Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È incredibile come più ci si avvicini all'uscita e più sto gioco mi stia sui coglioni.
A me più passa il tempo e più gasa sta cosa.
Si spera non sia tutto fumo peròA me più passa il tempo e più gasa sta cosa.
Mi da proprio vibes da evento kolossal videoludico, una roba che non si è mai vista.
Me lo sparerò su Tv oled

Se paga un secondo abbonamento sì. Se no se ne può andare a casa.Dite che se invito una conoscente a guardare il reveal di GTA si combina qualcosa?

Eh vabbè, inutile farsi pippe primaSi spera non sia tutto fumo però![]()
![]()
![]()
Praticamente sarà stremmato in diretta da tutti![]()

Allora sei un Trumpiano capitalistaBo, a me tutta sta situazione gasa![]()

Allora sei un Trumpiano capitalista![]()

Sony mi ha carriato nel suo chaotic evil arcAllora sei un Trumpiano capitalista![]()
Tutta questa strategia di marketing verrà studiata negli atenei . Oggettivamente , scelte impopolari o meno , stanno a fa un lavoro pazzesco . Capitalisti all’estremo quanto si vuole ma hanno gente in quel reparto che sa il fatto suoBo, a me tutta sta situazione gasa![]()
eh, ma considera che sara pieno di gente che farà streaming live e che dopo 6 ore sarà ovunque…non credo onestamenteCurioso di vedere se GTAVI batterà Tyson vs Jake Paul.
108 milioni di streaming, il record per la piattaforma.
Praticamente sarà stremmato in diretta da tutti![]()
dopo 6 ore tutti lo avranno visto e rivisto dal proprio youtuber preferitoeh, ma considera che sara pieno di gente che farà streaming live e che dopo 6 ore sarà ovunque…non credo onestamente