Il problema non è la lingua del testo (che sì è in italiano), ma il contenuto.
Mi limito a 4 cose:
- Non è in sviluppo attivo da 15 anni.
- Se non hai mai visto un gioco R* buggato a merda... Guarda un po' è proprio perché non li fanno uscire fino a che non sono tendenzialmente rifiniti.
- Non era ironia.
- Se gli ultimi 2 giochi di R* non ti sono piaciuti per X motivi (legittimo sia chiaro) non pestare i piedi per il rinvio di questo, cancellalo dalla tua lista di interesse e corri libero nel vento.
Ho parlato di sviluppo generale, mai detto sviluppo attivo, e lo sviluppo contando anche le fasi preliminari è iniziato nel 2013-14, quando hanno buttato fuori il 5
E sarebbero 12-13 anni (sperando esca davvero nel 2026)che è comunque un' enormità pure per un gioco di questo calibro, pure con Rdr2 nel mezzo
Poi buggato e rushato dopo una vita a lavorarci ci mancherebbe altro, e qui si torna al discorso aspettative, perchè se veramente dopo una vita escono col " solito" Gta, pure se mostruoso tecnicamente...no, proprio no
Non era ironia? A parte non essere riferito a te ma a loro, non penso di aver chiamato nessuno stronzo o peggio, quindi non capisco il motivo di tali risposte con quel tono esageratamente aggressivo e saccente
Ironizzare sul rinvio con una frase che lascia sottintendere " si, aspettassero altri due o tre anni e facessero anche dei panini nel frattempo, che di tempo ne hanno avuto poco, così gta 7 lo giocano i nipoti dei nostri nipoti " non credo possa essere riferito a te o altri utenti qui
Con l'ultimo punto ribadisco il discorso comprensione del testo, ti basta leggere il motivo principale per cui voglio esca prima possibile e che già ho scritto diverse volte, tra cui qualche post fa, ma aggiungo : se non mi sono piaciuti - ed ho specificato abbastanza - gli ultimi due, peraltro di due serie simili ma diverse, è lecito sperare che migliorino la formula, visto che gioco la serie dal '97 e non sono l'unico ad aver mosso critiche al 5?
Qualche tempo fa avresti anche avuto ragione ed effettivamente mi sarebbe girato e non poco ed avrei sbattuto i piedi, perchè ero in hype per il 6 come non mai, ma almeno per ora sono arrivato al punto in cui l'attesa ha spento l'entusiasmo (sicuramente fino al prossimo accenno di qualsivoglia materiale, sia questo un trailer, degli screen o quel che volete)
[automerge]1746310609[/automerge]
A proposito di questo: ma quali sono le aspettative? Che tra l’altro nel comunicato hanno sottolineato che il loro obiettivo è quello non solo di rispettare le aspettative del pubblico, ma anche di superarle. Se per fare ciò richiede più tempo del previsto qual è il problema? Perché poi si ritorna al discorso che facevo io. Si vuole tutto il prima possibile ad ogni costo ma poi si pretende che rispetti le aspettative e sia una roba sbalorditiva mai vista che disintegra tutto ciò che è stato fatto in questa industry

Proprio perché Rockstar non ha mai fatto uscire un gioco fallato che probabilmente, dico io nella mia ignoranza, siccome vogliono spingersi oltre come qualità del progetto, hanno bisogno di più tempo di qualsiasi altro loro titolo.
Perchè se il cuore da videgiocatore vorrebbe credere l'opposto, il Dio denaro è troppo invitante, esperienza insegna
Gta Online è la loro fonte di guadagno principale, nonché ciò che ha assassinato il single player del 5, quindi l'aspettativa - non so gli altri, ma questa è la mia principale - è che prima di tutto sia al livello dei migliori capitoli della serie, tra tutti San Andreas che è uscito 21-22 anni fa ed ancora come contenuti, qualità - eccetto quella tecnica - atmosfera e tutto non hanno superato neanche per sbaglio
Io me lo auguro che tutti questi anni siano serviti a rivoluzionare la serie, non voglio nemmeno pensarci, al contrario, pure se le premesse e l'uscita di scena di figure chiave della serie non mi fanno sperare nei miracoli
Prima possibile oddio, sono comunque 13 anni eh

mi pare che di pazienza ne abbiamo avuta da vendere, che poi basterebbe rilasciare due minuti di gameplay e due screenshot pezzenti, non penso si pretenda molto, se questo è l'andazzo il prossimo veramente rischiamo di vederlo tra 25-30 anni