MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 3,382
A giudicare da quel pezzo che ho visto, se lo sta mettendo tutto intero assolutamente sìQuindi tu l'hai visto? C'è da avere paura?
Non dico nient'altro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A giudicare da quel pezzo che ho visto, se lo sta mettendo tutto intero assolutamente sìQuindi tu l'hai visto? C'è da avere paura?

Il gioco di Leek era divertente, ci ha hyppati a dovere, ma ora sta scazzandoRagazzi, calmi, MrBlack non ha rivelato niente di nuovo sotto lo spoiler.Però quoto sul fatto che non vale la pena di continuare a parlarne.

Il bello è che proprio poco fa pensavo che il fatto che finora non avesse mostrato nulla di rilevante significava che alla fine non avesse in mano chissà cosa.Il gioco di Leek era divertente, ci ha hyppati a dovere, ma ora sta scazzando![]()

Io purtroppo, sarò sincero, sapevo in cuor mio che stava aspettando il momento pre reveal Netflix per sganciare pesantementeIl bello è che proprio poco fa pensavo che il fatto che finora non avesse mostrato nulla di rilevante significava che alla fine non avesse in mano chissà cosa.
Mi ha smentito alla grande in meno di mezz'ora.
Ma l'evento Netflix e' inutile se il tipo ha il giocoIo purtroppo, sarò sincero, sapevo in cuor mio che stava aspettando il momento pre reveal Netflix per sganciare pesantemente
Abbiamo identificato il tipo di soggetto, ahimè
L'avevo immaginato anch'io, ma lo ritenevo poco probabile, dato che in mezzo ci sono miliardi, colossi e corporazioni.Io purtroppo, sarò sincero, sapevo in cuor mio che stava aspettando il momento pre reveal Netflix per sganciare pesantemente
Abbiamo identificato il tipo di soggetto, ahimè
Non lo è, per un semplice motivo: il tipo ha il gioco di una build di un anno e mezzo faMa l'evento Netflix e' inutile se il tipo ha il gioco
Continuerà anche post evento tranquillamente,e se sta in Russia come dicono Rockstar può solo appellarsi a Gesù Cristo
Ma in questi 3 mesi al 100 percento tutta la storia finale compreso sarà online prima del lancio