notteincubo
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Giu 2009
- Reazioni
- 1,110
Speriamo si possano customizzare perché lui é il classico belloccio e lei una tamarra, niente a che vedere con un Niko Bellic o un Michael o un Trevor.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti immaginavo fosse AI, ma mai dire mai ahah
Non sarebbe la prima volta che si può decidere la carnagione di un personaggio
Ho notato ora la forma del palazzo dietro storpiata :D

Muoio ahahahahNo aspetta, il palazzo dietro è veramente cosi!
E' un desing fatto da rockstar che crea quell'effetto ondulato e tutto storto..
Queste sono le foto 100% originali Rockstar, niente Ai.
![]()
![]()

CAZZO SÌSe mi danno una maschera a elmetto rossa, una giacca di pelle marrone e un giubbotto antiproiettile nero, so già che forma dare a questo Jason
Ho paura.Ti capisco, anche io sono cosi.
Che poi il problema non è tanto l'inizio ma che dal parrucchiere/editor poi ci vai sempre e cambi ogni volta.
Io difficilmente vedrò solo una versione, ma tante versioni dei pg, dipenderà da come mi gira e magari anche per le situazioni.
A proposito di personalizzazione, news fresca fresca.
passerò da Jason coi capelli corti dei trailer a quelli media lunghezza di alcuni screen, a quelli da surfista, mentre per Lucia dalle codine stile Lara Croft, al caschetto, ai dread probabilmente
Ovviamente anche ioPasserò le prime 10 ore fisso in palestra
![]()

Fra l'altro credo sia la prima volta nella storia di GTA che abbiamo dei protagonisti "bellocci" nel vero senso del termineSperiamo si possano customizzare perché lui é il classico belloccio e lei una tamarra, niente a che vedere con un Niko Bellic o un Michael o un Trevor.

Speriamo. Certo e’ che sono passato dagli 82 di gamelife a 65 quindi posso in caso attendere qualche giorno.L'assistenza a me ha detto che i pre order partiranno il 12
Non ci credo manco se lo vedoL'assistenza a me ha detto che i pre order partiranno il 12
Mi faccio schifo, l'ho preordinato anch'io...Fate presto che è tornato

Mi faccio schifo, l'ho preordinato anch'io...
Quella scatoletta vuota![]()
La consegna è gestita da SempriniDà però consegna 1 dicembre, non so se solo a me per una questione di location
Consiglio spassionato comunque, secondo me conviene full digitale
Fisico col bordello di ordini che ci sarà, e col Black Friday nel mezzo, secondo me arriva a luglio 2027
Edit """fisico"""
Fatto bene, lo sconto era troppo importanteMi faccio schifo, l'ho preordinato anch'io...
Quella scatoletta vuota![]()