Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non sto vedendo nulla, ma non dovrebbe sorprendervi visto il passato di Rockstar se sarà clamorosoRagazzi ma stiamo scherzando? È impossibile quello che si vede![]()
Bisogna ricordarsi che GTA 5 e soprattutto RDR2 sono usciti su hard disk meccanico. Ora con l'SSD, la loro bravura, ed i soldi/anni di sviluppo, sarà una roba inarrivabile per 20 anni dagli altri team che avranno modo di "rifare lo stesso" ma con 2/3 gen in più di potenzaIo non sto vedendo nulla, ma non dovrebbe sorprendervi visto il passato di Rockstar se sarà clamoroso

Con l'Ai sarà tutto piu facile però, immagina tra 5 anni cosa potrà fareBisogna ricordarsi che GTA 5 e soprattutto RDR2 sono usciti su hard disk meccanico. Ora con l'SSD, la loro bravura, ed i soldi/anni di sviluppo, sarà una roba inarrivabile per 20 anni dagli altri team che avranno modo di "rifare lo stesso" ma con 2/3 gen in più di potenza![]()
Qualcuno, non ricordo chi ma del settore, disse che alcune delle cose che vedremo qui, altri arriveranno a farle tra 15-20 anniBisogna ricordarsi che GTA 5 e soprattutto RDR2 sono usciti su hard disk meccanico. Ora con l'SSD, la loro bravura, ed i soldi/anni di sviluppo, sarà una roba inarrivabile per 20 anni dagli altri team che avranno modo di "rifare lo stesso" ma con 2/3 gen in più di potenza![]()
GTA 4, 2008, 18 anni fa. Ha cose che gli OW di oggi non hannoQualcuno, non ricordo chi ma del settore, disse che alcune delle cose che vedremo qui, altri arriveranno a farle tra 15-20 anni
Ho come il sospetto che il 27 capiremo che quel qualcuno aveva ragione, se consideriamo che San Andreas è uscito più di vent'anni fa ed ancora oggi, su certe cose, nessuno lo ha superato

E meno male che doveva sputtanare R*. Le sta facendo fare un figurone.Ma sto tizio sta facendo più pubblicità gratuita enorme che altro, l'avrà capito?l'ultimo video ha fatto cadere mascelle in tutto il mondo

AppuntoE meno male che doveva sputtanare R*. Le sta facendo fare un figurone.![]()
voglio dire, dopo il primo video tutti a criticare, era in uno stato abbastanza deludentePer me va in tilt al 99%Dite che netflix regge?![]()
Per quanto io sia curioso di vedere nudist town perchè, conoscendo l'umorismo di Rockstar, con un video del genere penso ci piegheremmo in due dalle risate, spero nella spiaggia per levarci il dubbio una volta per tutteNuovo sondaggio sul sito:
Strip Club parte 2
Nudist town
Beach

Io mi vedo tutto sul tubo la mattina dopo e sto tranquillo xDPer me va in tilt al 99%

che palle i segaioliÈ passata in testa nudist town![]()