Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
?'Sto coglione ha davvero spoilerato il finale del gioco. Ma andasse a fanculo.
Dove l’hai letto? Spero che tu non abbia letto lo spoiler'Sto coglione ha davvero spoilerato il finale del gioco. Ma andasse a fanculo.
Sul profilo Instagram e sul canale Telegram.
Purtroppo sì, ma a mente più lucida mi pare più un troll che altro. Fatto sta che è meglio tenersi alla larga da questo qua.Dove l’hai letto? Spero che tu non abbia letto lo spoiler
Magari è un finale fake. Non credo che Rockstar sia così cogliona da dare il finale vero in mano ai tester nel deserto dei tuareg.Purtroppo sì, ma a mente più lucida mi pare più un troll che altro. Fatto sta che è meglio tenersi alla larga da questo qua.
Penso stesse trollando, ma comunque NON andate sul suo profilo Instagram (a me purtroppo è apparso tra i suggeriti). Tenetevi alla larga che questo è scemo forte.Magari è un finale fake. Non credo che Rockstar sia così cogliona da dare il finale vero in mano ai tester nel deserto dei tuareg.
No no figuriamoci, non ho manco cercato nulla sui social.Penso stesse trollando, ma comunque NON andate sul suo profilo Instagram (a me purtroppo è apparso tra i suggeriti). Tenetevi alla larga che questo è scemo forte.
Cyberleek non ha social. Tutto ciò che vedete sui social sono canali fake ed emulatori.
I giudici a New York hanno accolto le richieste di Take Two per citare in giudizio Microsoft e Discord affinché rivelino informazioni sugli utenti che l'editore ritiene legati alle fughe di notizie
Fonte: @stephentotilo
Jason Schreier: Gli sviluppatori si sentono frustrati ed esausti poiché l’azienda li ha richiamati in ufficio 5 giorni a settimana e ha posto fine al lavoro da remoto per prevenire ulteriori fughe di notizie.

I understand why there’s anger and resentment inside the studio, but honestly Rockstar’s marketing has sucked this time around. They’ve been drip feeding information and refusing to be a little transparent. Even their gameplay look is pay walled off for 6 hours. I think the customers have had a lot of anger and resentment too, which is why these leeks felt so gratifying to see.

Ma qui si tratta di un qualche tester che ha ha avuto accesso al gioco e ha programmato questa cosa con queste tempistiche. Non è l’utente frustrato e/o incazzato con Rockstar che si sta vendicando.Commento trovato sui social.
Severo ma giusto.![]()
Rimango e rimarrò sempre sulla mia posizione: il karma ha fatto il suo dovereCommento trovato sui social.
Severo ma giusto.![]()