Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Ma sono l'unico a cui della satira di Gta non è mai importato nulla? :asd:mi basta l'umorismo normale, per dire, mi ha fatto spaccare mille volte più la scena della staccionata di Trevor rispetto ad una qualsiasi battuta satirica di Gta in generale

Poi va beh, il gameplay stellare fa tutto il resto

La politica non mi interessa, ed al mondo odierno mi interesso relativamente poco, quindi probabilmente molte critiche nemmeno le colgo

Date troppa importanza alla trama, mi spiego meglio, in giochi di questo tipo conta tutto il come ti fanno vivere quell'esperienza. Non me ne è mai importato nulla del Western, eppure RDR2 è una delle esperienze più esaltanti della mia vita e lo gioco e lo giocherò fino all'uscita di GTA 6. Cioè in pratica accendo la console e mi ritrovo catapultato in un mondo, proprio come io fossi lì

Date troppa importanza alla trama, mi spiego meglio, in giochi di questo tipo conta tutto il come ti fanno vivere quell'esperienza. Non me ne è mai importato nulla del Western, eppure RDR2 è una delle esperienze più esaltanti della mia vita e lo gioco e lo giocherò fino all'uscita di GTA 6. Cioè in pratica accendo la console e mi ritrovo catapultato in un mondo, proprio come io fossi lì
A me sinceramente non importa neanche della trama (e qui probabilmente desterà scalpore questa frase :rickds:), nel 99.9% dei casi prendo un gioco solo ed esclusivamente per il gameplay

È anche il motivo per cui sono totalmente indifferente agli spoiler, mi puoi anche dire che muore il protagonista cento ore prima di finire la trama, comunque rimarrò assolutamente impassibile :rickds:

A me sinceramente non importa neanche della trama (e qui probabilmente desterà scalpore questa frase :rickds:), nel 99.9% dei casi prendo un gioco solo ed esclusivamente per il gameplay

È anche il motivo per cui sono totalmente indifferente agli spoiler, mi puoi anche dire che muore il protagonista cento ore prima di finire la trama, comunque rimarrò assolutamente impassibile :rickds:
Io non ricordo se mi spoilerai quella cosa dei finali multipli del 5, però rimasi comunque sorpreso :hmm:

Io non ricordo se mi spoilerai quella cosa dei finali multipli del 5, però rimasi comunque sorpreso :hmm:
Non fu male come trovata, anche se mi domando chi sia il folle che rinuncia ad un pg giocabile :rickds: o (ricordo bene?) addirittura due

Non fu male come trovata, anche se mi domando chi sia il folle che rinuncia ad un pg giocabile :rickds: o (ricordo bene?) addirittura due
No, era sempre uno. Addirittura perdevi la possibilità di "uscire" (cinema, bar, golf ecc.) con l'altro protagonista, ma li potevi usare entrambi da soli.

Parlava di software, quello che hanno intuito tutti.

Vedremo settana prossima se è vero. Ma qui torniamo a parlare di GTA.

é qualche lavoro per le animazioni di gta6 per reel sviluppatore R su vimeo, poi chiuso subito il profilo. :asd:
nella descrizione ha confermato lui stesso che ogni clip riguarda gta6, ha lavorato anche per rdr2.
si vede ocean view di VC e quella bici è presente in una foto ufficiale di gta6 identica con la colonnina, è la stessa.
99% tutto legit.

sono le citibike di miami.

citibike_shutterstock.jpeg

Ultima modifica:
Potrei dire che ormai manca di nuovo meno di un anno, se non fosse che il 19 novembre 2026 non è la data di rilascio, ma la data in cui annunceranno il prossimo rinvio. :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro