Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Si è scatenato un putiferio online per questa cosa della copia scatolata con il codice DD, gli scalper lo prendono nel bocciolo. Gamelife ancora di più, :rickds:

Mi dite il senso di avere la versione scatolata con un foglietto a 90€? Nemmeno ci fosse dentro un pelo di figa di Zendaya? :asd:
Ricorda che nel mondo c'è gente che prende le steelbook senza disco :sard: a 150-200€

Non importa shoppa.

Ogni idea o opinione non conta.

Si deve solo pagare per il dono.

Perchè rockstar è

Visualizza allegato 28572
Ogni uomo può scegliere. Io scelgo l'impossibile. Ho costruito una città in cui un artista non debba temere la censura; dove il grande non venga confinato dal piccolo; dove lo scienziato non sia limitato da ridicoli moralismi. Scelgo di costruire... RAPTURE.

Si è scatenato un putiferio online per questa cosa della copia scatolata con il codice DD, gli scalper lo prendono nel bocciolo. Gamelife ancora di più, :rickds:

Mi dite il senso di avere la versione scatolata con un foglietto a 90€? Nemmeno ci fosse dentro un pelo di figa di Zendaya? :asd:
Che poi tempo zero qualcuno metterà la cover da stampare, si piglia la scatola di qualche gioco di m ed ecco fatto, ecco il tuo GTA VI "fisico".

Osa è succeso??? Qualcuno mi aggiorni!!! Madonna si lavora epr 3 ore e succede il finimondo :rickds:

Quindi 0 ONLINE al momento, focus sul puro single player. Godo.
Se prima ero indeciso se ridare un'occasione all'online (fosse stato incluso) ora ho la mia risposta

Si finisce la main e poi addio :rickds:anche perchè conoscendo il successo di GTAO, questi veramente lo sparano ad 80-90€ easy, ci potete già scommettere la casa da ora

A tal proposito mi vien da pensare che i rumors sulla versione pc a febbraio possano essere veri, magari aspettano il rilascio ovunque per poi droppare insieme online e versione pc così da far giocare tutti contemporaneamente, il che POTREBBE avere senso

Curioso di vedere il trailer anche se del gioco non me ne frega nulla

Ovviamente si prende la Ultimate senza colpo ferire. E ovviamente digital con comodissimo pre-load una settimana prima :nev:

Volevo la scatola in collezione, ma a questo punto si prende usata a due spicci su vinted qualche settimana dopo :asd:

Possono fare la foto di rito per hyppare, il 17 novembre, con gli scatoloni mezzi aperti da cui si intravedono le pile di giochi e loro "-2"
I camion che porteranno scatoloni pieni zeppi di plastica vuota :rickds:

Ricorda che nel mondo c'è gente che prende le steelbook senza disco :sard: a 150-200€
Vero ma lì è gente folle a comprare scatole di plastica vuote a 200€. :unsisi:

Rockstar ha ucciso definitivamente il mercato dell'usato da parte loro è una scelta decisamente coraggiosa. Hanno sfruttato la cassa di risonanza di Gamelife per poi sganciare la bomba atomica del DD only, chiamali fessi. :asd:

Poi si compra pure 2 volte! :sard:

Questi scommetto sul serio che vendono gta online 2 come gioco a parte! Niente update, roba alla the last of us faction (se usciva)

Chi entra mo e vede il topic penserà saranno usciti 40 minuti di gameplay

Osa è succeso??? Qualcuno mi aggiorni!!! Madonna si lavora epr 3 ore e succede il finimondo :rickds:
Gta VI uscirà la versione fisica solo con un codice DD dentro, niente disco e ovviamente internet è imploso di rabbia contro Rockstar. :ahsisi:
Questo, ed in più hanno svelato la ultimate che non solo è piena di robaccia tamarra, ma ha anche shop in gioco lockati alla stessa ultimate e preclusi nella standard

Quindi siete già partiti col gridare al downgrade guardando 2 immagini? Mamma Mia...

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Quindi siete già partiti col gridare al downgrade guardando 2 immagini? Mamma Mia...

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Se ci hanno messo 13 anni e due rinvii può anche essere stato per difficoltà a far girare il tutto, ma non credo lo sapremo mai almeno in teoria, se è così ambizioso come si pensava e diceva

Se comunque se ne stanno accorgendo in molti, premesso appunto non sia dovuto al solito problema di qualità nei caricamenti sui siti, un po' il dubbio viene

A memoria non penso sia mai capitato che degli screen di Rockstar fossero peggio dei precedenti, anzi sempre il contrario

Pubblicità
Pubblicità
Indietro