Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Ma se la gente vuole la custodia, a voi che problema crea? Giuro non capisco...

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Perchè alimenta pratiche ridicole e da denuncia

Possibile che a 30-40 anni non si abbia la forza di resistere qualche mese per prendere un cavolo di giochino? Basterebbe a mandare un segnale anche minimo, ed invece no, chiediamo troppo

Ma la corsa a prenotare una roba digitale " Tutti a mescianotteeee ragaaaaah! "

Che senso ha? Se posso comprarlo letteralmente un giorno prima o quando voglio?

Esibizionismo?
Buffoneria?

Ah vero, epoca di merda in cui viviamo
Ancora? Anche la sola partecipazione ad un evento come questo.
Potremmo dire la stessa cosa degli SOP o degli eventi “cosa li seguite a fare se tanti potete recuperarli dopo?”
Posto che la gente è libera di spendere i soldi come vuole

Raga calma, almeno qui.. C'è tempo.. È solo digitale, ci saranno millemila occasioni per acquistarlo

Almeno qui, lucidità
Ma io il codice sconto della PSN card lo voglio adesso

sad homer simpson GIF

[automerge]1782373746[/automerge]
Ma è una battuta? Perché posso fare la stessa cosa stampandola identica.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Esatto ma spero sia ironico

Raga calma, almeno qui.. C'è tempo.. È solo digitale, ci saranno millemila occasioni per acquistarlo

Almeno qui, lucidità
io infatti aspetto. credo prenderò l'ultimate, ma voglio vedere quanto riesco a risparmiare con le varie card, un po qui un po là

ma perchè sembra che ti senti toccato sul personale su questa cosa? :asd:
A me sembra proprio il contrario ahaha, siete voi che state trovando ogni appiglio per fare polemica

Ma c'è un link amazon ita del gioco o ancora non è presente sul loro store?

Non ironicamente chiedo per un amico, io mi sono arreso e lo prendero' digitale.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

No, anche solo la presenza di un CD con la sola Key (quindi 0 e 1 e basta) permetteva di prestarlo o venderlo usato. Se mettono il codice download TUTTI sono obbligati a comprarlo nuovo per giocarlo.
Si ma allora non ti stai lamentando di poterlo perdere tra x anni (altamente improbabile) perché non hai il disco.

Credici la realtà è che semplicemente state giustificando la cosa perché se vi incula rockstar pagate pure il lubrificante.
Nel mio caso ho preso in digitale anche ds2 e KCD2 a prezzo pieno ultimamente, gta6 lo prendo digitale tranquillamente, anzi prendo pure la ultimate, una settimana prima dell uscita.
Non ci sono problemi, è un gioco che tanto non avrei rivenduto.
Ma posso capire chi gioca e rivende la rottura di palle.

Anche io compro, gioco e rivendo molte volte.
Ad esempio sto giocando 007 preso a 50 e magari lo rivendo a 50.
Altri come gta6 preferisco tenerli cmq

io infatti aspetto. credo prenderò l'ultimate, ma voglio vedere quanto riesco a risparmiare con le varie card, un po qui un po là
Magari uno nei mesi accumula credito prendendolo in offerta, un pò qua e un pò la e in vista dell uscita lo paghi, boh, 60-65 realmente... Secondo me è da fare così

Poi libertà eh

Magari c'è anche chi vuole fare l'esperienza della notte in fila pre D1, che ne so

Se vi interessa comunque su instant gaming (monitoro solo lui) c'è la card psn 100€ a 94€ 0 iva

E preorder della standard a 62.99€, dà non disponibile ancora ma il prezzo di partenza è già ottimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro