Magari sarò la voce fuori dal coro, ma onestamente dopo il 2 non ho chissà che entusiasmo per il 3
Al di là di averlo trovato pesante da giocare e finire, è stato comunque un'esperienza assurda, tra lato tecnico e trama clamorosi, sparatorie, centinaia di ore su RDO, però non credo che l'ambientazione abbia tanto altro da dire come si pensa, oltretutto l'idea di rifarmi 40 minuti a cavallo nel nulla tra una missione e l'altra per la terza volta non mi fa esattamente impazzire
Un conto è Gta, che cambi città ed hai cambiato già praticamente il 99% del gioco, ma Rdr a parte un ulteriore salto tecnico e la trama, non penso possa dare molti stimoli aggiuntivi, ma è una mia personalissima opinione e, come tale, mi aspetto non venga condivisa, anzi, ed oltretutto la storia (facendo riferimento a cui di cui parlavano alcuni poco su) dubito abbia ancora molto da raccontare a meno di prequel con la banda og
Vorrei semmai che provassero qualcosa di completamente nuovo, o anche un nuovo Midnight Club per spezzare un attimo, o qualsiasi altra cosa