Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Io sto solo aspettando di entrare in questa discussione e recuperare n^70 pagine di urla, deliri e gente che dice che si è bagnata i pantaloni per il nuovo trailer :asd:

sarà una cosa epica

Su Twitter si stanno ammazzando per le date, tutti straconvinti sia sta settimana.

Dovranno bollire ancora qualche settimana, se va bene.

Su Twitter si stanno ammazzando per le date, tutti straconvinti sia sta settimana.

Dovranno bollire ancora qualche settimana, se va bene.
E' ad Agosto. Ed è prima della Gamescom. Non servirà attendere molto.
Ma non è questa settimana.

E' ad Agosto. Ed è prima della Gamescom. Non servirà attendere molto.
Ma non è questa settimana.
Domanda, se ti è arrivato qualcosa all'orecchio: ipotizzando quindi contenuti la prossima/tra 2 settimane, diamo per scontato che sarà uno shadowdrop o magari sta settimana o la prossima, in base a quando dovranno drappare la roba, ci scappa l'annuncio? Un po' come fatto col trailer 1 e con i preordini

Aspettativa: macellaio :trollface:

Domanda, se ti è arrivato qualcosa all'orecchio: ipotizzando quindi contenuti la prossima/tra 2 settimane, diamo per scontato che sarà uno shadowdrop o magari sta settimana o la prossima, in base a quando dovranno drappare la roba, ci scappa l'annuncio? Un po' come fatto col trailer 1 e con i preordini

Aspettativa: macellaio :trollface:
Onestamente non lo so. Ma mi aspetto che shadowdroppino le info tanto per trollare la gente.

marketing è martellare le persone ogni giorno e ogni minuto con pubblicità poster etc, io vedo solo gente isterica che non aspetta altro che info nuove perchè non ha nulla
secondo me vogliono ghostarci per farci immedesimare in una relazione tossica :sisi:
this is marketing :ahsisi:

marketing è martellare le persone ogni giorno e ogni minuto con pubblicità poster etc, io vedo solo gente isterica che non aspetta altro che info nuove perchè non ha nulla
Beh insomma, aprire i preorder senza mostrare nulla a parte delle foto e sparire per quasi due mesi non mi sembra un bel modo per trattare l’utenza. Qualunque sia la software house, io lo trovo un modo di comunicare pietoso. Lo avesse fatto Ubi, Capcom o Nintendo starebbero già tutti coi forconi in mano, ma ehi, è Rockstar, può fare quello che vuole, anche chiedermi i soldi in anticipo senza farmi vedere cosa mi sta vendendo.

Beh insomma, aprire i preorder senza mostrare nulla a parte delle foto e sparire per quasi due mesi non mi sembra un bel modo per trattare l’utenza. Qualunque sia la software house, io lo trovo un modo di comunicare pietoso. Lo avesse fatto Ubi, Capcom o Nintendo starebbero già tutti coi forconi in mano, ma ehi, è Rockstar, può fare quello che vuole, anche chiedermi i soldi in anticipo senza farmi vedere cosa mi sta vendendo.
ma tanto quando esce qualcosa saremo tutti li a sbavare davanti al monitor, e loro lo sanno molto bene, quindi per loro è un non problema questo.

ma tanto quando esce qualcosa saremo tutti li a sbavare davanti al monitor, e loro lo sanno molto bene, quindi per loro è un non problema questo.
È un altro discorso questo. Io parlo di come è stato gestito il marketing finora. Sicuramente sarà un grande titolo, ma l’apertura dei preordini in quel modo seguito da un silenzio totale mi ha dato veramente fastidio. È stato segno di arroganza e basta.

Poi a me dei vari rinvii non me ne è mai fregato nulla, lo hanno sempre fatto, non ci ho mai visto nulla di strano.

Dico solo che aprire i preordini senza mostrare un minimo il titolo è una cosa che detesto e disapprovo completamente. A prescindere dal titolo.

Onestamente non lo so. Ma mi aspetto che shadowdroppino le info tanto per trollare la gente.
Se non sbaglio il trailer 2 fu shadowdroppato, uscì all'improvviso. O ricordo male io? 🤔

È un altro discorso questo. Io parlo di come è stato gestito il marketing finora. Sicuramente sarà un grande titolo, ma l’apertura dei preordini in quel modo seguito da un silenzio totale mi ha dato veramente fastidio. È stato segno di arroganza e basta.

Poi a me dei vari rinvii non me ne è mai fregato nulla, lo hanno sempre fatto, non ci ho mai visto nulla di strano.

Dico solo che aprire i preordini senza mostrare un minimo il titolo è una cosa che detesto e disapprovo completamente. A prescindere dal titolo.
Totalmente d'accordo, mai vista una roba simile. Sinceramente davo per scontato che l'apertura dei preorder sarebbe stata accompagnata almeno da un mezzo-trailer, anche perché i tempi per un nuovo trailer erano più che maturi da una vita, e invece il nulla cosmico.

Comunque, sarà pure R*, ma io non riesco a liberarmi del sospetto che qualcosa sia andato storto nello sviluppo di questo gioco... Un marketing simile per un titolo di questa portata è davvero qualcosa di troppo anomalo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro