, resident evil 9, death stranding 2, ghost of yotei ecc..Mi sa che hai tutto al contrario, non solo il nome.
I titoli rockstar non saranno perfetti ma è innegabile la loro portata e la sua superiorità su molti aspetti, e non riconoscerla è abbastanza ridicolo.
Quindi conferma l'ultima mia frase.
Meglio giocare un gioco rockstar ogni 10 anni che 10 titoli d'essai all'anno per darsi un tono.![]()
Si.I titoli rockstar sono i più mediateci in assoluto e siamo tutti d'accordo.
Io parlo di qualità generale.
Che è alta ma non così eccezionale.
Per voi davvero gta5 è il miglior gioco della gen ps3?
Rd2 migliore della ps4?
Per me entrambi non rientrano neanche nella top 3 rispettivamente.
Post automatically merged:
Meglio un gta6 e saltare clair obscur, kingdom come deliverance 2, resident evil 9, death stranding 2, ghost of yotei ecc..
Ma manco per il cazzo![]()
Otr3, direi di chiuderla qui.Ok ok come no.
È come pensavo.
Non ho scritto questo.Ok dai abbiamo capito, GTA è una merda, il resto è meglio. Messaggio chiaro
Anche tu hai alterato un bel po' le visioni delle cose.Ok ok come no.
È come pensavo
Non ho scritto questo.
Ho scritto che sono bei giochi ma non eccezionali e superiori ad altri titoli in linea generale specie nel gp e struttura.
Parlo di qualità generale.
Tecnicamente sono sempre al top ma è un altra cosa quella.
Cmq finisco qui la discussione che non finirà più altrimenti
Poi state già alterando cose che non ho scritto, la chiudo qui
Non seguo la moda di andare controcorrente, non ho il minimo interesse a farlo.Detto ciò. Come gli altri seguono le mode tu segui la moda di andare controcorrente, e di voler sentirti superiore perché non ti interessa il largamente diffuso GTA. Non è molto diversa come mentalità alla fine di quella che denunci.
Dettò ciò, direi di chiuderla qui.
'Red Dead Redemption With Swords' Kingdom Come: Deliverance 2 Director Explains the Reason For Its Success
Un po' si vede han preso l'unica cosa veramente top di red2Se KCD2 è il giocone che è, merito è anche di RDR2
Lo dice il director stesso del gioco:
Immagino che lato shooting avranno migliorato qualcosa, posto che i ritmi di RDR2 anche sotto questo aspetto mi sono sempre piaciuti.Se KCD2 ha assorbito le dinamiche di realismo e mondo vivo di RDR2 c'è solo da godere. Non è neanche una competizione, è solo un continuo migliorarsi reciprocamente. Personalmente sono anni che aspettavo un mondo "credibile" al livello di RDR2, quindi bella lì.
R* in sé ha un problema grosso a mio parere: il quest design. Lo shooting è un po' ingessato per la caccia al realismo, ma secondo me ci si passa sopra. Ciò che va migliorato è l'elemento sandbox, permettendo di svolgere missioni in modo un po' più elastico (banalmente non fallire una missione perché si esce di 2 metri di troppo dal perimetro). Per il resto lato mondo e grafica è ancora una perla assoluta.