Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Quello non c'entra niente con il gaming puro però
In realtà si perche apparve nel trailer del gioco a sorpresa " we have a city to burn"
Altrimenti ti dico fine e3 2018 con cyberpunk che chiude l'evento con tutto il palco che viene hackerato...che a gennaio c'era stato solo un tweet con beep dopo 6 anni di silenzio

Nettamente la cosa più grossa fatta nell'industria lato hype e marketing escluso GTA

Cioè quel gioco ha avuto quasi 14 milioni di soli preorder...cifre assurde per chiunque tranne rockstar

Nella stessa sera, pure :woo:

Non so, forse un remake di Chrono Trigger, una riproposizione di Symphony of the Night su TUTTI i sistemi moderni, ma non sarebbero nulla in confronto. Magari un Warcraft IV ma c'è già WoW.
Non credo siano all'altezza. Dovremmo andare nella fantascienza e quindi riavere un Jak&Daxter da ND, una roba del genere

Fine OT/

Nella stessa sera, pure :woo:

Non so, forse un remake di Chrono Trigger, una riproposizione di Symphony of the Night su TUTTI i sistemi moderni, ma non sarebbero nulla in confronto. Magari un Warcraft IV ma c'è già WoW.
Un world of warcraft 2 potrebbe essere un evento enorme...il poi grande che mi viene in mente..ma comunque lontano da GTA 6
[automerge]1762878359[/automerge]
Magari il remake di Metal Gear Solid. Anche quello sarebbe una bella bombetta.
Ma no come del resto il remake del 3 non ha superato i confini della nicchia di settore quando e stato annunciato
Fortnite 2,world of warcraft 2 sono eventi che potrebbero essere paragonati mediaticamente a GTA

Tolto GTA, per me c'è solo un gioco che sul web e sui social ha creato un evento mediatico da oscurare tutto il resto, uno dei giochi più venduti della storia. La gente forse non si ricorda ma questo annuncio era paragonabile al suo tempo a quello che oggi è un trailer di GTA.

Sulla data 11 11 11 era crollato internet, l'hype generato da questo trailer uno tsunami.
Per mesi e mesi non si parlava di altro in tutti i forum, "Fus Do Rah" penso sia la frase più iconica scritta ripetutamente nei forum.

Ma TES è da escludere visto le dichiarazioni di Todd, ancora lontano.

Per me non c'è ne sono altri, nemmeno Half Life, forse oggi solo un nuovo Cyberpunk potrebbe togliere l'attenzione, ma escludiamo pure lui.
HL3 è importante principalmente per l'utenza PC, e diventato un meme per dire che non uscirà mai, qualcosa di impossibile, non per cultura.

Ah si ? Però io ho amato allora la prima versione acerba, potevi fare un sacco di cose. Dopo non era la stessa cosa

Si GTAIV su certi aspetti aveva un euphoria più raffinato di GTAV, tanto che ancora oggi i modder usano quella versione.

diventato un meme per dire che non uscirà mai, qualcosa di impossibile, non per cultura.
La Xbox GIF

GTA è imbattibile per svariate ragioni, tendenzialmente piace a tutti. Casualoni, giocatori incalliti, giovani, vecchi, chi vuole solo girare in moto senza un motivo, chi vuole godersi la storia al 100%, maschi, femmine, cani gatti e bambini

Dal mio punto di vista credo che l’unica cosa che mi farebbe hyppare similmente sarebbe un nuovo Mario 3D

A livello di industria del gaming e seguito in generale HL3 sarebbe una bomba clamorosa, ma a livello mediatico HL3 non è qualcosa che spazza via tutto nel pubblico di massa, diciamo casual. Tanti ragazzi oggi non sanno cosa sia HL, o lo hanno sentito di sfuggita, mentre GTA volenti o nolenti se lo sono “sussato” già col biberon da piccoli.

HL3 sarebbe un annuncio potentissimo, ma non oscurerebbe GTA. Potrebbe forse farlo momentaneamente in assenza di nuovi trailer di Rockstar, ma nulla più.

Ma HL3 è sicuramente importante e oggi potrebbe essere un annuncio da togliere un po' di attenzione ma non per come intendi tu.

Mediaticamente è più un evento nel mondo PC, nel mondo console interessa poco, non la conoscono, moltissimi non hanno mai giocato, ne il primo, nel il secondo e nemmeno Alyx. La cultura non esiste non perché il giocatore medio ha altri gusti ecc ecc, non esiste perché non è una saga del mondo console.

In realtà nemmeno su PC moltissimi non hanno mai potuto giocare visto che questa saga viene anche ricordata come tremendamente nauseante per la motion sickness e che ha dato tanti problemi a tanti giocatori per le versioni originali. Per questo motivo Half Life 2 ha venduto molto ma molto meno del primo capitolo. Questa è cultura. :sisi:

GTA è imbattibile per svariate ragioni, tendenzialmente piace a tutti. Casualoni, giocatori incalliti, giovani, vecchi, chi vuole solo girare in moto senza un motivo, chi vuole godersi la storia al 100%, maschi, femmine, cani gatti e bambini

Dal mio punto di vista credo che l’unica cosa che mi farebbe hyppare similmente sarebbe un nuovo Mario 3D
Vabbeh ma il prossimo Mario 3D è una certezza, basta aspettare.

A me manderebbe in hype una compilation con i remake dei capitoli 8/16bit :ooo:
Tolto GTA, per me c'è solo un gioco che sul web e sui social ha creato un evento mediatico da oscurare tutto il resto, uno dei giochi più venduti della storia. La gente forse non si ricorda ma questo annuncio era paragonabile al suo tempo a quello che oggi è un trailer di GTA.

Sulla data 11 11 11 era crollato internet, l'hype generato da questo trailer uno tsunami.
Per mesi e mesi non si parlava di altro in tutti i forum, "Fus Do Rah" penso sia la frase più iconica scritta ripetutamente nei forum.

A me non ha mai scalfito Skyrim. Sarà che non sono riuscito a godermi Oblivion :sadfrog:

Ricordo ancora bene l'hype per San Andreas comunque, quelli prima e quelli dopo sono stati nulla al confronto. Riguardavo i trailer più e più volte come ho fatto solamente con FF7 Remake anni dopo.

non esiste perché non è una saga del mondo console.
Pur essendoci stata (io ad esempio ho HL1 per PS2, il seguito era pure uscito su PS3/360 poi stop)

Ma HL3 è sicuramente importante e oggi potrebbe essere un annuncio da togliere un po' di attenzione ma non per come intendi tu.

Mediaticamente è più un evento nel mondo PC, nel mondo console interessa poco, non la conoscono, moltissimi non hanno mai giocato, ne il primo, nel il secondo e nemmeno Alyx. La cultura non esiste non perché il giocatore medio ha altri gusti ecc ecc, non esiste perché non è una saga del mondo console.

In realtà nemmeno su PC moltissimi non hanno mai potuto giocare visto che questa saga viene anche ricordata come tremendamente nauseante per la motion sickness e che ha dato tanti problemi a tanti giocatori per le versioni originali. Per questo motivo Half Life 2 ha venduto molto ma molto meno del primo capitolo. Questa è cultura. :sisi:
Ma questo lo pensate voi, HL ha travalicato il semplice concetto di appartenenza al mondo PC diventando una saga che conoscono anche i sassi (o tipo me che sono lontano anni luce dal mondo PC). Cultura vuol dire anche riconoscere i meriti di un titolo a prescindere dalla piattaforma di appartenenza

La differenza tra una saga come Halo e Half-Life è che la prima è stata spremuta e portata avanti in maniera deficitaria, la seconda rimane qualcosa in stato di attesa perenne con progetti minori e versioni RTX di una community (non piccola) che non hai mai deciso di abbandonarla.

Se poi dovesse avere dei meriti intrinseci (Valve non si muove tanto per) con la piattaforma Steam globale per come è adesso, altro che record.

Non è GTA chiaramente, ma definirla legata al mondo pc è troppo riduttivo. Se ne parlerebbe anche fuori dall'ambiente specializzato e magari tanti vi arriverebbero tranquillamente per la prima volta.

Notare il picco del novembre scorso solo per un anniversary update

Ultima modifica da un moderatore:

Per me non c'è ne sono altri, nemmeno Half Life, forse oggi solo un nuovo Cyberpunk potrebbe togliere l'attenzione, ma escludiamo pure lui.
HL3 è importante principalmente per l'utenza PC, e diventato un meme per dire che non uscirà mai, qualcosa di impossibile, non per cultura.

Si GTAIV su certi aspetti aveva un euphoria più raffinato di GTAV, tanto che ancora oggi i modder usano quella versione.

Come single player solo cyberpunk 2 e elder scrolls 6 hanno il peso mediatico per essere un evento che esca dalla nicchia di settore
Ma comunque entrambi ben lontani da GTA 6

Pur essendoci stata (io ad esempio ho HL1 per PS2, il seguito era pure uscito su PS3/360 poi stop)

Si ma a prescindere da questo, Half Life su console non è un ip che ha avuto chissà quale riscontro o chissà che seguito.

Poi è la storia del videogioco e come cultura è importante certo ma finisce li.
Quanti giochi sono cultura e sono importanti per la storia ma poi sono scorregge mediaticamente parlando?

Guardiamo Shenmue 3 che è stato tirato in ballo.
Cultura. Storia. Un IP leggendaria.

Il trailer durante l'E3 (cioè l'evento dei videogiochi più visto di sempre) nemmeno 1 milione di views.
E prendo il dato sul canale Playstation perché se prendo i dati sul canale ufficiale di Shenmue fa più visualizzazioni Falconero. :asd:

Half Life 3 per quanto importante e per quanta storia c'è dietro resta principalmente un evento per il mondo PC.
Probabilmente resterà pure esclusiva PC, con versione Steam Frame compresa.

Shenmue è colui che ha inventato tutto, ma viene visto con affetto come l'eroe delle leggende, un po' stanco e fuori tempo massimo (come effettivamente poi il gioco è risultato essere). Half-Life se tirano fuori qualcosa di valido, grosso e innovativo, potenzialmente non solo ha la forza del nome, ma è il padrone di casa che torna facendo tanto rumore. Le meccaniche sono totalmente diverse, così come i valori produttivi per non parlare del kickstarter dove Yu Suzuki aveva già preso chi doveva recepire.

Poi boh, importa poco, tanto Half-Life 3 non uscirà mai. Anche se...

Si ma a prescindere da questo, Half Life su console non è un ip che ha avuto chissà quale riscontro o chissà che seguito.

Poi è la storia del videogioco e come cultura è importante certo ma finisce li.
Quanti giochi sono cultura e sono importanti per la storia ma poi sono scorregge mediaticamente parlando?

Guardiamo Shenmue 3 che è stato tirato in ballo.
Cultura. Storia. Un IP leggendaria.

Il trailer durante l'E3 (cioè l'evento dei videogiochi più visto di sempre) nemmeno 1 milione di views.
E prendo il dato sul canale Playstation perché se prendo i dati sul canale ufficiale di Shenmue fa più visualizzazioni Falconero. :asd:

Half Life 3 per quanto importante e per quanta storia c'è dietro resta principalmente un evento per il mondo PC.
Probabilmente resterà pure esclusiva PC, con versione Steam Frame compresa.
L'unica cosa e' che essendo di Valve su Half Life 3 ci fanno una campagna marketing sontuosa,anche se sono d'accordo nel senso che è un nome iconico per l'industria e per i videogiocatori più "acculturati" ma non e' nella cultura pop fuori dal videogioco ne per il pubblico casual
In questo senso aiutano anche serie TV ,attori famosi,enormi vendite ecc

Shenmue è colui che ha inventato tutto, ma viene visto con affetto come l'eroe delle leggende, un po' stanco e fuori tempo massimo (come effettivamente poi il gioco è risultato essere). Half-Life se tirano fuori qualcosa di valido, grosso e innovativo, potenzialmente non solo ha la forza del nome, ma è il padrone di casa che torna facendo tanto rumore. Le meccaniche sono totalmente diverse, così come i valori produttivi per non parlare del kickstarter dove Yu Suzuki aveva già preso chi doveva recepire.

Poi boh, importa poco, tanto Half-Life 3 non uscirà mai. Anche se...
Yu Suzuki maledetto ancora aspetto un tuo OutRun 3.

Qualcuno telefoni a Sega per riassumerlo, ma pure a Elkann o chicchessia.....

Yu Suzuki maledetto ancora aspetto un tuo OutRun 3.

Qualcuno telefoni a Sega per riassumerlo, ma pure a Elkann o chicchessia.....
Ahahahaahahahahaha oddio, J. Elkann meglio di no che sto periodo è bello nervosetto:granma: Il capitolo del 2006 di OuRun rimane molto godibile, poi il settore arcade è bello vivo e per fortuna le alternative non mancano. Magari un giorno lo vedremo in prenotazione da G&M... Ma giusto lì mi sa ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro