Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    191
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
80 euro per un gioco tagliato...la vera standard è la ultimate a 99, un barba trucco per dare l'illusione che vi hanno fatto un "favore" di vendere al prezzo standard. Chiunque ha capito ormai che per il gioco integrale deve lasciare il centone.
Ma é 10 anni che non compri un videogioco? Perché sta pratica c'é almeno da questo lasso di tempo e nessun gioco standard é mai uscito monco senza le 4 cagate estetiche delle Deluxe/Ultimate. E questo non fa differenza.

E cosa c'è di più nella ultimate di così importante? I tatuaggi esclusivi, le armi personalizzate, i veicoli del rifugio, capi di abbigliamento unici, una missione esclusiva o il salone di bellezza?

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Eh...una missione esclusiva e parti del gioco. Non è una addizione, è una sottrazione. Detto ciò io non fretta di scop*** con un avatar digitale. Quando sarà, se sarà lo prenderò al prezzo che più mi aggrada.

Ma davvero sto leggendo ste minchiate?
Personaggi e trama simil Saints Row per Rockstar?
Che ha creato personaggini come Niko Bellic, Arthur Morgan e Trevor?
Il problema non è fino a GTA V, ma il periodo successivo a GTA V e RDR2 (che quindi sono esclusi). Quel video che ho linkato te lo spiega bene, parla delle missioni e i personaggi dei contenuti più recenti di GTA Online, che cronologicamente parlando sono più vicino a gta VI rispetto a GTA V. Guarda il video prima.

Eh...una missione esclusiva e parti del gioco. Non è una addizione, è una sottrazione. Detto ciò io non fretta di scop*** con un avatar digitale. Quando sarà, se sarà lo prenderò al prezzo che più mi aggrada.
Cioè come tanti altri casi già successi?

Ah sicuramente, ognuno acquista al prezzo che ritiene giusto. Io, in ogni caso, MAI e poi MAI, pure per i miei veri giochi, darò un centesimo extra per DLC, parti di gioco, skin ecc. Sarò l'unico al mondo? Lo spero, sarebbe per me un motivo di grande vanto.
Anche per horizon zero dawn, la migliore IP degli ultimi 25 anni, nonostante ami Aloy ed il suo mondo, non ho dato soldi ne per il DLC invernale del primo, ne per il DLC focoso del secondo (li ho rinominati così per fare prima Xd)

Anche in quei casi il gioco "base" costava 80 bombe?
Non lo so ma 80/70 cambia poco, sempre di contenuti secondari in meno si parla.
Sembra che cadete dal pero
Non è che semplicemente non vi interessa il gioco? Perché capisco la questione del fisico…ma le altre cose a cui vi state appigliando esistono dall’alba dei tempi

Il problema non è fino a GTA V, ma il periodo successivo a GTA V e RDR2 (che quindi sono esclusi). Quel video che ho linkato te lo spiega bene, parla delle missioni e i personaggi dei contenuti più recenti di GTA Online, che cronologicamente parlando sono più vicino a gta VI rispetto a GTA V. Guarda il video prima.
Onestamente GTA online non c’entra nulla con l’esperienza single player, e di questo GtA 6 non si è parlato ancora dell Online

Io in realtà i movimenti tanto criticati di RDR2 li ho adorati. Ho adorato il ritmo del gioco, più compassato. Ho adorato gli scontri a fuoco, l’esplorazione, tutto. Ma in un contesto come GTA non può funzionare così lento. Dall’altro lato ho sempre odiato le animazioni e il gunplay di GTA 5, mi sono sempre sembrati dei manichini i personaggi. Quello che voglio vedere è se sono riusciti a trovare una via di mezzo tra il proporre un sistema di animazioni realistico ma allo stesso tempo fluido. Il sistema delle missioni di RDR2 non è mai stato un problema, ma vorrei vedere se sono riusciti ad evolvere da quel punto di vista. Più tutta un’altra serie di cose (e non banalmente entrare in ogni edificio o robe del genere, non mi interessa).

Anche per horizon zero dawn, la migliore IP degli ultimi 25 anni
Suspicious Dexter GIF

Ah sicuramente, ognuno acquista al prezzo che ritiene giusto. Io, in ogni caso, MAI e poi MAI, pure per i miei veri giochi, darò un centesimo extra per DLC, parti di gioco, skin ecc. Sarò l'unico al mondo? Lo spero, sarebbe per me un motivo di grande vanto.
Anche per horizon zero dawn, la migliore IP degli ultimi 25 anni, nonostante ami Aloy ed il suo mondo, non ho dato soldi ne per il DLC invernale del primo, ne per il DLC focoso del secondo (li ho rinominati così per fare prima Xd)

Io farei di sempre

Non lo so ma 80/70 cambia poco, sempre di contenuti secondari in meno si parla.
Sembra che cadete dal pero
Non è che semplicemente non vi interessa il gioco? Perché capisco la questione del fisico…ma le altre cose a cui vi state appigliando esistono dall’alba dei tempi
Gioco a GTA da quando aveva la visual top down, li ho spolpati e adorati tutti (V quello che ho giocato di meno).

kzPZxVyl.jpg

In GTA3 avevo pure trovato da solo questo, per farti capire il livello di infogno.
latest

E' una somma di fattori. Fosse solo per questo motivo dei DLC al lancio esclusi dalla versione base del gioco non ci sarebbe tutta sta levata di scudi.

E comunque, nonostante il prezzo e i DLC esclusi, se fosse uscito su disco lo averi ovviamente preso al D1. Ma a queste condizioni no. Mi sentirei preso per fesso. Opinione personale

Ma é 10 anni che non compri un videogioco? Perché sta pratica c'é almeno da questo lasso di tempo e nessun gioco standard é mai uscito monco senza le 4 cagate estetiche delle Deluxe/Ultimate. E questo non fa differenza.
Sono stra d’accordo con te.
Ma qua andiamo in contro ad uno step successivo.

Ovvero tu vai in un negozio e ti dirá “chiuso” o “sbloccabile tramite upgrade “ “accesso non disponibile “ o chissà cos’altro.

Al netto della cagat* che saranno queste cose, ripeto son d’accordissimo con te, rimarrá un senso di gioco “incompleto”.

Almeno parlo per me, che nemmeno i DLC ho mai comprato. Figuriamoci dei tatuaggi o simili.

Sará una mancanza percepita, non nascosta.

Poi vabbe l’infamata della Cheetah parla da se.

Per me che vice city è stata la vita nel lontano 2002 a 11 anni, la percepisco come GROSSA mancanza

Mamma mia , siete un forum di "pazzi" ;)
Ci ho messo una vita a leggere le Nmila pagine di questi giorni...

Dico la mia , che sicuramente non frega a nessuno ma vabbè:

1) no disco , only digital : capisco perfettamente i collezionisti e gli amanti dello "scarta il gioco" , ma è il futuro ragazzi , e ve lo dice uno che anni fa perse il suo decennale lavoro al Blockbuster/Gamerush perchè il mondo cambia ; e comunque , gusto mio ovviamente , non tornerei indietro , ora arrivo a casa , striscio la carta , con la fibra in 15 minuti scarico il gioco e via...giusto il tempo di una siga e una birretta e si gioca!!!

2) 79.99 per un gioco come GTA vanno non bene , benissimo! E se non spendo troppo in vacanza , magari ci lascio pure i 20 aggiuntivi per cose che non mi stuzzicano , ma chissene per una volta. ( e dai su , mica penserete davvero che la standard sia un gioco a metà? non è un discorso , imho , che mi aspetto di trovare tra gamers.)

3) Please Rockstar take my money , certo , ma non è che i giocatori siano scemi : R gode di stima per quello che ha fatto negli anni e stamperà miliardi , ma lo sanno anche loro che se cannano un gioco , poi dopo sono c**zi amari a fare i loro soliti numeri. Per inciso per me non lo canneranno , sarà bellissimo single ,e sarà bellissimo online.

4) un tralier mi sarebbe piaciuto vederlo , vabbè aspettiamo... :(

ciao and take it easy

Gioco a GTA da quando aveva la visual top down, li ho spolpati e adorati tutti (V quello che ho giocato di meno).

kzPZxVyl.jpg

In GTA3 avevo pure trovato da solo questo, per farti capire il livello di infogno.
latest

E' una somma di fattori. Fosse solo per questo motivo dei DLC al lancio esclusi dalla versione base del gioco non ci sarebbe tutta sta levata di scudi.

E comunque, nonostante il prezzo e i DLC esclusi, se fosse uscito su disco lo averi ovviamente preso al D1. Ma a queste condizioni no. Mi sentirei preso per fesso. Opinione personale
Sono del tuo team , GTA STORICO. E stesso Team che non digerisce questa cosa della mancanza del disco.
È da ieri che son turbato. Ti giuro. Non l’accetto questa cosa.

Ma…

Ma davvero riesci a rinunciare a ritornare a Vice City?
Solo per gli easter egg che si troveranno :phraengo:

La follia vera è preordinare, quello non ci piove

Sempre parere personale ovviamente , non voglio ledere nessuno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro