Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
HLN7rGCXQAAbTDh

Miami
Vice City

Pensavo fosse uno screen del gioco il primo :phraengo:
:asd:
La differenza immediatamente evidente quando ci si sofferma, come per Los Santos, è che la città è infinitamente più piccola rispetto a quella reale. Per ovvie ragioni produttive, ma anche di divertimento (avere l'intera megalopoli di LA o Miami non aggiungerebbe nulla). Comunque riproduzione splendida.

Non c'è da sperare.

Mail di R* inviate insieme alla info sui Preorder in queste ore
HLOhOEtW8AASKRv

Sito ufficiale di R*
HLOhOEvWAAAgJ-a

Spot preorder per il mercato Cinese
HLOhOEvXcAAjKmL

Il motivo per cui la prima data che si vede sul sito di R* oggi sia il 25 Giugno penso sia abbastanza facile da intuire (suppongo che chi fa le "news" per i siti di "informazione" non abbia gli strumenti per intuire questa cosa). E' la data al momento più importante per loro per premere sulla FOMO.

Discorso trailer tecnicamente non c'è nulla di confermato però... Onestamente se vuoi che il 25 Giugno sia importante per la gente ha senso fornire un rinforzo di contenuti per creare hype e Fomo. L'ultimo trailer è vecchio di oltre un anno. E ok che GTA si vende da solo, ma credo avrebbe senso avere qualcosa di nuovo ora per potenziare la follia dei preordini.

Inoltre credo vogliano un contenuto video da far girare con scritto "preorder now" alla fine.

Vedremo settimana prossima. Non sarei sorpreso se Martedì droppassero il trailer per apparecchiare l'hype per giovedì.

Discorso trailer tecnicamente non c'è nulla di confermato però... Onestamente se vuoi che il 25 Giugno sia importante per la gente ha senso fornire un rinforzo di contenuti per creare hype e Fomo. L'ultimo trailer è vecchio di oltre un anno. E ok che GTA si vende da solo, ma credo avrebbe senso avere qualcosa di nuovo ora per potenziare la follia dei preordini.

Inoltre credo vogliano un contenuto video da far girare con scritto "preorder now" alla fine.

Vedremo settimana prossima. Non sarei sorpreso se Martedì droppassero il trailer per apparecchiare l'hype per giovedì.
Correggimi se sbaglio: se seguissero la linea dei trailer dei precedenti titoli il terzo trailer sarebbe ancora un cinematic, con i gameplay trailer a ridosso della release. Mi sembra di ricordare che per RDR2 li rilasciarono ad Agosto e Settembre.

So che è una domanda folle ed io stesso ho sempre negato ogni possibilità, visto che i loro giochi escono sempre avanti di generazioni su robe incredibili, ma...secondo voi si noterà così tanto lo stacco grafico col 5 e coi titoli big odierni ed effettivamente ps5 riuscirà di nuovo a far girare una roba mostruosa? Oppure anche Rockstar sarà vittima degli stacchi tecnologici sempre meno evidenti?

So che mi riderete in faccia per la domanda, ma sono genuinamente curioso di sapere cosa ne pensiate

Correggimi se sbaglio: se seguissero la linea dei trailer dei precedenti titoli il terzo trailer sarebbe ancora un cinematic, con i gameplay trailer a ridosso della release. Mi sembra di ricordare che per RDR2 li rilasciarono ad Agosto e Settembre.
Sì, se seguono l'iter classico sarà così. Anche se va detto che a sto giro si stanno muovendo in modi insoliti.

So che è una domanda folle ed io stesso ho sempre negato ogni possibilità, visto che i loro giochi escono sempre avanti di generazioni su robe incredibili, ma...secondo voi si noterà così tanto lo stacco grafico col 5 e coi titoli big odierni ed effettivamente ps5 riuscirà di nuovo a far girare una roba mostruosa? Oppure anche Rockstar sarà vittima degli stacchi tecnologici sempre meno evidenti?

So che mi riderete in faccia per la domanda, ma sono genuinamente curioso di sapere cosa ne pensiate
Lo stacco col 5 lo vedi già avviando RDR2 :asd:

Se mi passi il termine tecnico gli cagherà in testa al 5.

HLN7rGCXQAAbTDh

Miami
Vice City

Maestri dei cieli, identici.
Già il 5 in questo ancora oggi ti toglie il fiato, non oso immaginare il 6 con tutte le nuove tech gi di illuminazione di rdr2, nei contrasti del sole soprattutto non vedo l'ora di vedere la città, una cosa che ho solo visto su rdr2, cioè non è una cosa di grafica o tecnica ma artistica, è incredibile. Intendo queste situazioni (nei trailer si vede solo una volta), quando tu guardi verso il sole e ogni poligono diventa nero a schermo per questo gioco di ombre e contrasti. È una delle cose che più amo di rdr2.

In-Shot-20260620-114038578.jpg

Anche tutta l"acqua è identica in croma. Bravissimi nella fedeltà.

Ultima modifica:
Maestri dei cieli, identici.
Già il 5 in questo ancora oggi ti toglie il fiato, non oso immaginare il 6 con tutte le nuove tech gi di illuminazione di rdr2, nei contrasti del sole soprattutto non vedo l'ora di vedere la citta, una cosa che ho solo visto su rdr2, cioè non è una cosa di grafica o tecnica ma artistica, è incredibile. Intendo queste situazioni (nei trailer si vede solo una volta), quando tu guardi verso il sole ogni poligono diventa nero a schermo per questo gioco di ombre e contrastri. È una delle cose che più amo di rdr2.

In-Shot-20260620-114038578.jpg

Anche tutta l"acqua è identica in croma. Bravissimi nella fedeltà.
Quando vidi le prime volte Gta V, spesso prendevo la macchina o di Franklin o una rubata a caso, ed andavo in giro solo per ammirare l'alba

Pensavo di continuo " è l'alba più bella che abbia mai visto in un videogioco" e probabilmente lo è ancora, per me

Fino al 5

Ieri ho rigiocato Vice City HD e già con un gioco vecchio di una vita ho avuto i brividi al pensiero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro