Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Ecco il sondaggio che chiedevate.
Potete cambiare voto, resterà su fino al Totometa probabilmente. L'ultima voce è per gli indecisi (e i macellai).

Votate con onestà che io vi osservo. Se vedo magiche nonnine defunte che regalano il gioco nei dintorni del D1 vi perculerò per il resto della vita.

g.png

Congratulazioni Team Chiappe Strette, avete sigillato con il mastice le vostre preziose natiche e l'avete sfangata.

Tempo di un nuovo sondaggio.
oh sossodisfazioni eh :uhmsisi:

Cioè, se accendi la ps5 hai sulla pagina di benvenuto la pagina speciale di gta6

Ste cose non le fanno manco con i giochi first party di playstation.

Quanto amore per le proprie IP:shrek::shrek::shrek:

Visualizza allegato 28599
Praticamente questa immagine.
Gta il bimbo favorito, resto di sony IP altro abbandonato.

Sta a voi decidere infine IP sony dimenticata per sempre negli abissi
Bè GTA VI gli farà guadagnare come 4 FP di successo minimo, è già un miracolo che non abbiano inserito Nishino come skin nella Ultimate

È affidabile?? Sarebbe una bomba

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Io ci compro da due anni e mai avuti problemi, sto sito è la mia linfa vitale :rickds:di media con il prezzo pieno di un gioco me ne faccio 4-6 (principalmente su pc, ora)

N.b. Penso sicuramente ci sarà l'iva, a meno di sorpresone, salirà di un pochino nel caso ma già è un inizio

Bè GTA VI gli farà guadagnare come 4 FP di successo minimo, è già un miracolo che non abbiano inserito Nishino come skin nella Ultimate
Fossi in sony chiuderei ufficialmente gli studi first party, chi se ne frega di god of war.

Poi naughty dog??? 3000 anni di sviluppo con costi insostenibili.

Almeno gta con 3000 anni di sviluppo lo stesso copri le spese e fai mille miliardi :trollface:

Il punto non è lo scontro digitale vs fisico: ognuno acquista il gioco nel formato che preferisce, e ok.

La questione nasce quando questa opzione non viene realmente fornita o, per essere più precisi, quando viene fatta una proposta "ingannevole", una versione “fisica” che fisica, in realtà, non è. Metto “ingannevole” tra virgolette perché la presenza del codice viene comunque segnalata, ma resta il fatto che una custodia con dentro un codice monouso non offre i vantaggi di una vera copia fisica.
A chi compra in digitale non cambia nulla, ovviamente. Ma a chi voleva la versione fisica viene effettivamente TOLTO qualcosa: il disco, la possibilità di prestare il gioco, rivenderlo ecc... Ed è questo il nocciolo della questione.

Da un forum di appassionati, di nicchia ma vivace, mi aspetterei un tenore di commenti diverso rispetto alle solite prese in giro infantili che si leggono su Facebook, Instagram e compagnia.

Basterebbe dire qualcosa del tipo: “A me non cambia nulla perché compro solo in digitale, MA capisco il problema: Rockstar non avrebbe dovuto farlo.” Amen

Io ci compro da due anni e mai avuti problemi, sto sito è la mia linfa vitale :rickds:di media con il prezzo pieno di un gioco me ne faccio 4-6 (principalmente su pc, ora)

N.b. Penso sicuramente ci sarà l'iva, a meno di sorpresone, salirà di un pochino nel caso ma già è un inizio
Ma mica non esistono più le key di giochi PlayStation?
Ricordo che Sony le aveva vietate anni fa e infatti non ne ho più viste in vendita.

Ma mica non esistono più le key di giochi PlayStation?
Ricordo che Sony le aveva vietate anni fa e infatti non ne ho più viste in vendita.
Boh io le ho comprate tranquillamente fin'ora :morristenda:poi non so effettivamente se ti riferisci ai loro first, perchè ho visto ora e tipo Spider-Man 2 non c'è disponibile

Instant gaming si ma non è ancora disponibile. Sinceramente dubito rimarrà col 20% di sconto sarebbe altissimo xD

In italia però per i giochi al checkout ci viene sempre applicata un 22% di iva aggiuntiva.

Avete provato a mettere svizzera? Li mette 0% iva ma è da capi se è sicuro senza avers scazzi.

Comprerò la standard fisica (lol), così avrò la mia plastica da esporre. Magari si potrà upgradare in versione Ultimate anche questa versione e chissà che a due giorni dal D1 non mi venga voglia di donargli altri 20 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro