È fake.Sicuramente fake, ma poi che vantaggio avrebbe? Perderebbe tutto l'hype che si è creato, ormai mancano 5 giorni all'extended look che farà sembrare questi video preistorici.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È fake.Sicuramente fake, ma poi che vantaggio avrebbe? Perderebbe tutto l'hype che si è creato, ormai mancano 5 giorni all'extended look che farà sembrare questi video preistorici.

Puoi far sesso con le prostitute ed ucciderle per riprendere i soldi.Non ho seguito niente di sta faccenda dei leak.
Quindi è bello sto nuovo GTA?
Si spara, si rubano le auto e si investono le persone?
Io ho letto un rumor in base al quale questa cosa non sarà più possibile per questioni di politically correct.Puoi far sesso con le prostitute ed ucciderle per riprendere i soldi.

Invece ammazzare e picchiare gente in strada non è abbastanza per il politically?Io ho letto un rumor in base al quale questa cosa non sarà più possibile per questioni di politically correct.![]()
Io ho sentito che puoi scendere e accompagnarle a un centro di ascolto.Puoi far sesso con le prostitute ed ucciderle per riprendere i soldi.
È un rumor, può essere tranquillamente una bufala.Invece ammazzare e picchiare gente in strada non è abbastanza per il politically?
Per quel che mi riguarda il politicamente corretto andrebbe abolito, almeno nelle sue forme più forzate.Ti vedi rock colpita nelle fondamenta una volta in rete auguriSe è vero che ha una full build pc (non aggiornata con ultimo anno di miglioramenti ma oh, versione pc già disponibile) ci sarà da ridere tantissimo
Come si dice
Non succede ma se succede

Ci manca solo il TamagotchiMa è vero che
si potrà avere un cane (e magari altri animali domestici)?
L’ho caricato quaMandatelo a ultra alem.
Posso dire una cosa impopolare? Le animazioni di Jason, in questa build, per quello che si vede qua, non mi convincono molto. Mi sembra identico al V sotto questo aspetto.