Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Non so perchè, comunque, ma ho la sensazione che un trailer o degli screenshots siano nell'aria a breve...

Io sono talmente fuori che per non perdermi una serata a giocare a GTA 4 il giorno del lancio tirai il pacco ad una ragazza con cui ero in contatto per uscire :sard: Col senno di poi mi è andata bene dato che era una da “un piede in due scarpe”.
La mia ho scoperto dopo che il piede in una scarpa ce l'aveva già :sard:

Mi domando se saranno pronti gli attori di gta 6 dopo la sua uscita a subire ondata di popolarità.

Tizi come attore di trevor ma anche altri di gta5
Sono un po ingrati e rinnegano un po il lavoro svolto su gta 5, strano.

Cosa differente con gli attori di rdr2, li vedo sempre gratitudine per i ruoli che hanno svolto, tipo quello di arthur e di dutch.

Vedremo con gta 6, intanto ancora in attesa di scoprire chi sono gli attori di jason e lucia

Kindrakal ti hanno consigliato di lasciare perdere Reddit, vedo che il consiglio non è andato a buon fine. :asd:
Sto ignorando la sezione popular, questo che ho linkato un sub di gta6, era uno argomento come un altro per trovare un qualcosa da dire su gta 6, in attesa di ottobr...
Maggio :trollface:

Era per fare un po di chiacchiera scherzando. Minchia quando vi toccano il giochino che aspettate vi sentite subito toccati nell’onore :sard:

Si ma evita queste stupidaggini per favore. Fare chiacchera di un rinvio che ad oggi non esiste non ne vedo il motivo, semplicenente non capisco a che serve, se non per fare i gufi. :asd:

Ultima modifica:
Si ma evita queste stupidaggini per favore. Fare chiacchera di un rinvio che ad oggi non esiste non ne vedo il motivo, semplicenente non capisco a che serve, se non per fare i gufi. :asd:
Ma che gufi? :asd: Sono il primo che lo vorrebbe domani sul mercato. E poi stupidaggini sono ben altre, ho scritto un post, manco stessi spammando ogni giorno sul topic. Per cui non dirmi quello che posso scrivere o che non posso scrivere. Se ti da fastidio mi metti in ignore e buona notte. Abbassa i toni con me.

Ma che gufi? :asd: Sono il primo che lo vorrebbe domani sul mercato. E poi stupidaggini sono ben altre, ho scritto un post, manco stessi spammando ogni giorno sul topic. Per cui non dirmi quello che posso scrivere o che non posso scrivere. Se ti da fastidio mi metti in ignore e buona notte. Abbassa i toni con me.

SeI tu che hai preso in realtà una semplice battuta sui gufi per un rinvio che non esiste come un offesa o qualcosa di pesante da scrivermi in privato e addirittura devo abbassare i toni. :morristenda:

Se tiri fuori storielle di onore e giochini per me si sono stupidaggini.
E non ti metto in lista ignore, figurati, per sta cazzata?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro