Hicks
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Feb 2009
- Reazioni
- 4,241
Anche se non ho visto questo aspetto mi garba un saccoAvete notato quanto effettivamente la notte sia scura?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche se non ho visto questo aspetto mi garba un saccoAvete notato quanto effettivamente la notte sia scura?
Io non sto vedendo nulla, ma i vostri commenti mi stanno gasando.Avete notato quanto effettivamente la notte sia scura?

Un po' troppo imhoAvete notato quanto effettivamente la notte sia scura?
Sto caricando...
www.reddit.com
Lieto di non essere l'unico a pensarla così
Madonna che imbarazzo provo per loro

Da paladini della giustizia quali sono potrebbero pensare a Epstein o i legacy program del governo USA invece di perdere tempo con GTA 6.Sto caricando...
www.reddit.com
Lieto di non essere l'unico a pensarla così
Madonna che imbarazzo provo per loro
Capisco tutto, capisco che Leeks abbia rubato roba ecc., ma onestamente la caccia all'uomo degli utenti anche noDa paladini della giustizia quali sono potrebbero pensare a Epstein o i legacy program del governo USA invece di perdere tempo con GTA 6.

Siamo d'accordo su di loro eh, però veramente, dare il via ad una caccia all'uomo che manco per catturare Bin Laden ai tempiio provo imbarazzo invece a vedere anynomous (o quello che rimane) che stanno a pensare a gta con tutti i problemi veri nel mondo.
li a fare like per i bambini che sbattono i piedini contro la cattiva sh che non mostra gheimplei. Brutta cattiva brutta cattiva. Non si fa.![]()
non so cosa si aspettino sinceramente, a leccare il culo a Rockstar
Hanno compilato una roba legale in cui chiedono a Discord e Microsoft dei dati del tizio in questioneBeh che deve dire Rockstar?
Se ne parlano i leak raggiungeranno milioni di persone in più di quelle che ora ne sono a conoscenza, quindi stanno zitti e tirano dritti a giovedì
Ma figurati nessuna caccia all’uomo all’utente. Mi fa solo ridere il tifo per la software house di turno miliardaria o dei leaker Robin Hood. Non tu. Dico in generale.Capisco tutto, capisco che Leeks abbia rubato roba ecc., ma onestamente la caccia all'uomo degli utenti anche no
Meglio se non commento
Ma figurati nessuna caccia all’uomo all’utente. Mi fa solo ridere il tifo per la software house di turno miliardaria o dei leaker Robin Hood. Non tu. Dico in generale.

Anche in accordo con R* non avrebbe senso, è una cosa di per sé completamente nosense.Ma a voi non sembra un po’ “strano” che questo tizio si palesi ad una settimana dal reveal del trailer 3 pubblicizzato in pompa magna su Netflix per la prima volta nel settore con dei video abbastanza inoffensivi che non mostrano niente di particolarmente nuovo o spoiler di trama?
Non potrebbe essere una cosa in accordo con rockstar?
Anche perché se il tizio voleva creare danni avrebbe potuto mostrarli molto prima (magari a giugno o luglio).
Mi chiedo quanto sia valsa la pena di esporsi a un rischio per fare cazzate del genere online.Secondo me sì, e non sarebbe neanche la prima volta, anzi, assolutamenteMa a voi non sembra un po’ “strano” che questo tizio si palesi ad una settimana dal reveal del trailer 3 pubblicizzato in pompa magna su Netflix per la prima volta nel settore con dei video abbastanza inoffensivi che non mostrano niente di particolarmente nuovo o spoiler di trama?
Non potrebbe essere una cosa in accordo con rockstar?
Anche perché se il tizio voleva creare danni avrebbe potuto mostrarli molto prima (magari a giugno o luglio).
Vero che non ha granché senso (ma ormai in questo mondo cosa lo è) perché comunque l hype per il 27 lo hanno tutti a prescindere e non oso immaginare che numeri di views farà sto trailer però tutti i fan si aspettavano qualcosa già a luglio quindi magari mostrare qualcosina di insignificante mitiga alcune critiche.
Anche in accordo con R* non avrebbe senso, è una cosa di per sé completamente nosense.Mi chiedo quanto sia valsa la pena di esporsi a un rischio per fare cazzate del genere online.
Il fatto è che non so quanto R* potesse avere interesse a far girare dei video con gli hud in bianco e in cui si vede la palla da basket che passa attraverso Jason.Vero che non ha granché senso (ma ormai in questo mondo cosa lo è) perché comunque l hype per il 27 lo hanno tutti a prescindere e non oso immaginare che numeri di views farà sto trailer però tutti i fan si aspettavano qualcosa già a luglio quindi magari mostrare qualcosina di insignificante mitiga alcune critiche
Oltretutto credo che, se lo volesse, nulla vieterebbe a R* di pubblicare un mini-teaser con una o due scene di gameplay, di certo non l'accordo con Netflix, che riguarda l'anteprima estesa.Nel bene e nel male sta totalmente catalizzando l'attenzione e facendo parlare mezzo mondo del gioco, in un periodo in cui, tolto il reveal della roba Netflix, non se ne parlava praticamente più se non in negativo per le info pessime di giugno.
Anche in accordo con R* non avrebbe senso, è una cosa di per sé completamente nosense.Mi chiedo quanto sia valsa la pena di esporsi a un rischio per fare cazzate del genere online.