Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Ho letto che il gioco peserà tra i 200 e i 300 Giga. Ma è vero? :asd:
Io il gioco che pesa di più che ho è Rebirth (160 circa).

Sticaxxi, se è vero un gioco solo quasi occupa tutto l'HDD della PS5.
É la motivazione che stanno dando per non aver inserito i dischi

Domani alle 9 apriranno i preorder sulla costa Ovest. E' l'ultima zona in cui apriranno. Se un trailer3 c'è, sarà domani pomeriggio con "preorder available now" alla fine. Altrimenti è Luglio.

L5nt4MT.jpeg

per me se lo possono tenere ! :badboy: Non pago 80€ per un pidocchioso file ! :bah!:

Il disco era doveroso,dopo che ci hanno venduto lo stesso gioco gta5 per Ps3 Ps4 Ps5...
Il disco era giá pagato.
:galliani5:

Manco a nominarla Larian, con 90 euro han fatto un'edizione coi controcazzi. Su disco.
Capito? Possono rigirarla come vogliono, ma è chiarissimo che non è discorso spazio, leak, o qualsiasi altra balla, ma solo ed esclusivamente per i dindi :asd:

E mettere un disco con launcher? Ah giusto, poi quello è rivendibile dall'utente e noi non ci lucriamo niente.
Son dei buffoni, punto e basta. :asd:
Quello che dico io.La scusa del gioco grande,fa ridere.
A sto punto,fai solo il digitale e eviti la perculata...

Capito? Possono rigirarla come vogliono, ma è chiarissimo che non è discorso spazio, leak, o qualsiasi altra balla, ma solo ed esclusivamente per i dindi :asd:
Ma io credo che solo gente coi paraocchi può credere alle scuse di Rockstar.
Il motivo è esclusivamente economico, al costo di fare un dito medio a tutta la catena di distribuzione fisica, ai commercianti retail e al pubblico dei videogiocatori ancora affezionato al classico feticcio sullo scaffale.

Si sta parlando più dell'assenza del disco e dello schifo di bonus e contenuti lockati + guerra tra team downgrade e team wow che del gioco stesso

Detto tra noi, in confidenza, non è esattamente ciò che mi aspettavo dalla giornata di inizio (in alcuni posti almeno) dei preorder

La pensavo diversa, sinceramente :asd:mi sento ancora confuso e stordito da tutto ciò
[automerge]1782313495[/automerge]
Domani alle 9 apriranno i preorder sulla costa Ovest. E' l'ultima zona in cui apriranno. Se un trailer3 c'è, sarà domani pomeriggio con "preorder available now" alla fine. Altrimenti è Luglio.
Ma ricordo male o il trailer 2 lo dropparono in mattinata?

Ero in un centro commerciale di mattina a far compagnia alla mia ex l'anno scorso :sard:

Il motivo è esclusivamente economico, al costo di fare un dito medio a tutta la catena di distribuzione fisica, ai commercianti retail e al pubblico dei videogiocatori ancora affezionato al classico feticcio sullo scaffale.
Ha fatto dichiarazioni Rockstar?

Parliamo di una compagnia che vende un completino da cane 40€, c'è da stupirsi? :sard:

Si sta parlando più dell'assenza del disco e dello schifo di bonus e contenuti lockati + guerra tra team downgrade e team wow che del gioco stesso

Detto tra noi, in confidenza, non è esattamente ciò che mi aspettavo dalla giornata di inizio (in alcuni posti almeno) dei preorder

La pensavo diversa, sinceramente :asd:mi sento ancora confuso e stordito da tutto ciò
[automerge]1782313495[/automerge]

Ma ricordo male o il trailer 2 lo dropparono in mattinata?

Ero in un centro commerciale di mattina a far compagnia alla mia ex l'anno scorso :sard:
Ma anche perché del gioco che cazzo c’è da parlare che non si sa nulla?? Certo, gli screen sono impressionanti, ma se usano questo per spingere i preordini… minchia dai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro