- Iscritto dal
- 17 Feb 2013
- Reazioni
- 3,295
Il buon Quentin ne sarebbe felice.Solo io ho la home di Facebook e Instagram tempestata dai piedi di Lucia?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il buon Quentin ne sarebbe felice.Solo io ho la home di Facebook e Instagram tempestata dai piedi di Lucia?

Ha già risposto zaza. Non comprate guide farlocche se non ci sono stati annunci ufficiali in merito. Amazon ne è piena.perchè scam? credo sia quella ufficiale solo in tedesco poi pian piano arriveranno anche in altre lingue, sennò non credo potesse venderle così amazon

Solo i suoi?Solo io ho la home di Facebook e Instagram tempestata dai piedi di Lucia?

No.Solo i suoi?![]()

sarà l'artbook alloraHa già risposto zaza. Non comprate guide farlocche se non ci sono stati annunci ufficiali in merito. Amazon ne è piena.
Poi con 65 pagine non ci copri neanche le prime due ore di gioco![]()
No, non lo è.sarà l'artbook allora
e questo solo grazie a sto forum, altrimenti me lo sarei perso sicuramenteForum Benedetto veramenteSiamo passati tutti dalla paura di pagarlo almeno 100€, a tirarne fuori “appena” 65 perché il 1 settembre Bezos si è svegliato col piede giustoe questo solo grazie a sto forum, altrimenti me lo sarei perso sicuramente

Si, non voglio un puro life sim eccoQuello che dissi qualche post fa
Grazie a dio direi

Concordo, sempre digital è per carità, però 65 è una bomba, digital per digital. . .edit potevano mettere una mappa della citta + steelbook per indorare la pillola del digital eh!Siamo passati tutti dalla paura di pagarlo almeno 100€, a tirarne fuori “appena” 65 perché il 1 settembre Bezos si è svegliato col piede giustoe questo solo grazie a sto forum, altrimenti me lo sarei perso sicuramente
Si, a voi è arrivato? O quando dovrebbe arrivare? Alla spedizione?Grazie a tutti per il consiglio di acquisto.Ho subito preordinato questo giocone che da dicembre occuperà le mie orette di svago!Cè il bonus vice city con le luci anni 80 se non erro per il preordine.