Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Code chilometriche al GL con 50 gradi di temperatura :draper: Mannaggia che devo rimandare di un giorno l’acquisto di Star Fox per colpa della folla che ci sarà a prenotare GTA :galliani4:

Non sarebbe una sorpresa ma lo store manager di un negozio Gamelife mi ha detto di aspettarsi problemi ai sistemi nella mattinata di giovedì :asd:
Che poi alla fine a me interessa sapere prezzi ed edizioni, quindi va bene anche saperlo per vie traverse, news di spaziogames, news da youtuber che seguo ecc.
Tanto la mia standard non scappa, ad una collector non posso puntarci purtroppo a prescindere (non credo costerà meno di 200€), quindi in un modo o nell'altro, anche nei giorni successivi sono tranquillo per la mia standard da gamelife o amazon :asd:
[automerge]1782225800[/automerge]
Code chilometriche al GL con 50 gradi di temperatura :draper: Mannaggia che devo rimandare di un giorno l’acquisto di Star Fox per colpa della folla che ci sarà a prenotare GTA :galliani4:
Sono talmente sciolto in questo momento che avevo letto "Star wars outlaws"

Io lo prendo digitale nella speranza che permettano il download qualche giorno prima, fisico non ha senso per me dato che sicuramente non lo rivendo e ho paura di sganciate per prenotarlo e poi riceverlo chissà quando :asd:

Che poi alla fine a me interessa sapere prezzi ed edizioni, quindi va bene anche saperlo per vie traverse, news di spaziogames, news da youtuber che seguo ecc.
Tanto la mia standard non scappa, ad una collector non posso puntarci purtroppo a prescindere (non credo costerà meno di 200€), quindi in un modo o nell'altro, anche nei giorni successivi sono tranquillo per la mia standard da gamelife o amazon :asd:
[automerge]1782225800[/automerge]

Sono talmente sciolto in questo momento che avevo letto "Star wars outlaws"
Non mi sarei mai mosso per quello :asd:

Che poi, hanno detto qualcosa a chi ha la tessera da Gamelife? (tipo se c'è qualche accesso anticipato per la CE, o... boh, qualsiasi altra cosa :rickds:) Oppure nada de nada?

Vabbè, dopodomani ci sarà da ridere :asd:

Il problema è quando ti arriva il gioco fisico? Sarà un delirio ..
Andrò anche io di digital probabilmente

Che poi, hanno detto qualcosa a chi ha la tessera da Gamelife? (tipo se c'è qualche accesso anticipato per la CE, o... boh, qualsiasi altra cosa :rickds:) Oppure nada de nada?

10% di sconto sul preordine saldando tutto. Nient'altro.

Assolutamente nulla, scopriremo tutto giovedì :asd:

Se hai la tessera non fai la fila da 30k utenti ma quella da 20k.
E ti fanno un buono se non riesci (cit).

Il problema è quando ti arriva il gioco fisico? Sarà un delirio ..
Andrò anche io di digital probabilmente
Curioso di vedere anche come gestiranno i vari vettori per la consegna. Me lo vedo già BRT andare nel panico con le consegne tassative per il 19 :sard: (nulla contro BRT, ma lavorandoci conosco bene la situazione).

Non capiso perchè fisico non avrebbe senso ma va beh.
[automerge]1782211579[/automerge]

Non penso proprio, se la gente compra meno fisico avranno stampato anche meno copie e alla fine andranno comunque esaurite.
Perché ci saranno gli upgrade alla versione ps6 ed è un gioco che di norma rimane sempre installato, il fisico ha senso solo se lo vuoi rivendere

Io lo prendo digitale nella speranza che permettano il download qualche giorno prima, fisico non ha senso per me dato che sicuramente non lo rivendo e ho paura di sganciate per prenotarlo e poi riceverlo chissà quando :asd:
No aspetta, da amazon e game life lo paghi pochi giorni prima del d1, non a giugno eh :asd:
[automerge]1782226780[/automerge]
Perché ci saranno gli upgrade alla versione ps6 ed è un gioco che di norma rimane sempre installato, il fisico ha senso solo se lo vuoi rivendere
Il fisico ha senso se (come nel mio caso) hai almeno un amico che si compra tot giochi, tu compri gli altri, e poi ve li prestate. Ne compro 10, ma ne gioco 20 (esempio)

O per chi vuole rivendere

O per chi colleziona/ha piacere ad avere possesso reale dei propri giochi

Secondo me un centinaio(ma forse di più) di pagine sotto al D1 si faranno tranquillamente.
Per allora saranno uscite(almeno di qualche settimana prima del D1?) anche le recensioni... stop topic esploderà.
Prima del day one sì

Il day one penso ci saranno tre quarti del forum rinchiusi a giocare, si svuoterà totalmente :rickds:
[automerge]1782226969[/automerge]
e per un gioco per xbox. Assurdo.
[automerge]1782209861[/automerge]

Per me 80% digital e 20% fisico.
Halo perchè il primo ebbe un impatto incredibile, andavo alle medie e mi ricordo ancora i miei compagni boxari in estasi, mentre io avevo scelto lo schieramento Gamecube, altri ps2

Tornassi indietro rifarei mille volte la stessa scelta

Rapporto io credo 80 no, ma 60-70 digital ed il restante fisico sì

A parte i tempi che cambiano, molti per l'appunto vorranno evitare la ressa, il rischio di non trovarlo, o semplicemente se ci sarà un early access giocarlo prima, per cui me lo aspetto, io stesso a meno di fisiche con bonus decenti (bonus FISICI , non merdine online tipo armi bonus o skin da pagliaccio) vado subito di digital e poi magari ad acque calme di fisica su pc
[automerge]1782227009[/automerge]
Esatto, anche per questo

Considerando che presumibilmente, come ogni Gta, avrà migliaia di ore di contenuti, va tenuto permainstallato

10% di sconto sul preordine saldando tutto. Nient'altro.
Aggiungo la postilla che va fatto tramite contanti o carta, il 10% non è cumulabile se coperto tramite trade-in (in quel caso vi è il classico 5%).

Momento ma GameLife ora senza 1 giorno e 6 ore (e spiccioli). Quindi alla mezzanotte del 25? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro