Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

GTABase: La spiaggia è molto viva anche al tramonto (ombre proiettate dalla città a ovest)Gli NPC non sono statici - camminano in giro, scattano foto, applicano lozioni, bevono, fumano, fanno il bagno di sole, si rilassano. Onde che si infrangono e alghe portate a riva. Meraviglioso.
Ah quindi hai fatto il pre order?8 anni di sviluppo e un paio di miliardi di dollari di budget.
Se non tirano fuori la roba più impressionante della storia in Rockstar dovrebbero farsi due domande.

ed è tutta "superficie" solo Dio (e R*) sanno cosa ci aspetta. Non vedo l'ora che viene Giovedì sera. Birrone e pizza...si sa di preciso quanto durerà lo special? BBC parlava di 30 min...Spiaggia
È twitter quindi scoppierà a breve.

GCAM, l'ente che si occupa del rating in quelle regioni, richiede espressamente ai publisher l'assenza di nudità per far si che il gioco sia libero di girare. Credo i gamer siano arrabbiati perchè rischiano di non poterci giocare... R* dovrebbe applicare modifiche...in certi casi estremi...prodotti simili vengono banditi.Secondo me i bambini al 99% non ci saranno. E va bene cosi imho.
Si perde un po di realismo ow ma si può comprendere, per loro è tipo un comandamento.
Cmq mi stanno facendo morire dal ridere gli arabi tutti impazziti su X dopo la clip sui nudisti.
Secondo molti dovrebbe diventare un gioco PEGI 99+ perché senza pudore.
La conferma del tramonto per le ombre.

GCAM, l'ente che si occupa del rating in quelle regioni, richiede espressamente ai publisher l'assenza di nudità per far si che il gioco sia libero di girare in quelle regioni. Credo i gamer siano arrabbiati perchè rischiano di non poterci giocare... R* dovrebbe applicare modifiche...in certi casi estremi...prodotti simili vengono banditi.
e vabbè
Anche in Italia cmq mi aspetto che TG ed enti pubblici inizieranno a rompere un pò le scatole...è na vecchia storia![]()

Complimenti per il nickCiao ragazzi, sono nuovo del forum. Ho iniziato a leggervi "a causa" dei leak e ho deciso di iscrivermi per interagire. Che dire, na mezza build di qualche tempo fa, visibili difetti da polishing, una scarsa qualità (ovviamente) dato che il footage è stato prodotto simil streaming da materiale grezzo...eppure...sono gasato di bruttoed è tutta "superficie" solo Dio (e R*) sanno cosa ci aspetta. Non vedo l'ora che viene Giovedì sera. Birrone e pizza...si sa di preciso quanto durerà lo special? BBC parlava di 30 min...
Pensa quando verrà fuori sul palco dell'ONL tra qualche ora che l'Higher Power dietro tutto il leak è Geoff.Tra un po'raggiunge le 6 stelle da ricercato
Se non fosse per la palla da basket che passa attraverso Jason e per tutti i soldi che il tizio si è alzato con i sondaggi, forse sarebbe anche plausibile.Mi gasa se Giovedì scopriamo che in game c'è un personaggio chiamato Cyberleek....marketing campaign del decennio