Però gli va anche dato merito del fatto che RDR2 è mastodontico lato single player. Quello che mancava a GTAV erano attività criminali extra (messe poi solo Online), si spera che qui la direzione sia diversa.
Adoro Mike, però non puoi farmi mezzo GTA di life simulator, con roba secondaria come golf e yoga. Io voglio attività criminali, gang, droga, guerre, e rapine.
Su rdr2 non si discute, personalmente trovo la campagna di una noia indescrivibile, però diamine se la qualità c'è in ogni aspetto, in TUTTO
Mi fa storcere il naso solo la fisica che pare del 2005, e che auspico ritoccheranno pesantemente in GTA VI, ma per il resto veramente non gli si può dir nulla
Se a sto giro non mettono attività secondarie divertenti a go-go, compreso il ritorno delle missioni ricercato, ambulanza e compagnia probabilmente nemmeno glielo prendo al day one, e per me sarebbe insolito non farlo con un GTA
Mi successe solo col 4, ma perchè le premesse mi facevano cagare ( poi lo rivalutai, ma è un'altra storia)
[automerge]1612894068[/automerge]
No please

Che il VI abbia la precedenza su tutto il resto.
Il 4 è già reperibile su tante piattaforme.
[automerge]1612893923[/automerge]
Sì però per quanto mutilato, GTAV rimane un gioco single player enorme. Poteva dare di più nella sua componente crime, ma di contenuti per il single player ne ha comunque regalati a palate
Il punto è che brucia sia inferiore a capitoli molto più vecchi, un tempo una roba simile da R* - che forse ci ha abituati sin troppo bene - non ce la saremmo mai nemmeno sognata
A fine gioco ti ritrovi con un capitale, ma di modi per spenderlo divertendoti, ad esempio, ce ne sono pochissimi, idem incentivi per continuare a giocare
Devono assolutamente prendere come esempio San Andreas, pochi cavoli, è il titolo che meglio nella loro storia bilancia ogni aspetto possibile
Sostanzialmente, ti ritrovavi in mano con un gigantesco parco giochi in cui passare facilmente le centinaia di ore senza nemmeno accorgertene, e quel feeling negli anni lo hanno completamente perso