Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Mi rifiuto di dare anche un solo singolo euro a Rockstar prima del rilascio di un trailer gameplay e consiglierei a tutti di fare così

Io comunque sono ancora abbastanza incredulo per questo schifo su un gioco di questa portata storica

Sono incazzato perché stesso io farò il cane di pecora,chiuderò entrambi gli occhi e comprerò a tutte le loro condizioni perché e' GTA 6...e mi darei due schiaffi per questa cosa

Non ci sta un cazzo da fare più dai il monopolio a qualcuno più quello si sentira al sicuro nel fotterti camminando sopra anche la fanbase e a chiunque ti abbia fatto diventare ciò che sei pur di avere di più, e per fare contenti gli azionisti

Rockstar avrebbe fatto miliardi di dollari a prescindere.... Uccidere completamente il mercato retail per la revenue sul gioco più aspettato della storia e' di una bassezza unica proprio per il fatto che poggiano già sull'oro e sanno che la gente avrebbe comprato e comprera' a prescindere

Togliere ad esempio il diritto magari a un ragazzo adolescente di comprarlo usato a meno prezzo tra qualche tempo o di rivenderlo...non tutti possono cacciare un centello per un gioco ed era giusto che chiunque potesse giocare a un GTA come abbiamo fatto noi da bambini e ragazzini

Sarebbe dovuto essere il gioco di tutti,comprabile da tutti e in qualsiasi modalita possibile

Rendiamoci conto che siamo a un punto di non ritorno...e' la prima volta che il mercato fisico viene a forza fatto fuori senza possibilità di appello per pura avidità

A sto punto 100 percento che faranno pagare anche l'online a parte e anche la versione ps6 non sara gratuita per chi ha già la versione ps5

Ormai si e capito che rockstar dell'industria del gaming e dei propri clienti non gliene fotte un cazzo...gli interessa solo il loro fatturato

Che ci provino a fare il nuovo re, ac, tlou ecc. a 90 euro only digital. Rimane dov'è, per quanto mi riguarda, ovviamente.
Non ne dubito ma dipende dalla massa.
Se nonostante queste modalità anticonsumer il gioco avrà il successo che rockstar ha stimato sarà un segno per tutte le altre SH che il pubblico (o buona parte di esso) è pronto per essere spennato ancora di più.
E se avranno successo anche loro sarà normalizzato.

DF on GTA: "... we find it unlikely that these [Screens] are real-time results on PS5, Xbox Series X - or in the best case on console, PS5 Pro."

Fa ride perchè da una parte la gente si lamenta che da ste ultime immagini sembra downgradato e dall'altra arriva Digital Foundry a dire che per loro addirittura non può essere realtime su console :asd:

Ultima modifica:
DF on GTA: "... we find it unlikely that these [Screens] are real-time results on PS5, Xbox Series X - or in the best case on console, PS5 Pro."

Fa ride perchè da una parte la gente si lamenta che da ste ultime immagini sembra downgradato e dall'altra arriva DF a dire che per loro non può essere realtime su console :asd:
Dove sarà la verità?

A me dopo rdr2 preoccupa l hdr e la risoluzione. Ogni volta che metto rdr2 mi sanguinano gli occhi

Fa ride perchè da una parte la gente si lamenta che da ste ultime immagini sembra downgradato e dall'altra arriva Digital Foundry a dire che per loro non può essere realtime su console :asd:

Vabbè lo ha detto MrBlack, dove si presenta DF

Mi rifiuto di dare anche un solo singolo euro a Rockstar prima del rilascio di un trailer gameplay e consiglierei a tutti di fare così
Io onestamente metterei la mano sul fuoco su quello...sono semplicemente i migliori e hanno un budget da 2 miliardi di dollari ...hanno fatto girare in quel modo Red dead 2 su una PS4 base figuriamoci sulla 5 che imho ancora non e stata sfruttata pienamente da nessun titolo

Oggi si, domani chi lo sa?
Gta fa da apripista, io non mi sorprenderei in futuro di vedere un TLOU3 a 90 euro o AC che esce solo DD.
O forse, proprio per quello, si dimostreranno più virtuosi, visto che ora c'è il precedente di taketwo. Ricordate quando xbox voleva mettere il drm online obbligatorio che batosta si è presa con il meme di playstation? Una cosa del genere

Ultima modifica:

Fa ride perchè da una parte la gente si lamenta che da ste ultime immagini sembra downgradato e dall'altra arriva Digital Foundry a dire che per loro non può essere realtime su console :asd:

Ho pensato lo stesso ahah

Ma è da mesi che si sa che sono screenshot non in-game, o meglio, con filtri che il gioco non avrà in-game, ma per capirci tipo "modalità foto", ma mi sembra anche ovvio
[automerge]1782326957[/automerge]
Probabilmente sono addirittura bullshots :asd:
Esatto ecco, non mi veniva il nome. Sono palesemente bullshots

Non ti basta il codice della standard?
Non ci sarà una collector?
Che dalla tua risposta mi sembra di aver capito che il gioco sarà venduto solo in digitale, anche nella collector ovviamente, se esiste

Più che altro son curioso di vedere cosa ci mettono per poi decidere se prenderla o meno
se esiste :tè:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro