Sta volta non ho fatto in tempo a vederlo. Ma se viene buttato giù su Steamable mi sa mi sa che è finita 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Io lo vedo ancora su.Sta volta non ho fatto in tempo a vederlo. Ma se viene buttato giù su Steamable mi sa mi sa che è finita![]()

Non c’è bisogno che contestualizzi le tue solite frasiSi guarda hai perfettamente capito.
Ciò che si vede mi sembra fin troppo assurdo, se dovessero riuscirci sarebbe clamoroso.Non ho visto, ma se rimane tale densità che dite anche nella build finale beh stica.....

Anche la densità?Tutte le cose viste nei Trailer sono state quasi tutte mostrate in questi gameplay, dalle animazioni, alla densità delle strade, fino alla fisica dei capelli che tutti convinti era fake nel Trailer 1, invece realizzata ingame non solo sul pg ma pure su ogni singolo npc!
Tipo la scena dallo schiaffo vista nel Trailer 2, con i capelli del cassiere che si spostano in maniera ultra realistica dove Jason con un pugno apre la cassa e prende i soldi, tutti convinti di una cutscene, invece quello era gameplay al 100% ma in visuale cinematica. In questi leak si vede sia lo schiaffo, sia il pugno e sia i capelli.![]()
Decisamente anche la densitàAnche la densità?
Però ha ragione, imhoSe vabbè..

Ho seriamente paura sia una build pc, perchè sinceramente immaginare una ps5 o una xbox che reggono una simile mole di alberi, npc, macchine sia in movimento che parcheggiate senza prendere fuoco o esplodere non mi riesce neanche impegnandomiLa densità su schermo è inumana![]()
Ma dai ancora con ste cagate.. vatti a rivedere come erano davvero i giochi PS3. Ste sparate fatte tanto per dare addosso un qualsiasi titolo bisognerebbe anche contestualizzarle.Però ha ragione, imho
Wolverine è un gioco ps5 che sembra ps3
Gta V era un gioco ps3 che sembrava ps4/5 anzitempo per tecnologia
Non c'è andato molto lontano
Puo essere stia giocando una build con settaggi modificabili? Non si vedono neanche mai icone di tasti ps/xbox.
Perche è oltre l'impressionante.![]()
Però è banalotto come lato tecnico ed impostazione, almeno da ciò che si è vistoMa dai ancora con ste cagate.. vatti a rivedere come erano davvero i giochi PS3. Ste sparate fatte tanto per dare addosso un qualsiasi titolo bisognerebbe anche contestualizzarle.
Wolverine con un gioco PS3 non c’entra una mazza.