Hype Grand Theft Auto VI | COVERAGE DI GAME INFORMER LIVE NOW 🌪️🌪️🌪️

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    195
HTourPuWkAAp276
HTousNUWgAAMbZS

Immagini pazzesche! Si preannuncia un livello di personalizzazione incredibile!

Una cosa che mi chiedo da parecchio tempo: ma Jason non aveva gli occhi marroni?

Dalla sua prima foto ha sempre avuto gli occhi azzurri.
Magari in diverse foto sembra il contrario ma probabilmente per questione di riflessi sul colore, magari le lenti.

tttt.png

Non sfugge nulla alla community di GTA. :asd:
Stesso tavolo, stesso luogo visto nel primo leak build.

Ultima modifica:
NUOVI DETTAGLI SULLA STORIA DI GTA 6: Fonte Magazine Love.
- Lucia e Jason sono stati intenzionalmente scritti come opposti.
Lucia persegue attivamente una vita migliore, mentre le circostanze di Jason spesso prendono decisioni per lui.

- Entrambi i protagonisti sono stati progettati per essere vulnerabili, tosti e imperfetti, a volte nel giusto e a volte in errore, mentre imparano l'uno dall'altra.

- Rockstar descrive Lucia come “perfettamente imperfetta” e “innegabilmente reale”, con i suoi propri desideri e motivazioni.

- La loro serie di crimini è descritta come “speranzosa e ingenua”, con la coppia che la spinge al limite senza preoccuparsi delle conseguenze.

- GTA 6 esplora il Sogno Americano moderno, dal inseguire un successo sfrenato al semplice possedere una casa, sostenere una famiglia e saldare i debiti.

- Miami e la South Florida sono descritte come una particolare “linea del fronte” per quella lotta.

- La narrazione di GTA 6 esplora lo scontro tra ricchezza estrema e ambizione estrema, creando ciò che Rockstar chiama una “pentola a pressione per ogni tipo di follia”.

- Rockstar dice che la sua versione del mondo di oggi deve essere più esagerata, più folle e più in-your-face della realtà.

NUOVI DETTAGLI DEL MONDO DI GTA 6: Fonte Magazine Love.
- I giocatori possono sentire frammenti di potenzialmente centinaia di conversazioni diverse mentre si muovono attraverso aree affollate.

- Il mondo presenta campagne politiche fittizie, chiamate automatiche, spot radiofonici e talk show politici.

- Rockstar dice che in GTA 6 non c'è praticamente nessun "sfondo", con parti del mondo progettate per reggere l'attenzione del giocatore quando decidono di concentrarsi su di esse.

- Teorie del complotto e strane reazioni pubbliche a eventi quotidiani hanno ispirato parti della scrittura di GTA 6.

- Il mondo di GTA 6 è progettato per spingere la realtà più in là attraverso la satira, rendendolo più grande della vita e più grottesco

- La radio di Leonida presenterà satira intorno alle moderne "guerre culturali".

- Ambrosia è ispirata alle reali aree della Florida di Clewiston e Lake Okeechobee.

Ultima modifica:
Dal PEGI
Occasional” sexual fetish scenes
s-l1200.jpg

tony montana GIF

Quindi ci sono pure microtransazioni? Non avevano detto di no nelle preview?
Acquisti Online implica tutto. Inclusa la possibilità di shoppare l'Ultimate Pack.

Wolverine (che penso concordiamo tutti che non ha né avrà microtransazioni) è flaggato con in-game purchases:
ingamepurchases.png

Sono legalmente obbligati a flaggare così tutti i giochi che hanno un accesso diretto allo Store per acquistare cose.

Mi sono perso qualcosa? Lunedi ci saranno news? Cosi tgg ha intitolato il nuovo video di oggi. Ma non l ho ancora visto

Oltre quello detto da Zaza,
io credo che mettere quella sigla nel pegi sia un obbligo per Rockstar per quello che sarà gtao e gta+, che saranno dentro Gtavi tramite update e/o nello store.

Ultima modifica:
State sereni. Il single non avrà MTX, solo l'accesso in game al PSS per comprare l'Ultimate. GTAO (da capire se accessibile da dentro GTA6 o come App separata) ovviamente sarà MTXland.

Acquisti Online implica tutto. Inclusa la possibilità di shoppare l'Ultimate Pack.

Wolverine (che penso concordiamo tutti che non ha né avrà microtransazioni) è flaggato con in-game purchases:
ingamepurchases.png

Sono legalmente obbligati a flaggare così tutti i giochi che hanno un accesso diretto allo Store per acquistare cose.
Ah ok, non ci avevo proprio pensato al link per shoppare l’upgrade :asd:
Meglio :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro