- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 3,868
Sarebbe irrispettoso verso tutti quei giochi che si sono spostati al 2027 per evitare GTA.Ma secondo voi c'è la farà ad essere candidato per i GOTY di quest' anno ? O si andrà al 2027?
Oltre al fatto che non ha senso vedere un gioco che esce a novembre 2026 competere (e vincere) il goty del 2027, 13 mesi dopo.
Sarebbe ridicolo fare un TGA a dicembre senza GTA in nessuna nomination

È uno dei giochi più importanti degli ultimi 10 anni, facessero un'eccezione perché ripeto, sarebbe ridicolo se non lo si mettesse tra i candidati per le premiazioni
Ma sì anche perché ok la recensione delle testate uscirà il 19 novembre... ma i recensori suppongo che sarà da parecchi giorni prima (almeno 7) che avranno avuto modo di recensirlo, è solo l'embargo che è il 19/11.Pure io credo che in fondo Geoff farà follie per farlo rientrare tra i candidati. È un occasione troppo ghiotta per l' evento
C'è da dire però che vederlo partecipare il prossimo anno potrebbe essere più divertente. Ovviamente la spunterebbe anche il prossimo anno però credo che tra Laufey, IG, FF7 Revelation, Persona 6, il probabile Super Mario 3D nuovo e probabilmente dimentico altro sarebbe una lotta incredibile con più pezzi da 90 in campo.
Sarebbe troppo un fail non averlo ai TGA.
I TGA DI GTA
Ci sarebbero anche Fable, Legacy of Atlantis e Kingdom Hearts IVPure io credo che in fondo Geoff farà follie per farlo rientrare tra i candidati. È un occasione troppo ghiotta per l' evento
C'è da dire però che vederlo partecipare il prossimo anno potrebbe essere più divertente. Ovviamente la spunterebbe anche il prossimo anno però credo che tra Laufey, IG, FF7 Revelation, Persona 6, il probabile Super Mario 3D nuovo e probabilmente dimentico altro sarebbe una lotta incredibile con più pezzi da 90 in campo.
Mario 3D non so se lo vedremo nel 2027, speriamo.
Ci sarà, ci sarà.
Ultima modifica: