Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Per me GTA Online al 99% non sarà disponibile al lancio, come GTAV e RDR2.
Sarà tutto in alpha/beta dopo un mese e diventerà gioco ufficiale nel corso dell'anno.
Dovranno prendere prima tutti i feedback del single per portare tutto poi nell'online, hanno sempre fatto cosi.

Comunque vediamo se ci prendo.

Trailer 1 - Reveal (Dicembre 2023)
Trailer 2 - Vice City (Maggio 2025)
Trailer 3 - Lucia e Jason (Novembre 2025)
Trailer 4 - Gameplay Series (Marzo 2026)
Trailer 6 - GTA Online (Aprile 2026)
Trailer di lancio. (Maggio! 2026)

In mezzo a tutto questo c'è annuncio e trailer di RDR2 PS5/X/Switch 2.
Che potrebbe arrivare da un momento all'altro in un giorno qualsiasi.
O forse nemmeno esiste ed era solo una minchiata dei finti insider Rockstar.
Più passa il tempo e più si accorcia la distanza con GTAVI e più ci credo sempre meno.

Non uscirà mai insieme all'online, sarebbe insensato e si cannibalizzerebbero a vicenda.
Prima fai concentra la gente tutta su una roba e poi passa all'altra, anche fosse solo 1 mese l'online comunque uscirà dopo.

Ma forse pure due anni per la versione PC.

Anche se ad oggi è diventato un mercato importante, per Rockstar non cambia nulla, tanto venderà cmq, due volte.
C'è chi non riuscirà ad aspettare cosi tanto tempo e prenderà la versione PS5 e poi quando uscirà quella del PC.

secondo me stanno indietro sulla componente online. Io spero riescano a rilasciare lato storia a maggio e poi con calma a settembre la componente online
Per me a ottobre esce la campagna e se va bene sempre a ottobre anche l'online
[automerge]1761774658[/automerge]
La versione PC dite esce dopo 1 anno al 100%?
Nessuno ha mai detto niente a riguardo, non si sa nulla

ironicamente ora a causa della cattiva pubblicità che può scatenare questa notiza, rockstar è costretta nel breve termine a rivelare qualcosa di nuovo per insabbiare la questione, immagini??? nuovo trailer??? si vedrà, resta che ora non rimangono in silenzio radio lasciando che le notizie di questo periodo sono sulla loro merdosa politica aziendale.

ironicamente ora a causa della cattiva pubblicità che può scatenare questa notiza, rockstar è costretta nel breve termine a rivelare qualcosa di nuovo per insabbiare la questione, immagini??? nuovo trailer??? si vedrà, resta che ora non rimangono in silenzio radio lasciando che le notizie di questo periodo sono sulla loro merdosa politica aziendale.
Tra 2 settimane la gente comune se ne dimenticherà

Tra 5 settimane la gente non vedrà l'ora

Al giorno dell uscita la gente lo comprerà e sarà di gran lunga il miglior lancio della storia

Cattiva pubblicità? Rockstar?

Cattiva pubblicità per...GTA? :sard:dai

Alla gente non frega nulla di ciò che c'è dietro i giochi, ed è giusto così, pure se suono come uno stronzo a dirlo

Siamo videogiocatori, non avvocati o moralisti

Altrimenti per par condicio, nessuno dovrebbe più comprare vestiti e roba varia cucita da bimbi sfruttati e sottopagati dall'altra parte del mondo

Tra 2 settimane la gente comune se ne dimenticherà

Tra 5 settimane la gente non vedrà l'ora

Al giorno dell uscita la gente lo comprerà e sarà di gran lunga il miglior lancio della storia
ecco perchè faranno qualcosa a breve, il gioco deve avere il D1 perfetto, ogni macchia deve essere cancellata dai libri di storia

oh calma manco fossero il governo d'ombra mondiale che deve eliminare la minaccia sul nascere!:|

Cattiva pubblicità? Rockstar?

Cattiva pubblicità per...GTA? :sard:dai

Alla gente non frega nulla di ciò che c'è dietro i giochi, ed è giusto così, pure se suono come uno stronzo a dirlo

Siamo videogiocatori, non avvocati o moralisti

Altrimenti per par condicio, nessuno dovrebbe più comprare vestiti e roba varia cucita da bimbi sfruttati e sottopagati dall'altra parte del mondo

come avevo azzeccato e ho detto in non so quale topic qui sul forum, qui si farà 2 pesi 2 misure su questo gioco.

roba come la shitstorm di yotei per quella dipendente beota hanno fatto un processo internazionale, che infine non ha portato a niente ovviamente come ogni stupido boicottaggio, ovviamente sarà cosi pure su gta 6.

brutte notizie su gta6, tipo per esagerare schiavizzano bambini asiatici a 5 centesimi all'ora per finire il gioco, non influiranno mai sulle vendite di gioco.

ma mi chiedo solo una cosa, a parte questa news di cui ancora non sappiamo molto, poi poco scandalosa quindi molti ci passeranno sopra, se viene fuori un argomento veramente controverso sul gioco quanto i giocatori ignoreranno la faccenda???

eddai stiamo parlando di gta 6, se non esce scandalo con lo sviluppo sarà qualche orgomento dentro al gioco che crea un putiferio, per ragioni woke-politiche-(metti qui qualsiasi altro argomento scandaloso classico gta)

la verso il D1 mi divertirò a vedere quanto ipocriti saranno i giocatori, se alzeranno i soliti putiferi manco fosse norimberga (che ripeto non fermeranno le vendite, quindi doppio ipocriti, abbaiano ma poi comprano)

o se ne stanno zitti zitti a causa del gioco inviolabile, mi aspetto argomenti scottanti in gta 6 rispetto alle scemenze che si inventavano per yotei o altra roba, e se stanno zitti allora 2 pesi 2 misure confirmed. :trollface:

Ultima modifica:
ecco perchè faranno qualcosa a breve, il gioco deve avere il D1 perfetto, ogni macchia deve essere cancellata dai libri di storia

oh calma manco fossero il governo d'ombra mondiale che deve eliminare la minaccia sul nascere!:|

come avevo azzeccato e ho detto in non so quale topic qui sul forum, qui si farà 2 pesi 2 misure su questo gioco.

roba come la shitstorm di yotei per quella dipendente beota hanno fatto un processo internazionale, che infine non ha portato a niente ovviamente come ogni stupido boiocattaggio, ovviamente sarà cosi pure su gta 6.

brutte notizie su gta6, tipo per esagerare schiavizzano bambini asiatici a 5 centesimi all'ora per finire il gioco, non influiranno mai sulle vendite di gioco.

ma mi chiedo solo una cosa, a parte questa news di cui ancora non sappiamo molto, poi poco scandalosa quindi molti ci passeranno sopra, se viene fuori un argomento veramente controverso sul gioco quanto i giocatori ignoreranno la faccenda???

eddai stiamo parlando di gta 6, se non esce scandalo con lo sviluppo sarà qualche orgomento dentro al gioco che crea un putiferio, per ragioni woke-politiche-(metti qui qualsiasi altro argomento scandaloso classico gta)

la verso il D1 mi divertirò a vedere quanto ipocriti saranno i giocatori, se alzeranno i soliti putiferi manco fosse norimberga (che ripeto non fermeranno le vendite, quindi doppio ipocriti, abbaiano ma poi comprano)

o se ne stanno zitti zitti a causa del gioco inviolabile, mi aspetto argomenti scottanti in gta 6 rispetto alle scemenze che si inventavano per yotei o altra roba, e se stanno zitti allora 2 pesi 2 misure confirmed. :trollface:
Io sto solo contando i giorni che ci separano dall'uscita

Nel 2027, ovviamente. :trollface:

Io sto solo contando i giorni che ci separano dall'uscita

Nel 2027, ovviamente. :trollface:
riesco a digerire il classico rinvio a fine 2026, ma se questi fanno 2027 mi prendo direttamente la versione ps6:galliani4:

se esce la versione ps6, questi si sono scordati da 1000 anni un RDR2 ps5, ma forse con gta6 non si scordano:azz:

Prima o poi il sindacalista Schreier lo faranno fuori, tra Rockstar e i cagnacci di ND non saprei chi. Si scherza ovviamente. :asd:

peró, se io fossi Sam Houser una parodia su gtavi per questo giornalista la scriverei.
hanno preso per il culo mark zucca (aka jay norris con tanto di testa esplosa in diretta tv) e su gtao hanno creato il pg (Avon) parodia di Musk, prendendo per il culo pure lui, in realtá pure Gesù. Fare una parodia su Schreier è il nulla per loro. :asd:
Nel caso gia immagino la recensione di Bloomberg, voto 5. :asd:

Ultima modifica:
riesco a digerire il classico rinvio a fine 2026, ma se questi fanno 2027 mi prendo direttamente la versione ps6:galliani4:

se esce la versione ps6, questi si sono scordati da 1000 anni un RDR2 ps5, ma forse con gta6 non si scordano:azz:
Per non sbagliare ho fatto il pc della Nasa, sono pronto a tutto :sard:

Tre ore di intervista di Lex Fridman alla leggenda. Consiglio di guardare non solo da fan di rockstar e gta ma per cultura del medium. Molte domande e molte curiosità interessanti, cioè sentire parlare i due fratelli è un evento più unico che raro. È sub ita.

Dan Houser afferma che la cosa che ammira di più di suo fratello Sam (co-fondatore e attuale CEO di Rockstar) è il fatto che sia stato lui a comprendere il potenziale dei videogiochi, mentre altri ridevano e lo deridevano per questo.

Tre ore di intervista di Lex Fridman alla leggenda. Consiglio di guardare non solo da fan di rockstar e gta ma per cultura del medium. Molte domande e molte curiosità interessanti, cioè sentire parlare i due fratelli è un evento più unico che raro. È sub ita.

vista tutta, incredibile che venga fuori la reakta dei fatti su Gavin e l'uomo misterioso, un pò mi spiace, pensavo a qualcosa di più

vista tutta, incredibile che venga fuori la reakta dei fatti su Gavin e l'uomo misterioso, un pò mi spiace, pensavo a qualcosa di più

Non sei il solo, da quello che leggo tra le community R* molti sono rimasti dispiaciuti su gavin.
Forse era meglio non fare quelle domande e restare nel mistero.

Non sei il solo, da quello che leggo tra le community R* molti sono rimasti dispiaciuti su gavin.
Forse era meglio non fare quelle domande e restare nel mistero.
Ma guarda sinceramente spero abbia un qualche embargo su un eventuale rdr3, perche mettiamo sia vero quello che abbia detto si può sempre scrivergli una storia dietro se da un pg che trovi random diventi cosi importante, come anche il ragazzo del futuro , si vedrà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro