Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Mi unisco allo #scaffale :shrek:

Perfetto, meglio così

Si recupera il gioco a 20€ su PS6 o 7
tra 7 o 8 anni penso, giuro tra tutti i giochi che sono stati scontati con tanto ritardo gta 5 era uno di questi.

non so se mi ricordo male ma dopo 5 anni si trovava ancora a 60 o 50 euro

figurati questo che non ha usato

si ps7 è ipotesi migliore

imbarazzante non mettere il disco

non hanno manco le palle di farlo uscire solo digitale

fortunatamente di gta non mi frega un cazzo però è un precedente pericoloso, 90 euro per un pezzo di plastica e un numero dentro

Su X sta spuntando fuori la teoria che la versione fisica con codice sia prevista solo per i primi mesi dal lancio in poi per gestire leak e disponibilità copie e che la versione su disco arriverà in primavera :segnormechico:

Su X sta spuntando fuori la teoria che la versione fisica con codice sia prevista solo per i primi mesi dal lancio in poi per gestire leak e disponibilità copie e che la versione su disco arriverà in primavera :segnormechico:
copium a livelli di stranger things sul "conformity gate" :unsisi:

Comunque il mezzo leak sul gioco only digital c’era stato mesi fa, evidentemente ci stavano pensando e non han avuto coraggio di farlo del tutto ripiegando sulla fisica col codice :asd:

DF on GTA: "... we find it unlikely that these [Screens] are real-time results on PS5, Xbox Series X - or in the best case on console, PS5 Pro."

Fa ride perchè da una parte la gente si lamenta che da ste ultime immagini sembra downgradato e dall'altra arriva Digital Foundry a dire che per loro addirittura non può essere realtime su console :asd:

O è stato messo troppo presto, o come fanno notare
UlWuEgGl.jpg

Hanno sbagliato il logo (questo è il logo vecchio).

Premesso che sta roba (nata dalla partnership marketing) è davvero risibile, considerando che SX e PS5 saranno esperienze identiche (e di cui al momento non sappiamo davvero nulla lato performance).

Non siamo su Facebook qui , vorrei ricordarlo nel caso fosse sfuggito
Sa essere anche meglio a volte di FB sto forum…
Che poi la rottura vera è che costa 90 euri

Venivo insultato, ma sarà così

Venivo insultato, ma sarà così
Non immetteranno un secondo SKU di copie completamente diverse dalla prima versione andando a creare un mercato dell'usato e un'opzione di acquisto sfavorevole. GTA6 è pensato "economicamente parlando" per essere solo DD.

Il problema dei leak tra l'altro non esiste neanche coi dischi, basta mettere un blocco d'accesso online come col retail di Crimson Desert.

Non è DD Only per i leak, è DD Only per le revenue. Non avrà mai usato, e venderà il 90% su Store digitali dove la revenue è drasticamente superiore. Stanno uccidendo la versione retail per scelta non per necessità.
Cogliendo la palla al balzo: uscirà su Steamoh?
Perchè con questa mossa mi viene da pensare male (Andreotti cit.) e che rimarrà legato solo al suo store orribile.

Nei tuoi sogni "puoi deciderle di acquistarle dopo" forse :sard: non hanno mai fatto piani di upgrade come ad esempio altre compagnie. Anzi,c'è il rischio completo che non ti lasci (ri)comprare proprio l'edizione Ultimate possedendo già la Standard.

Comunque la Ultimate di RDR2 già si trovava a 30 euro qualche anno dopo, qua immagino scenderà al massimo a 50.
È confermato, prima informati.

Cogliendo la palla al balzo: uscirà su Steamoh?
Perchè con questa mossa mi viene da pensare male (Andreotti cit.) e che rimarrà legato solo al suo store orribile.
Sì anche se non sarei sorpreso se rifacessero il giochino di RDR2. D1 su R* e 1 mese (?) dopo su Steam. Ma non balzerà Steam, anche loro sanno di non poterselo permettere.

...
Il problema dei leak tra l'altro non esiste neanche coi dischi, basta mettere un blocco d'accesso online come col retail di Crimson Desert.
Ma bastava fare anche come Indiana Jones e l'Antico Cerchio.
Mettere un disco che non include tutti i dati del gioco,che funge principalmente da chiave di licenza,quindi comunque obbligato a scaricare e far rispettare il D1,visto che non si avvia in maniera diversa.
La realtá è che Rockstar ha voluto eliminare il mercato dell'usato.È una brutta cosa.
A maggior ragione,da chi ha venduto non poco Gta5 in tutte le salse(ps3 ps4 ps5)...

imbarazzante non mettere il disco

non hanno manco le palle di farlo uscire solo digitale

fortunatamente di gta non mi frega un cazzo però è un precedente pericoloso, 90 euro per un pezzo di plastica e un numero dentro
Così possono dire "noi ci abbiamo provato a farlo uscire anche fisico, ma il 100% dei giocatori hanno comprato la versione digitale"

:morris2:

Che pezzi di merda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro