Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Cogliendo la palla al balzo: uscirà su Steamoh?
Perchè con questa mossa mi viene da pensare male (Andreotti cit.) e che rimarrà legato solo al suo store orribile.
Penso proveranno con GTAO non con GTA VI.

Quanto tempo fa lì hai giocati l'ultima volta?
Beh San Andreas all'uscita era bistrattato dai fan storici, ma alla fine perché era figlio dell'era yo-yo bitch dei primi 2000 rapper gangsta. Tuttavia il gioco era divertente e anche la narrativa di alto valore, alla fine è stato davvero l'ultimo grande GTA che esprimeva al massimo l'essenza del cazzeggio. GTA 5 è esploso nelle vendite ma secondo me resta inferiore.

Esclusiva dell’ultima ora: pare che chi lo prenoterà da GL avrà un poster in esclusiva.
Ok ora direi che so dove comprarlo. :trollface:

Per chi interessato un analisi di wiseguy, un creator importante di FiveM.
Crea macchine da oltre 10 anni per GTA5, qui spiega bene tutte le differenze e miglioramenti in maniera approfondita. I tweet sono tutti a seguire, in 8 punti.

In breve, per lui GTA6 sarà fenomenale. :predicatore:

Dai che tra due ore implode internet e ci ripensano sul codice download.
Non faranno mai un passo indietro,e' una scelta ponderata

Questo e' il punto di non ritorno per l'industria...e' una roba troppo forte...il più grande lancio della storia sarà senza retail

Avevo sempre pensato che fossero panzanate chi parlava di morte del mercato fisico in futuro ma a questo punto mi devo ricredere

Se non ci si ribella come consumatori a questa scelta impugnata da rockstar letteralmente con la forza come a dire " io sono rockstar e voi fate il cazzo che decido io" e' l'inizio della fine ...inizieranno tutti gli altri grandi editori a fare la stessa cosa...diventa un precedente troppo grosso

Il Digitale può esistere come unica scelta solo nel mercato pc dove non c'e un monopolio ccon vari store e chiavi esterne....assolutamente no nel mondo console

Ci divertivamo di più noi perché non avevamo menate di coglioni a cui pensare e andavamo al liceo.
Vero, ma è vero anche che non badavamo così tanto ai dettagli come oggi. Oggi basta una pianta fatta male per farci decidere di lasciare il gioco sullo scaffale. :asd:

Per chi interessato un analisi di wiseguy, un creator importante di FiveM.
Crea macchine da oltre 10 anni per GTA5, qui spiega bene tutte le differenze e miglioramenti in maniera approfondita. I tweet sono tutti a seguire, in 8 punti.

In breve, per lui GTA6 sarà fenomenale. :predicatore:

Spero non sia solo la roba della ultimate così :asd:

Scusate l'ignoranza, ma a che serve restare svegli fino a mezzanotte per fare il preorder? Voglio dire, le copie non possono mica finire. :asd:

Questo e' il punto di non ritorno per l'industria...e' una roba troppo forte...il più grande lancio della storia sarà senza retail

Avevo sempre pensato che fossero panzanate chi parlava di morte del mercato fisico in futuro ma a questo punto mi devo ricredere

Se non ci si ribella come consumatori a questa scelta impugnata da rockstar letteralmente con la forza come a dire " io sono rockstar e voi fate il cazzo che decido io" e' l'inizio della fine ...inizieranno tutti gli altri grandi editori a fare la stessa cosa...diventa un precedente troppo grosso

Il Digitale può esistere come unica scelta solo nel mercato pc dove non c'e un monopolio ccon vari store e chiavi esterne....assolutamente no nel mondo console
Siamo noi ad avere dato questo potere a Rockstar eh

Probabilmente Rockstar venderá a molte persone,due volte il gioco:
Uno adesso(costretti in digitale).
E uno quando tra qualche anno,fará pure la versione con disco.
Tutto studiato per massimizzare gli introiti.
:rickds:

Al massimo è un punto di non ritorno per rockstar, gli altri non possono permetterselo

Se non ci si ribella come consumatori a questa scelta impugnata da rockstar letteralmente con la forza questo come a dire " io sono rockstar e voi fate il cazzo che decido io" e' l'inizio della fine ...inizieranno tutti gli altri grandi editori a fare la stessa cosa...diventa un precedente troppo grosso
Ma ribellare in che senso? Il mondo reale di sta roba se ne frega, ho amici senza PS5 che oggi sono andati a comprarla e se ne sono sbattuti di sta storia del digitale, il mercato non siamo noi e mi sembra pure inutile ribadirlo.

A me fa schifo tutta la questione ma leggere di ribellione quando si passa il tempo a postare i dati dei giocatori su Steam è paradossale, il mercato ha già deciso da tempo e noi siamo la minoranza, stop.

Ma ribellare in che senso? Il mondo reale di sta roba se ne frega, ho amici senza PS5 che oggi sono andati a comprarla e se ne sono sbattuti di sta storia del digitale, il mercato non siamo noi e mi sembra pure inutile ribadirlo.

A me fa schifo tutta la questione ma leggere di ribellione quando si passa il tempo a postare i dati dei giocatori su Steam è paradossale, il mercato ha già deciso da tempo e noi siamo la minoranza, stop.
This

L’unica speranza è che in futuro possano fare una versione “fisica” per uno dei suoi tanti remastered, l’unica speranza plausibile. :asd:

Il mondo reale non tiene in piedi il mercato del gaming visto che e gente che che compra due giochi all'anno se va bene e passano tutto l'anno su un singolo gaas

Pubblicità
Pubblicità
Indietro