PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:

Sì vabbè sticazzi, era anche molto “confident” sull’uscita in Autunno 2025. Diciamo che la compagnia lo voleva sul mercato quest’anno (non volevano probabilmente saltare un altro fiscale), mentre i dev sapevano benissimo che per portare il titolo pronto come lo intendevano loro serviva molto più tempo.

Queste dichiarazioni lasciano il tempo che trovano, più probabile facciano un secondo rinvio fino all’Autunno 2026 piuttosto che farlo uscire veramente il 26 Maggio.

Semplicemente avevi un altra età. Se a 10/12/14 anni avessi avuto gta 5 online…boh….sarei esploso dalla felicità…avete una percezione tutta sballata legata all’età e nostalgia :asd:
Assolutamente no

33 suonati ed ancora ci sono giochi che mi mandano fuori di testa come se ne avessi 10-12 :asd:semplicemente Gta V non è divertente, almeno per me

I giochi divertenti ci sono ancora, mi divertono come facevano quando ero bambino, e sono ben altri

Io ci credo all'uscita fra 375 giorni.
Di questo rinvio sono stato contento altrimenti avrei avuto troppa roba da giocare, ma un altro sarebbe dura.
Comunque il gameplay per me non è solo l'atto pratico dell'azione come lo sparare, ma tutto il contesto. Ad esempio in rdr2 per me era gameplay anche appostarsi per cercare la preda da 3 stelle e la scelta del fucile per non rovinare la pelliccia.
È una questione ben più ampia, altrimenti si ridurrebbe il tutto a giocare coi pupazzi della Nintendo. :asd:
Normale che ad alcuni non piaccia. Ma per me il gameplay è l'esperienza completa.

Dubito che rinvieranno di nuovo, perché da che doveva uscire nell'autunno 2025 hanno rinviato addirittura a fine maggio 2026, cioè al secondo trimestre dell'anno prossimo. Credo si siano presi un bel po' di tempo in più anche per evitare ulteriori rinvii, perché qua non parliamo di un rinvio di qualche mese, ma di mezzo anno e forse anche di più.

Qualche settimana fa, oltre al secondo trailer, hanno finalmente rilasciato delle informazioni sul gioco, segnale a mio avviso ancora più importante del trailer stesso. Poi molto dipenderà da quando rilasceranno altre info: se lo faranno entro quest'anno (plausibilmente dopo l'estate), allora direi di stare tranquilli; se invece se ne staranno in silenzio per tutto il 2025, in quel caso forse dovremmo ricominciare a preoccuparci. :asd: Di una cosa però sono abbastanza convinto: il lungo silenzio dal 2023 a oggi non era dovuto a una precisa strategia di marketing come alcuni sostenevano, e forse il vero errore è stato quello di mostrare il primo trailer troppo presto azzardando addirittura una data di rilascio.

Ultima modifica:
Dubito che rinvieranno di nuovo, perché da che doveva uscire nell'autunno 2025 hanno rinviato addirittura a fine maggio 2026, cioè al secondo trimestre dell'anno prossimo. Credo si siano presi un bel po' di tempo in più anche per evitare ulteriori rinvii, perché qua non parliamo di un rinvio di qualche mese, ma di mezzo anno e forse anche di più.

Qualche settimana fa, oltre al secondo trailer, hanno finalmente rilasciato delle informazioni sul gioco, segnale a mio avviso ancora più importante del trailer stesso. Poi molto dipenderà da quando rilasceranno altre info: se lo faranno entro quest'anno (plausibilmente dopo l'estate), allora direi di stare tranquilli; se invece se ne staranno in silenzio per tutto il 2025, in quel caso forse dovremmo ricominciare a preoccuparci. :asd: Di una cosa però sono abbastanza convinto: il lungo silenzio dal 2023 a oggi non era dovuto a una precisa strategia di marketing come alcuni sostenevano, e forse il vero errore è stato quello di mostrare il primo trailer troppo presto azzardando addirittura una data di rilascio.
Quella forse era più un tentativo di arginare/contrastare le fughe di notizie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro