Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Si in effetti Gamelife se apre a mezzanotte sul proprio sito avrà delle scorte certificate per il sito e stop
Mentre per i punti vendita avranno altre disponibilità

No più che altro se l'apertura fosse alle 00:00 di ogni mercato, vorrebbe dire che domani pomeriggio è aperto in NZ e Australia.

Mi immagino te che vai a ritirarlo con l'espressione del tizio nel tuo avatar
Più o meno la mia faccia quando aspetto 30 minuti in Farmacia per una Rinazina, e la signora davanti a me che da sola ha occupato quei 30 minuti prima di andare ferma le 2 casse e chiede se vogliono fare una pausa caffè offerta da lei.

Piuttosto spero che riveleranno anche il peso in DD :asd:.

Ma tanto mi sa che andro' di DD, e poi magari se mi girano lo ricompro fisico :sisi:

Salvo roba figa nella versione base del pre/order come mappa ecc.

Piuttosto spero che riveleranno anche il peso in DD :asd:.

Ma tanto mi sa che andro' di DD, e poi magari se mi girano lo ricompro fisico :sisi:

Salvo roba figa nella versione base del pre/order come mappa ecc.
La mappa sinceramente penso che sarà nuovamente presente nelle d1 edition, di norma Rockstar la mette sempre come contenuto all’interno.

Io spero che sia tutto funzionale,mi spiego,se vai in palestra e mangi sano e fai corsa avrai dei bonus in reattività ecc e magari puoi fare missioni anche difficili (GTA e Red dead peccano di troppa semplicità nella modalità single player secondo me)con dei bonus che ti possono aiutare.Altrimenti sarebbero molto fine a se stesse e le troverei noiose, spesso nei giochi ti fanno per dire fare l'orto per esempio.....ma è fine a se stesso non serve. L'unico gioco dove serve tutto è ark,ma è un sopravvivenza, quindi spero che rendano il tutto funzionale altrimenti sarei felice se si dedicassero ad approfondire altri aspetti.

Mediaworld nella descrizione menziona modalitá performance e quality.
Non la prenderei come un'ufficialità ma se non altro è un buon segno

Mediaworld nella descrizione menziona modalitá performance e quality.
Non la prenderei come un'ufficialità ma se non altro è un buon segno
Io vorrei i 40fps.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro