Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Yes, Cara. :sisi:
Qui con la leggenda Lazlow Jones, dopo 25 anni non ci sarà, la fine di un era, la radio e la tv di GTA. Chi prenderà il suo posto non sarà una sostituzione semplice. Speriamo bene.

BNw3ZRl.png
Ma quello è Bellezze!!!

Già...

Se vogliamo parlare di core fanbase magari il reveal di HL3 o di TESVI (quest'ultimo è impossibile accada a breve) possono essere mediaticamente grossi. Ma in ogni caso "rubare la scena a GTA6" è estremamente naive, non esiste prodotto dell'intrattenimento videoludico in grado di fare i numeri di GTA.

Scusate mi spiegate questo tweet di questo nick? Non comprendo, cioè non riesco a dare un significato se positivo o negativo riguardo GTA.

Scusate mi spiegate questo tweet di questo nick? Non comprendo, cioè non riesco a dare un significato se positivo o negativo riguardo GTA.
Sta dicendo che gli han detto in PM che settimana prossima ci sarà un annuncio talmente grosso da rubare la scena (steal the thunder) a GTA.

Lol.

Sta dicendo che gli han detto in PM che settimana prossima ci sarà un annuncio talmente grosso da rubare la scena (steal the thunder) a GTA.

Lol.
L'unica roba che i viene in mente molto importante è Half-Life 3. Ovviamente anche un suo annuncio non metterebbe affatto in secondo piano GTA 6...

Fosse HL3 avrebbe ragione ludicamente parlando
Fosse HL3 sarebbe sicuramente un annuncio potente per i core gamer (così come TESVI), ma non ruberebbe il fulmine di GTA, nulla a questo mondo può farlo a parte GTA stesso.

Ma è Shpeshal Nick, inutile stare a ragionarci troppo.

Fosse HL3 sarebbe sicuramente un annuncio potente per i core gamer (così come TESVI), ma non ruberebbe il fulmine di GTA, nulla a questo mondo può farlo a parte GTA stesso.

Ma è Shpeshal Nick, inutile stare a ragionarci troppo.
HL3 sarebbe l'annuncio più potente della storia del medium. Roba che se ne é parlato per anni tanto da diventare un meme, ha un senso evocativo (e valoriale) fortissimo.

Questo significa che ruberebbe scena a GTA? In un mondo onesto si ma in questo dove ancora vendono Cod e FC assolutamente no, su questo sono d'accordo

Half Life 3 esplode l' internet videoludico.
Bu still, come dice Zaza, i numeri mediatici di GTA sono fuori portata per chiunque

Yes, Cara. :sisi:
Qui con la leggenda Lazlow Jones, dopo 25 anni non ci sarà, la fine di un era, la radio e la tv di GTA. Chi prenderà il suo posto non sarà una sostituzione semplice. Speriamo bene.

BNw3ZRl.png
Mamma mia, veramente. Era l'unico collegamento tra i due universi (3D e HD), mi ricordo ancora che nel 4 il suo show radiofonico non c'era subito, iniziava dopo aver sbloccato la seconda/terza isola, andava in giro a intervistare la gente.

A proposito del 4, avete già visto questo filmato?

Sono rimasto scioccato da quella cosa degli oggetti da lanciare. La cosa più strana che mi è capitata è stata riuscire ad auto-investirmi dopo essere stato sbalzato fuori dalla macchina :sard:

HL3 sarebbe l'annuncio più potente della storia del medium. Roba che se ne é parlato per anni tanto da diventare un meme, ha un senso evocativo (e valoriale) fortissimo.

Questo significa che ruberebbe scena a GTA? In un mondo onesto si ma in questo dove ancora vendono Cod e FC assolutamente no, su questo sono d'accordo
Ma HL3 manderebbe in visibilio principalmente l'utenza PC, su console non mi pare abbia fatto grandissimi numeri, non ci sono neppure versioni per console moderne (a parte forse il 2 su Xbox, siccome sono fissati con la retrocompatibilità)

Ultima modifica:
Ma HL3 manderebbe in visibilio principalmente l'utenza PC, su console non mi pare abbia fatto grandissimi numeri.
Sinceramente? É un gioco che ha superato i confini delle console.

Ancora oggi per dire che qualcosa di assurdo sta per accadere dicono "annunciano HL3".

Lo ripeto: sarebbe l'annuncio più grosso di sempre ma poiché la cultura non fa parte di questo mondo e i gusti dell'utente medio sono quelli che sono non scalfirebbe minimamente GTA

Sinceramente? É un gioco che ha superato i confini delle console.

Ancora oggi per dire che qualcosa di assurdo sta per accadere dicono "annunciano HL3".

Lo ripeto: sarebbe l'annuncio più grosso di sempre ma poiché la cultura non fa parte di questo mondo e i gusti dell'utente medio sono quelli che sono non scalfirebbe minimamente GTA

Sarebbe l'annuncio più grosso penso dai tempi di FF7 Remake. A rileggere certi topic mi viene ancora la pelle d'oca.

Dopo quello, cosa ci vorrebbe?

Già...

Se vogliamo parlare di core fanbase magari il reveal di HL3 o di TESVI (quest'ultimo è impossibile accada a breve) possono essere mediaticamente grossi. Ma in ogni caso "rubare la scena a GTA6" è estremamente naive, non esiste prodotto dell'intrattenimento videoludico in grado di fare i numeri di GTA.
Io direi intrattenimento in generale non solo videoludico

Sarebbe l'annuncio più grosso penso dai tempi di FF7 Remake. A rileggere certi topic mi viene ancora la pelle d'oca.

Dopo quello, cosa ci vorrebbe?
Credo che l'evento più grosso lato hype e marketing escluso il mondo GTA rimanga senza dubbio Cyberpunk 2077 l'anno che Keanu Reeves appare nel gioco e poi e' apparso andando sul palco

E aggiungo Shenmue 3.

Sinceramente? Non credo ci siano rivali annunciabili

Nella stessa sera, pure :woo:

Non so, forse un remake di Chrono Trigger, una riproposizione di Symphony of the Night su TUTTI i sistemi moderni, ma non sarebbero nulla in confronto. Magari un Warcraft IV ma c'è già WoW.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro