Hype Grand Theft Auto VI | COVERAGE DI GAME INFORMER LIVE NOW 🌪️🌪️🌪️

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    197
Ma secondo voi c'è la farà ad essere candidato per i GOTY di quest' anno ? O si andrà al 2027?
Sarebbe irrispettoso verso tutti quei giochi che si sono spostati al 2027 per evitare GTA.
Oltre al fatto che non ha senso vedere un gioco che esce a novembre 2026 competere (e vincere) il goty del 2027, 13 mesi dopo.
Sarebbe ridicolo fare un TGA a dicembre senza GTA in nessuna nomination :lol:
È uno dei giochi più importanti degli ultimi 10 anni, facessero un'eccezione perché ripeto, sarebbe ridicolo se non lo si mettesse tra i candidati per le premiazioni
Pure io credo che in fondo Geoff farà follie per farlo rientrare tra i candidati. È un occasione troppo ghiotta per l' evento

C'è da dire però che vederlo partecipare il prossimo anno potrebbe essere più divertente. Ovviamente la spunterebbe anche il prossimo anno però credo che tra Laufey, IG, FF7 Revelation, Persona 6, il probabile Super Mario 3D nuovo e probabilmente dimentico altro sarebbe una lotta incredibile con più pezzi da 90 in campo.
Ma sì anche perché ok la recensione delle testate uscirà il 19 novembre... ma i recensori suppongo che sarà da parecchi giorni prima (almeno 7) che avranno avuto modo di recensirlo, è solo l'embargo che è il 19/11.
Sarebbe troppo un fail non averlo ai TGA.

I TGA DI GTA
Pure io credo che in fondo Geoff farà follie per farlo rientrare tra i candidati. È un occasione troppo ghiotta per l' evento

C'è da dire però che vederlo partecipare il prossimo anno potrebbe essere più divertente. Ovviamente la spunterebbe anche il prossimo anno però credo che tra Laufey, IG, FF7 Revelation, Persona 6, il probabile Super Mario 3D nuovo e probabilmente dimentico altro sarebbe una lotta incredibile con più pezzi da 90 in campo.
Ci sarebbero anche Fable, Legacy of Atlantis e Kingdom Hearts IV
Mario 3D non so se lo vedremo nel 2027, speriamo.
Ci sarà, ci sarà.
please GIF

Ultima modifica:
zaza50 Al di là dell assurdità di non vedere eventualmente il gioco più importante dell anno ai TGA, secondo te i giornalisti avranno modo di riceverlo molto in anticipo rispetto alla data ultima? Perché questo è un gioco che non puoi valutare in 10 giorni, mi sembra umanamente impossibile. E Rockstar mi sembra abbastanza blindata su questo aspetto

zaza50 Al di là dell assurdità di non vedere eventualmente il gioco più importante dell anno ai TGA, secondo te i giornalisti avranno modo di riceverlo molto in anticipo rispetto alla data ultima? Perché questo è un gioco che non puoi valutare in 10 giorni, mi sembra umanamente impossibile. E Rockstar mi sembra abbastanza blindata su questo aspetto
ho visto un video ieri dove un redattore del sito concorrente ha detto che 9 giorni sono più che sufficienti per recensire il gioco, ha fatto riferimento con rdr2 e ha detto che gli è avanzato tempo anche per andare al mare prima di pubblicarla

ho visto un video ieri dove un redattore del sito concorrente ha detto che 9 giorni sono più che sufficienti per recensire il gioco, ha fatto riferimento con rdr2 e ha detto che gli è avanzato tempo anche per andare al mare prima di pubblicarla
Possono farlo in 9 giorni se rockstar consegna dei salvataggi del gioco avanzati , cosi da approfondire quel che succede anche dopo.

Altrimenti andremo in contro all’ennesimo
Voto figlio di marketing ed entusiasmi

Già mi immagino i PRO:

È GTA

Il piano era:
  • Hands-off con gli influencer.
  • Hands-on con la Stampa in questo periodo.
  • Recensione

Quindi sì dovrebbe esserci già un primo avvicinamento al codice di gioco.

80 ore di storia te li fai in 10 giorni, se poi volete che se ne facciano 150 facendo tutto mi sa che state immaginando un altro mondo.

Ma si che te le fai. Ma poi pure 80 ore... sicuramente è un dato pompato, infatti dissero "storia + qualche attività secondaria". Magari so 60 scarse di main

80 ore di storia te li fai in 10 giorni, se poi volete che se ne facciano 150 facendo tutto mi sa che state immaginando un altro mondo.
Assolutamente, ma visto quanto è grosso il mondo, per me ha senso valutarlo anche oltre la storia.
Per capire anche la portata dei vari incontri casuali, etc…
Poi vabbè alla fine conta il giusto per me

Assolutamente, ma visto quanto è grosso il mondo, per me ha senso valutarlo anche oltre la storia.
Per capire anche la portata dei vari incontri casuali, etc…
Poi vabbè alla fine conta il giusto per me
Lo capisco, ma dovranno pur vivere sti recensori. E lo dico per piccola esperienza personale, da fuori può sembrare il lavoro più bello dell'universo, ma quando devi giocare per forza e con il tempo contingentato non lo è più.

Lo capisco, ma dovranno pur vivere sti recensori. E lo dico per piccola esperienza personale, da fuori può sembrare il lavoro più bello dell'universo, ma quando devi giocare per forza e con il tempo contingentato non lo è più.
Ma infatti è sbagliato di base doversi fare 80 ore in una settimana, essere pagati una miseria e dover sottostare ad uscire al D1 con un pezzo scritto di fretta

No ma infatti a sti ritmi non li invidio. Non ti godi più un gioco, soprattutto se si preannuncia enorme come Gta

Assolutamente no fratello

Fai del tuo Hobby il tuo lavoro, e non avrai più il tuo hobby:unsisi::morristenda:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro