Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 6,888
Quindi ufficialmente non si chiama più ottobre?Tra qualche ora potremo dire di essere nell'ultimo mese prima del mese di GTA. Sembrava un miraggio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi ufficialmente non si chiama più ottobre?Tra qualche ora potremo dire di essere nell'ultimo mese prima del mese di GTA. Sembrava un miraggio.
Sperem, perché l’esplorazione per il gusto di esplorare nei gta, V compreso, é sempre stata totalmente sterileNo ma ovviamente ci saranno.
La base di design è quella di RDR2. Tutta quella sistemica è stata portata avanti ed espansa, e vi hanno aggiunto tanti elementi softRPG.Sperem, perché l’esplorazione per il gusto di esplorare nei gta, V compreso, é sempre stata totalmente sterile
Oh mamma, 6 anni e 6 mesi di RDR2 e ancora trovavo microzone mai viste prima e che non sono state sufficienti ad arrivare ai 20 acchiappasogni...che spettacoloLa taglia di RDR2 è simile a quella di GTA, forse leggermente più piccola. Quindi siamo anche lì su un X2 o qualcosina di più.
Giocheremo a GTA6 per tutta la vita.Oh mamma, 6 anni e 6 mesi di RDR2 e ancora trovavo microzone mai viste prima e che non sono state sufficienti ad arrivare ai 20 acchiappasogni...che spettacolo![]()

Non lanciare l'Online subito la dice lunga secondo me.Ho giocato per seicento ore (600) a RDR2 e ancora succedevano cose, anche post epilogo.
Con GTAV non c'è nulla di simile, neanche lontanamente, perché, come ha detto qualcuno, GTAV fu pensato per esplodere Online.
Si spera che con il VI abbiano imparato la lezione
Anche secondo me la cosa è indicativa. Col V lo lanciarono appena due settimane dopo.Non lanciare l'Online subito la dice lunga secondo me.

Io ieri ho scoperto che si può rubare la barca a motoreOh mamma, 6 anni e 6 mesi di RDR2 e ancora trovavo microzone mai viste prima e che non sono state sufficienti ad arrivare ai 20 acchiappasogni...che spettacolo![]()

A me quanto visto nell' extended non è parso così male lato CS, soprattutto lato fisica dei colpi sui corpiTutte news molto interessanti alcune pure fighe .
quella dell’open world che ha la mappa il doppio di GTA 5 onesto non mi fa nessun effetto , perché ho come l’impressione che non sarà così profonda come dicono loro, già la mappa del 5 era abbastanza inutile da esplorare , qui promettono più densità , più edifici esplorabili, vedremo se è vero o se è solo marketing
unica cosa negativa di queste news il fatto che non abbiano menzionato minimamente il combat system e la componente stealth , ho come l’impressione che sarà il solito combat system insufficiente e banale visto con il 4 e 5, già dai pochi video si notava ciò con quelle tre scazzottate da gioco di 10 anni fa, ma speravo fosse roba preliminare , il fatto che non ne parlano un po mi puzza, boh manca ancora un mese e mezzo , magari ne parlano più avanti , spero ci abbiano messo mano, perché una produzione del genere con un combat melee così imbarazzante non si può vedere, ed è così in ogni capitolo
Mi piacerebbe avere soddisfazione anche nel combattimento , nella libertà di approccio e non solo nello scorrazzare con i mezzi .
Penso sia anche perché un po' di timore per la transizione l'abbiano. Non è facile spostare la gente e comunque non tutti hanno la console per giocarlo.Non lanciare l'Online subito la dice lunga secondo me.
Spese di lavoro da rimborsareRupert Humphries, senior vice president of narrative di Rockstar, ha raccontato alla testata Game Informer alcuni degli approcci adottati dagli sviluppatori per conoscere più da vicino l'ambiente e la vita quotidiana dello Stato.
"Cerchiamo di fare esperienza di tutto... dal girare di notte in alcune zone insieme a ex agenti di polizia, fino ad andare nei locali di spogliarello e nei nightclub, trascorrere del tempo sulla spiaggia, nelle Everglades, alle Keys e oltre", ha spiegato Humphries.

Già immagino i dipendenti R* chiedere la fattura e le voci per il rimborso delle spese aziendaliRupert Humphries, senior vice president of narrative di Rockstar, ha raccontato alla testata Game Informer alcuni degli approcci adottati dagli sviluppatori per conoscere più da vicino l'ambiente e la vita quotidiana dello Stato.
"Cerchiamo di fare esperienza di tutto... dal girare di notte in alcune zone insieme a ex agenti di polizia, fino ad andare nei locali di spogliarello e nei nightclub, trascorrere del tempo sulla spiaggia, nelle Everglades, alle Keys e oltre", ha spiegato Humphries.