Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Buon pomeriggio ragazzi, domanda flash: avevo letto o capito male per il prezzo? Cioè 80 dollari e 90 euro, mentre ora leggo 70 dollari ed 80 euro, tutto nella maledettissima norma e tremendamente onesto. Cosa mi sono perso?
Che dire, io che volevo, nel mio piccolissimo snobbarlo, ora mi trovo (quasi) obbligato ad acquistarlo perché piacevolmente colpito da questa scelta controcorrente, allontanando quella sensazione anni 90' dove "più costa e più vale", concetto sulla bocca di chi ha poco sale in zucca e/o di chi si lascia trasportare facilmente dove si vuole.
Sono contento dai, per fortuna, per una volta, non hanno accontentato i fautori (oltre ai normali aumenti di prezzo eh ndr) degli aumenti di prezzo per forza e comunque.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Raga c’è gente accampata 14 giorni prima per il concerto di Ultimo. E vi sorprendete per 18k in coda? Poi ci so io che se vedo 3 persone in fila mi rompo le balle e vado altrove . Questo per me potrebbe essere un ottimo spot per il digitale :asd: che poi bisogna pure vede quando sia vero
Stavo per scrivere la stessa cosa ma con soggetto Cremonini :rickds:

Buon pomeriggio ragazzi, domanda flash: avevo letto o capito male per il prezzo? Cioè 80 dollari e 90 euro, mentre ora leggo 70 dollari ed 80 euro, tutto nella maledettissima norma e tremendamente onesto. Cosa mi sono perso?
Che dire, io che volevo, nel mio piccolissimo snobbarlo, ora mi trovo (quasi) obbligato ad acquistarlo perché piacevolmente colpito da questa scelta controcorrente, allontanando quella sensazione anni 90' dove "più costa e più vale", concetto sulla bocca di chi ha poco sale in zucca e/o di chi si lascia trasportare facilmente dove si vuole.
Sono contento dai, per fortuna, per una volta, non hanno accontentato i fautori (oltre ai normali aumenti di prezzo eh ndr) degli aumenti di prezzo per forza e comunque.

Sò stati generosi, amico mio. ONLUS videoludica.

Io manco per il Signore in persona anticiperei 80 € senza aver visto nulla. ND, Rockstar, la Madonna, quello che volete. Dopo un gameplay trailer se ne parla, ma prima non mi comprano con due screen e il sito figo del gioco.
Idem

È gta e ok, è Rockstar e ok ma sinceramente di giocare un altro gta con lo stesso sistema di movimento legnoso del v e di Rdr2, e del 4 spendendo quasi prezzo pieno al day one anchee no

Io manco per il Signore in persona anticiperei 80 € senza aver visto nulla. ND, Rockstar, la Madonna, quello che volete. Dopo un gameplay trailer se ne parla, ma prima non mi comprano con due screen e il sito figo del gioco.
Dopo aver approfondito la questione dei personaggi e storie di gta online, mi sa che aspetto di vedere le recensioni di youtuber indipendenti. Qui rischiamo un simil saints row lato personaggi e trama (intendo l'ultimo uscito, non i primi)

Lato gameplay ok, ma lato storia e personaggi? Sono passati 8 anni dall'ultimo gioco
E un trailer cosa ti risolve? Aspettate i pareri all’uscita e basta a sto punto :asd:
Io ripeto mi baso anche sui loro precedenti lavori e lato storia mal che vada posso trovarmi una buona storia

Ti sei perso che c'è roba extra da pagare a 20 euro in più. Che ok, non è importante ma è giusto che ti dica che c'è. Ma soprattutto il retail non ha il disco (quindi non è un retail :asd: ).
Queste le cose negative.

Poi vabbè, non si sa com'è il gioco ma si può comprare. Questo è un po' penoso. Che sarà bello non lo si mette in dubbio ma da che mondo e mondo in marketing prima di preordinare è giusto, lato giocatore che ti paga, che mostri un minimo il gioco no? :asd:

E un trailer cosa ti risolve? Aspettate i pareri all’uscita e basta a sto punto :asd:
Io ripeto mi baso anche sui loro precedenti lavori e lato storia mal che vada posso trovarmi una buona storia
È quello che ho detto infatti
[automerge]1782395700[/automerge]
Dopo aver approfondito la questione dei personaggi e storie di gta online, mi sa che aspetto di vedere le recensioni di youtuber indipendenti. Qui rischiamo un simil saints row lato personaggi e trama (intendo l'ultimo uscito, non i primi)
*

Ti sei perso che c'è roba extra da pagare a 20 euro in più. Che ok, non è importante ma è giusto che ti dica che c'è. Ma soprattutto il retail non ha il disco (quindi non è un retail :asd: ).
Queste le cose negative.

Poi vabbè, non si sa com'è il gioco ma si può comprare. Questo è un po' penoso. Che sarà bello non lo si mette in dubbio ma da che mondo e mondo in marketing prima di preordinare è giusto, lato giocatore che ti paga, che mostri un minimo il gioco no? :asd:
Ma dài, è un videogioco. Meno pippe, Sirio. Esci i soldi.

Queste le cose negative.

Sulla prima parte, direi che la considerazione degli extra, DLC, online ed escrementi vari, per me, c'entrano come una fetta di carne in un mondo vegetariano, quindi, va bene così.
Per il disco, ho letto e va bene così, che dobbiamo fare.
Sulla parte gameplay, un po' si va a fiducia, ma ti dirò, proprio per dare un piccolissimo segnale, lo prenderò, eventualmente, 29 giorni prima, così da non avere nemmeno il "regalo" del mese di sta cippa e, magari, per allora, un po' di gameplay si vedrà, chissà Xd

80 euro per un gioco tagliato...la vera standard è la ultimate a 99, un barba trucco per dare l'illusione che vi hanno fatto un "favore" di vendere al prezzo standard. Chiunque ha capito ormai che per il gioco integrale deve lasciare il centone.

80 euro per un gioco tagliato...la vera standard è la ultimate a 99, un barba trucco per dare l'illusione che vi hanno fatto un "favore" di vendere al prezzo standard. Chiunque ha capito ormai che per il gioco integrale deve lasciare il centone.
E cosa c'è di più nella ultimate di così importante? I tatuaggi esclusivi, le armi personalizzate, i veicoli del rifugio, capi di abbigliamento unici, una missione esclusiva o il salone di bellezza?

Ma davvero sto leggendo ste minchiate?
Personaggi e trama simil Saints Row per Rockstar?
Che ha creato personaggini come Niko Bellic, Arthur Morgan e Trevor?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro