- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,054
Di nuovo: purtroppo i tuoi post li ho capiti fin troppo bene, non è il testo o la sua forma è il contenuto.Ho parlato di sviluppo generale, mai detto sviluppo attivo, e lo sviluppo contando anche le fasi preliminari è iniziato nel 2013-14, quando hanno buttato fuori il 5
E sarebbero 12-13 anni (sperando esca davvero nel 2026)che è comunque un' enormità pure per un gioco di questo calibro, pure con Rdr2 nel mezzo
Poi buggato e rushato dopo una vita a lavorarci ci mancherebbe altro, e qui si torna al discorso aspettative, perchè se veramente dopo una vita escono col " solito" Gta, pure se mostruoso tecnicamente...no, proprio no
Non era ironia? A parte non essere riferito a te ma a loro, non penso di aver chiamato nessuno stronzo o peggio, quindi non capisco il motivo di tali risposte con quel tono esageratamente aggressivo e saccente
Ironizzare sul rinvio con una frase che lascia sottintendere " si, aspettassero altri due o tre anni e facessero anche dei panini nel frattempo, che di tempo ne hanno avuto poco, così gta 7 lo giocano i nipoti dei nostri nipoti " non credo possa essere riferito a te o altri utenti qui
Con l'ultimo punto ribadisco il discorso comprensione del testo, ti basta leggere il motivo principale per cui voglio esca prima possibile e che già ho scritto diverse volte, tra cui qualche post fa, ma aggiungo : se non mi sono piaciuti - ed ho specificato abbastanza - gli ultimi due, peraltro di due serie simili ma diverse, è lecito sperare che migliorino la formula, visto che gioco la serie dal '97 e non sono l'unico ad aver mosso critiche al 5?
E di nuovo:
- Non sono 12-13 anni di sviluppo attivo, non è così che opera R* e nessun team AAA multiprogetto.
- Quindi se non deve uscire rushato o buggato il rinvio non è la scelta giusta? O è un: deve uscire perfetto, ma non lo devono neanche rinviare perché non ho voglia di aspettare?
- Questo non è molto opinabile, ma no, non era ironia era "frignanza"/"lamentanza" chiamala come preferisci (ripetuta in più post).
- Ti rigiro il consiglio accorato: capisci ciò che ti viene scritto prima di postare. C'è scritto che se non hai apprezzato i loro precedenti due giochi è LEGITTIMO (una parola abbastanza cristallina nel significato), ma il consiglio visto che te la vivi in modo così tossico (il gioco non deve essere rinviato bla bla, ma deluderà perché bla bla) abbandonare il gioco e dedicarti ad altro (come l'equitazione, o la pesca d'altura, o uno degli altri 100000 videogiochi sul mercato) è probabilmente più sano. E ti spiego anche perché: parola mia ti giuro che ti deluderà, non è una questione di forse e di se, ti deluderà te lo garantisco.
Bye.
Ultima modifica: