Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Comunque state a vedere che questi veramente non piazzano nessun trailer 3 sti giorni e ci rimaniamo fottuti?
Tanto abbiamo capito che vuoi il trailer solo per cambiare idea e doverlo comprare.
Te possino.

Sta roba e' totalmente anticonsumer...e incredibile come più sei ricco più diventi sempre più avido

Rockstar vendera' almeno 30/40 milioni di copie solo nella prima settimana....scandaloso ammazzare il mercato dell'usato per vendere più copie e forzare al digitale per non pagare il 30 percento ai distributori

Gia la versione PC da sempre esce un anno dopo per massimizzare le vendite e vendere la doppia copia....ma qui hanno proprio superato se stessi
Copia per pc che sarà solo digitale, come tutti i giochi pc. E poi ci sono le microtransazioni di gta online. Sono degli avidi di merda, totalmente anti consumer

Tanto abbiamo capito che vuoi il trailer solo per cambiare idea e doverlo comprare.
Te possino.
OVVIAMENTE, sottinteso :rickds:

Però giuro, al momento mi sento parecchio in down e con l'hype totalmente assente all'improvviso, tutte le mazzate di oggi non me le aspettavo

Chiamami pessimista ma ho la sensazione che il peggio debba ancora arrivare
Ah guarda, io voglio banalmente vedere se hanno avuto almeno la decenza di aggiornare l'infrastruttura di game design un passo oltre GTA 4. Si, ho scritto QUATTRO. Ma avrei potuto pure scrivere San Andreas, il succo resta.

Sì, lo so che è Gta, e lo so che è Rockstar ma oggi mi hanno messo addosso un pessimismo incredibile
Il contenuto nuovo per oggi a pensarci c'è già stato e pure un botto, ben 50 nuovi screen della roba estetica esclusiva della ultimate.
Mo siamo a posto per minimo un altro mese :asd:

Ah guarda, io voglio banalmente vedere se hanno avuto almeno la decenza di aggiornare l'infrastruttura di game design un passo oltre GTA 4. Si, ho scritto QUATTRO. Ma avrei potuto pure scrivere San Andreas, il succo resta.
Quello è il problema più grande, il gameplay praticamente è un mattone uguale da vent'anni, se non hanno aggiornato neanche a sto giro alzo bandiera bianca
[automerge]1782312373[/automerge]
Il contenuto nuovo per oggi c'è già stato, 50 nuovi screen della roba estetica esclusiva della ultimate.
Mo siamo a posto per minimo un altro mese :asd:
Uccidetemi se veramente è così

Sì, lo so che è Gta, e lo so che è Rockstar ma oggi mi hanno messo addosso un pessimismo incredibile
Gta 6 online dietro abbonamento mensile gta+ obbligatorio? Tanto ormai peggio di così...

Vergognoso se non rilasciano il trailer
L'orario utile teoricamente è passato, a meno che non aspettino l'ultimo orario dell'ultima apertura preorder nel mondo

Ma ho seri dubbi aspettino la notte fonda
[automerge]1782312430[/automerge]
Gta 6 online dietro abbonamento mensile gta+ obbligatorio? Tanto ormai peggio di così...
Questo c'è già, 100%

Meglio prepararsi sin da ora all'idea

Non e' certo per i leak e doppio disco questa cosa

E' per massimizzare le vendite e forzare tutti al digitale che ovviamente fa fatturare molto meglio
Sì ma i ricavi veri li faranno con l'online, così non facevano la figura dei pezzenti con questa storia del codice nella scatola.

La cosa assurda è che il gioco dovrebbe essere clamoroso no? Ecco...il mostrarlo non è la prima carta vincente per farlo preordinare "nonostante tutto"? Passerrebbe in secondo piano il prezzo e le vaccate varie. Almeno dai videogiocatori che ne capiscono un minimo.

Ho letto che il gioco peserà tra i 200 e i 300 Giga. Ma è vero? :asd:
Io il gioco che pesa di più che ho è Rebirth (160 circa).

Sticaxxi, se è vero un gioco solo quasi occupa tutto l'HDD della PS5.

Vedo gente qui dentro che sono loro stessi gli anti consumer e patteggiano per Rockstar. Che pena raga, siete videogiocatori. Attenti alla vasella
Che poi la colpa di tutta questa questione è take two. Però sì che infamata, non me pa sarei mai aspettata da EA. Ehm volevo dire T2

Vedo gente qui dentro che sono loro stessi gli anti consumer e patteggiano per Rockstar. Che pena raga, siete videogiocatori. Attenti alla vasella
spero almeno che non si fa targhe alterne, non voglio vedere il PCista che smerda rockstar, ma nel frattempo ha prenotato quell'aborto di steam machine per compiacere valve. :unsisi:

Ipotesi: acquistando gta 6 copia fisica, il codice che usi per il riscatto sul ps store,ti dà ovviamente accesso alla copia digitale del gioco, quindi praticamente equivale al comprarlo sul ps store con carta… mettiamo caso di un ipotetica ps6 retrocompatibile, posso scaricare la versione digitale in entrambi i casi dal ps store?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ora come ora del trailer 3 frega zero. Se è un altro cinematic che mi fa vedere quanto è folle Vice City o quanto pompa Jason alla sbarra, passo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro