Hype Grand Theft Auto VI | COVERAGE DI GAME INFORMER LIVE NOW 🌪️🌪️🌪️

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    194
Va beh ma a che serve la vita reale tra guerre prezzi folli rotture di cazz ecc. dopo GTAVI
Mi incollo alla tv con la ragazza :rickds:

"I giocatori incontreranno diverse specie di squali, balene, razze, tartarughe e meduse, che tutte hanno comportamenti di movimento distinti. Sfruttando il lavoro di Rockstar sulla serie Red Dead Redemption, gli animali mostreranno persino iridescenza, bioluminescenza, traslucenza e tipi di piume, oltre a nuovi sistemi per capelli e pelliccia per mantelli e pellicce. Inoltre, la pelliccia è completamente simulata e configurata per "interazioni tra umani e animali con sporcizia che si attacca e si incastra in contesti ambientali, inclusa l'umidità, nonché variazioni di colore e mantello",

sto gioco è follia. :asd:

Some animals can be tracked and fall into Rare, Discoverable, and Legendary categories. Rockstar is keeping their identities secret. Animal fur, feathers, and movement have also received extensive visual and simulation work.

RDR2 all over again. :phraengo:

Pare Impressionante, Mostruoso...

Tocca mettere il 19 ferie e per le due settimane successive tutto delocalizzato a casa :segnormechico:

Mi sa che saremo assenti per un bel periodo,a novembre.Tra questo e Ocarina io mi scinderò..Uno realtà più bieca in parallelo e l'altro poesia in movimento.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro