Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma figuratino ma una comunicaziione devono pur farla, nel bene o nel male
Per una volta spero rilascino una perculata megagalattica per umiliare questi idiotino ma una comunicaziione devono pur farla, nel bene o nel male

No, la IA li fa scoprire. Purtroppo la gente diq uel tipo c'è da sempre, ricordiamoci sempre le fake news di successo da quando esiste la rete, anche roba logica o scientifica che non dovrebbe mai avere dubbi. E inveceLa Ai sta creando veri e propri coglioni.

This, non appena arriva giovedì prossimo sto tizio qui finirà nel dimenticatoio in tempo zeroMagari avrà pure qualche altro video leak vecchi di build arrivati in mano per chissà che motivo, ma finisce lì. Rockstar non rispondera in nessun modo, la minaccia sul dd è il vuoto cosmico per loro. L'unico sbattimento per Rockstar è per quel povero dipendente che ora dovrà controllare siti e piattaforme per buttare giù i video per copyright.
Tra 8 giorni la gente sarà concentrata su altro, su materiale ufficiale che farà crescere lhype a dismisura e il tipo sarà dimenticato.
Probabilmente ritornerà a mostrare robe Sony visto la sua (finta) battaglia personale, sempre se ha materiale Sony, ma ne dubito.

Dipende da come la vivono. Sono pur sempre dipendenti della software house più grande e ricca di tutte, la più importante come valori numerici in ogni cosa. Io sarei orgoglioso e sopporterei tuttoCerto che tra inconvenienti come questo, il rinvio, i 13 anni di attesa (tra cui quelli di lavorazione), il crunch, i ritmi folli in generale, la pressione del pubblico, più tutte le robe varie ed eventuali, dopo il rilascio del gioco penso che metà degli sviluppatori si ritirerà in pensione e l'altra metà scapperà su un'isola deserta a prendersi un anno sabbatico![]()
Ma capisco sia difficile immaginare certe cose.This, non appena arriva giovedì prossimo sto tizio qui finirà nel dimenticatoio in tempo zero
L’unico danno reale è aver mostrato la mappa per tutti quelli che non volevano saper niente

Ricordo male o ci provò già un altro tipo (un ragazzino forse) anni fa con dei video di un'alpha e venne beccato alla fine?Rock non paga un cazzo certo che se poi riescono a rintracciare il tizio auguri![]()

Credo si sia fatto anche diversi anni di carcere minorile / clinica psichiatricaRicordo male o ci provò già un altro tipo (un ragazzino forse) anni fa con dei video di un'alpha e venne beccato alla fine?![]()
e mi pare sia uscito da poco ancheleggendo le ultime pagine della discussione pare che tu goda della situazioneCerto che tra inconvenienti come questo, il rinvio, i 13 anni di attesa (tra cui quelli di lavorazione), il crunch, i ritmi folli in generale, la pressione del pubblico, più tutte le robe varie ed eventuali, dopo il rilascio del gioco penso che metà degli sviluppatori si ritirerà in pensione e l'altra metà scapperà su un'isola deserta a prendersi un anno sabbatico![]()
Ecco appunto, ci vuole coraggio a provarciCredo si sia fatto anche diversi anni di carcere minorile / clinica psichiatricae mi pare sia uscito da poco anche
Eccolo infatti

Se non altro complimenti a loro che comunque in tantissime cose ci avevano azzeccato, per me fare un lavoro simile così bene è fuori di testaIo presente.
Avrei preferito vederla in un altro modo ufficiale non con un banale leak, e avrei preferito continuare a seguire e supportare tutti i ragazzi del progetto mapping come da tradizione. E non lo dico tanto per dire, visto che nelle settimane passate postavo qui le mie esplorazioni e il sito in questione.
Purtroppo andata così, purtroppo questa è la rete.
L'unico modo per evitare è di non usarla fino a novembre.![]()

Ancora niente di nuovoQuindi nessun altro leak finora? Su Twitter girano un sacco di video, tutti fake?
Inviato dal mio motorola signature utilizzando Tapatalk