Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Ma la ultimate edition sarà acquistabile anche al D1 o per averla bisogna per forza preordinarla? E in ogni caso, preordinare comporta qualche vantaggio o è solo un modo per spendere in anticipo soldi per un gioco che uscirà con oltre un anno di ritardo? :asd:

L'aggressività di sto marketing è senza precedenti da che ho memoria.

Non oso immaginare se droppavano un trailer con le prenotazioni.... vai a capire perché non farlo subito

Non oso immaginare se droppavano un trailer con le prenotazioni.... vai a capire perché non farlo subito
Perché devono torturare l'utenza e centellinare tutte le informazioni. Ci rivediamo fra un mese (forse).

Ma la ultimate edition sarà acquistabile anche al D1 o per averla bisogna per forza preordinarla? E in ogni caso, preordinare comporta qualche vantaggio o è solo un modo per spendere in anticipo soldi per un gioco che uscirà con oltre un anno di ritardo? :asd:
Direi pure dopo, non hanno alcun interesse a privarsi di altri 20 euro a cliente, aldilà che vi è anche l’uograde alla ultimate per chi volesse averla in un secondo momento.
[automerge]1782507791[/automerge]
Voglio proprio vedere cosa si inventano per sto marketing spaziale di cui parlavano. Per ora si sa quanto un anno fa del gioco.
Lancio del trailer 3 durante la finale dei mondiali. :unsisi:

L'aggressività di sto marketing è senza precedenti da che ho memoria.

madonna-eh-la-madonna.gif

ESCLUSIVA: sotto spoiler vi dico che la prossima news di Rockstar Games...

...riguarderà una nuova espansione di GTA V Online. :trollface:
[automerge]1782510381[/automerge]
Direi pure dopo, non hanno alcun interesse a privarsi di altri 20 euro a cliente, aldilà che vi è anche l’uograde alla ultimate per chi volesse averla in un secondo momento.
Eh, appunto, quindi non riesco proprio a coglierne il senso. E non mi riferisco neanche tanto a R* che ovviamente vuole guadagnare, quanto più a quelli che si sono messi in coda per fare il preorder. :asd:

Uno che conosco ha anche fatto la storia scrivendo "dopo 13 anni d'attesa...", ma lo vuoi capire che il gioco esce TRA 5 MESI?! 😅

Voglio proprio vedere cosa si inventano per sto marketing spaziale di cui parlavano. Per ora si sa quanto un anno fa del gioco.
Il marketing spaziale e il mancato marketing.
Spendono meno e via.

Comunque prevedo che il vero marketing parta con il prossimo trailer a bomba

SIcuramente dalle nuove immagini rilasciate e dalla descrizione delle attività accennate nella ultimate edition, si può intuire che ci saranno molte attività collaterali. Chissà se si potrà giocare a basket...

Pare siano calate le azioni di TakeTwo dopo l'annuncio di prezzo ed edizioni

Toh, che sorpresa :asd:
[automerge]1782543974[/automerge]
SIcuramente dalle nuove immagini rilasciate e dalla descrizione delle attività accennate nella ultimate edition, si può intuire che ci saranno molte attività collaterali. Chissà se si potrà giocare a basket...
100%

Ma cosa rilasciano a fare un trailer, tanto il gioco si vende (e si prenota) da solo.

Che ragionamento senza senso :segnormechico: beati voi che avete 80 o 100 € da buttare alla cieca. Spero che tutte le software house seguano questo tipo di marketing e non vi facciano vedere nulla di nulla. Poi però non lamentatevi.
Again, è Rockstar. È incredibile che tu non capisca, sto ragionamento lo si può fare solo con questa SW.
Che piaccia o meno.
Tu vuoi aspettare un videogameplay? Giustissimo, ma permetti che 30 anni di storia abbiano un minimo portato ad avere del credito verso R*

Che ragionamento senza senso :segnormechico: beati voi che avete 80 o 100 € da buttare alla cieca. Spero che tutte le software house seguano questo tipo di marketing e non vi facciano vedere nulla di nulla. Poi però non lamentatevi.
Io capisco questo dissenso.
Come politica attuata fa schifo, penso siamo d’accordo tutti.

Rockstar Può farlo? Ovvio, ognuno fa quello che vuole.
È una politica corretto pro consumatore? Assolutamente no. Ci sputa sopra anzi.

Siamo su un forum ed è giusto parlare e dire la propria. Ma dire ragionamento senza senso mi sembra too much caro Larry .

Rockstar è una SH, che è sempre stata una perla nell’industria.
Può piacere o non piacere quello che fa.
Ma sforna sempre prodotti ottimi.

Da qui nasce una fanbase solidissima e la credibilità dei suoi progetti. Ed un titolo come GTA, punta di diamante della SH, ci sta che sta creando quel che ha creato.

Poi passiamo all’isteria di massa che prenota online e vabbè. Sinceramente la vedo una goliardata (inutile)

Stai parlando con un tizio che nemmeno ha prenotato la “fisica”. Quindi dal punto di vista mia è tutto aberrante.

Però chi prenota non penso sia stupido. Colpito sicuramente da una foga controllabile, si.
[automerge]1782546675[/automerge]
Basta resistere e non guardarli. Quasi quasi :asd:
Io il trailer 2 non l’ho visto e mai vedrò altro. I trailer fanno schifo e spoileranno tutto.

Change my mind.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro