Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Comunque capisco poco anche i commenti di chi dice "ma chi ha hype o chi è fiducioso per il gioco su cosa si basa che abbiamo visto giusto qualche immagine e i vecchissimi trailer?".

Ora è vero che abbiamo il caso Cyberpunk e che per carità tutto può essere, ma abbiamo già due trailer che mostrano tantissimo del mood del gioco, dei protagonisti, dell'ambientazione. Abbiamo un sito incredibile pieno di dettagli su ncp e location, tantissime immagini.

Tutto questo senza dimenticare il curriculum della software house, che garantisce un certo livello qualitativo oltre a una certa garanzia che tutto quanto mostrato sia effettivamente reale e fattibile.

Quindi insomma, io anche fremo e ho bisogno del gameplay trailer e di vedere di più, ma di roba per cui preordinare o essere in hype c'è n'è.

Tutto questo sempre considerando che il preorder digitale non ha il minimo senso o vantaggio ad oggi eh che le copie non finiscono (ma d'altronde con i soldi uno fa come vuole), era solo per rispondere a una domanda per me abbastanza "strana" scritta da molti.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Ah scusa, mi sa che "fearmongering" era eccessivo (o sbagliato); sul fatto che non ci saranno copie addizionali al D1 mi tornava, non è che pensi che stiano dicendo il falso.

Era giusto il post che mi ha dato l'impressione che stessero mettendo paura al pubblico di mancare all'occasione per spingere al preordine, anche se è effettivamente quello che sta succedendo :sisi:
No ma è così. Lo stanno facendo.
Poi è vero che non ci saranno copie disponibili al D1, ma che stiano facendo di tutto per attirare preorder (soprattutto dopo il danno subito con la versione CIAB) è vero.

Ma zio, vai sullo store e neanche spendi per la benzina.

La modalità passiva? O c'è un modo per avviare effettivamente una sessione da solo? Non lo ricordo più :rickds:

Perchè nella passiva non si può sparare ad esempio nemmeno agli npc

ovviamente :rickds:le priorità prima di tutto
Nono facendo come ho detto apri una sessione dove ci sei solo tu e non hai limitazioni.
La modalità passiva la attivi aprendo il menu rapido tenendo premuto (mi pare) il touchpad e tra le varie cose hai anche quella :sisi:

Non penso proprio che nel grande schema della moralità pagare 1,98 euro in più e prendere la plastica, oppure rinunciare a 20 euro di contenuti aggiuntivi, mi renda una persona più virtuosa della prima o che questo possa mandare un qualche segnale.

Basta non lamentarsi quando vedremo fare la stessa cosa, sempre più di frequente, ad altre SH con altri giochi. Non tu nello specifico, parlo in generale. Tutto qua.

Anche la motivazione del “Eh ma GTA é così forte che Rockstar può” é una cavolata: non é che migliore é il tuo prodotto, peggio puoi comportarti.

Basta non lamentarsi quando vedremo fare la stessa cosa, sempre più di frequente, ad altre SH con altri giochi. Non tu nello specifico, parlo in generale. Tutto qua.

Anche la motivazione del “Eh ma GTA é così forte che Rockstar può” é una cavolata: non é che migliore é il tuo prodotto, peggio puoi comportarti.
Stessa ragione per cui possono anche aver sfornato 200 giochi tutti perfetti, finché non ho le prove che sia un gioco della qualità che mi aspetto e non un pretesto per vendere cazzatine tramite microtransazioni, e soprattutto un single player decente (cosa che il 5 non è stato) , no moneta no cammello

E già dall'altro giorno sono partiti malissimo in tal senso

Troppo facile basarsi sul passato sennò

Allo stesso modo di come dici che non si giustifica un comportamento del genere solo perchè è Rockstar, le merdate rimangono merdate

Scusate l'ignoranza ma GTA+ credevo fosse roba per l'online, ma in effetti danno un mese se preordini, ai fini di QUESTO gioco che sarebbe? :asd:

Scusate l'ignoranza ma GTA+ credevo fosse roba per l'online, ma in effetti danno un mese se preordini, ai fini di QUESTO gioco che sarebbe? :asd:
Immagino farti conoscere sto servizio che giustamente non conoscevi :asd:
Non è per l’online, o meglio se sei abbonato mi pare ti dia tra le altre cose robe in più (tipo un garage per le auto e altro) ma tipo tempo fa da abbonato potevi giocare aggratis RDR1.

Diciamo che ne starei alla larga ecco :ahsisi:

Immagino farti conoscere sto servizio che giustamente non conoscevi :asd:
Non è per l’online, o meglio se sei abbonato mi pare ti dia tra le altre cose robe in più (tipo un garage per le auto e altro) ma tipo tempo fa da abbonato potevi giocare aggratis RDR1.

Diciamo che ne starei alla larga ecco :ahsisi:
Ah bhe' sicuramente, ho già altri abbonamenti, non mi frega una mazza XD

Ah bhe' sicuramente, ho già altri abbonamenti, non mi frega una mazza XD
Hai tutta la libreria di giochi rockstar a cui puoi giocare au qualsiasi dispositivo, iphone e ipad compresi. Ovviamente da quanto l hanno lanciato ha gia subito diversi aumenti di prezzo

Hai tutta la libreria di giochi rockstar a cui puoi giocare au qualsiasi dispositivo, iphone e ipad compresi. Ovviamente da quanto l hanno lanciato ha gia subito diversi aumenti di prezzo
Un altro abbonamento mi rifiuto di farlo, anzi, proprio in sto periodo in cui sto segando gli abbonamenti digitali per risparmiare. Giusto quello Nintendo mi è rimasto :asd:

Un altro abbonamento mi rifiuto di farlo, anzi, proprio in sto periodo in cui sto segando gli abbonamenti digitali per risparmiare. Giusto quello Nintendo mi è rimasto :asd:
Io l’unico abbonamento che ho è icloud 2tera.

Gli abbonamenti si che sono il male.

E sono a quasi 2 anni senza plus. Forse con il nuovo gta online lo riattiveró. Vedremo

Da un lato meglio, spendo soldi per giocarlo subito e poi mi fanno uscire un'altra edizione... Mah
Per quanto mi stia sui coglioni sta virata, a sto punto preferisco che non ci ripensino su. Sennò davvero è una presa per il culo. Ma su quello non ho dubbi, andranno avanti per la loro strada.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro