Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Bravo amico mio, l'esaltazione del capitolismo pure da persone che stanno sempre in giro sul forum a cui "tanto a me non frega niente", eppure sempre li. Tante profumiere del capitalismo
Stiamo parlando di videogiochi AAA. Sono l'esaltazione del capitalismo. Di che stiamo parlando? Ragazzi. Siete IMMERSI nel capitalismo. Avete comprato una Console e valanghe di giochi, vi prego. Vi prego.

Naaa, non è l'esaltazione del capitalismo.
Semplicemente vi fate dei problemi che non esistono, forse perchè non avete un cazzo di altro a cui pensare nella vita.
E si infatti tu non sei qua a commentare ogni cosa 24/7 anche se poi son cose di cui non ti importa nulla.

Semplicemente vi fate dei problemi che non esistono, forse perchè non avete un cazzo di altro a cui pensare nella vita.
Nah sono semplicemente cagate del capitalismo spicciolo, preferisco dirlo invece di farmi passare le cose davanti. Preferisco chiamare le cose per quelle che sono, invece profumiere si nasce

Stiamo parlando di videogiochi AAA. Sono l'esaltazione del capitalismo. Di che stiamo parlando? Ragazzi. Siete IMMERSI nel capitalismo. Avete comprato una Console e valanghe di giochi, vi prego. Vi prego.
Assolutamente, ma chiudere un trailer dietro una roba su Netflix sono pratiche per prelevare a qualcuno fissato con GTA e massimizzare un guadagno. Saranno 2 secondi? 10 ore? rimangono pratiche losche. E che fa non lo dici, come il fisico, come l'aumento dei prezzi. Tutta sta finanza fa male e ci dimentichiamo del consumatore.

Poi che esce altrove anche 2 secondi dopo, e' il principio.

Bravo amico mio, l'esaltazione del capitolismo pure da persone che stanno sempre in giro sul forum a cui "tanto a me non frega niente", eppure sempre li. Tante profumiere del capitalismo
Se ho Netflix cosa faccio non lo guardo per protesta? Per di più di un gioco che mi interessa e che aspetto da 13 anni?

Se ho Netflix cosa faccio non lo guardo per protesta? Per di più di un gioco che mi interessa e che aspetto da 13 anni?
Beh se ce l'hai già, non mi farei neanche la domanda. Parlo del principio, non penso ci voglia molto

E' lo stesso iter del Cinema. Che vi faccia cagare o no.

• Il trailer figo (da quanto dicono) di Doomdsday lo avete visto? No. (o meglio sì: rifatto con l'IA su Twitter) Lo tengono in esclusiva per 2 (?) mesi di chi è stato al SDCC.
  • Lo stesso accade e accadrà al D23.
  • Lo stesso ha fatto Nolan dando in esclusiva un pezzo di Odissea mesi fa come "pre-film" (di non ricordo che Film).

E' una cagata? Sì lo è.
Sono mezzucci per ottenere un tornaconto (che sia spingere la gente all'abbonamento, o ad andare in sala, o a pagare il biglietto)? Certo.

Cambia realmente qualcosa? Mah. Si pazienta e via. Non dategli soldi (a meno che non siate già abbonati) e spostate avanti le lancette di 6 ore (che in realtà saranno molte meno guardandosi "attorno").

Non rifaccio Netflix da ST Stagione 5 e sono apposto così.
Concordo in pieno. Qui fa rumore perché nessun altro l'ha mai fatto prima. Ma altrove accade da anni ed anni.

Sto volando. Sono in iperventilazione

Ma sì non ne farei una ragione di stato se non che è un mezzo per fare più soldi ... e fu così che sono i mostrò in esclusiva per soli abbonati a Disney+ il primo gameplay di intergalattico

Vabbè, manco a fare così però. Ci sta che si possa rosicare perché si devono aspettare 6 ore per vedere il gameplay di un gioco atteso. Se non hai l'abbonamento a Netflix ci sta eccome rosicare.

Assolutamente, ma chiudere un trailer dietro una roba su Netflix sono pratiche per prelevare a qualcuno fissato con GTA e massimizzare un guadagno. Saranno 2 secondi? 10 ore? rimangono pratiche losche. E che fa non lo dici, come il fisico, come l'aumento dei prezzi. Tutta sta finanza fa male e ci dimentichiamo del consumatore.

Poi che esce altrove anche 2 secondi dopo, e' il principio.
Ma posso pure essere d'accordo che sia una cagatona sia chiaro. E non gli darò di certo un centesimo per sta roba (pagare per ricevere del marketing è... Lol). Ma almeno restiamo sul terra terra "R* fa cagare" (o declinazioni a scelta), il Capitalismo (con la C maiuscola) è letteralmente alla base di questa passione.

Ci si esalta per Remake.
Per merchandise che va da carte (l'emblema del consumismo moderno) e statuine.
Da DLC a Early Access.
Riedizioni di giochi vendute full price.
Per le Edizioni fighe (di cui il 70% della roba dentro è fatta in Cina a costi infimi).

Siamo in un'industria iper-capitalistica (soprattutto quando si guarda ai AAA), ha superato persino il Cinema a livello di spremitura del proprio consumatore. L'unico modo concreto per non supportare il capitalismo è smettere di fruire dei prodotti mainstream. E credo che nessuno qui intenda realmente farlo, per questo non amo troppo le morali (in un senso o nell'altro).

Ma posso pure essere d'accordo che sia una cagatona sia chiaro. E non gli darò di certo un centesimo per sta roba (pagare per ricevere del marketing è... Lol). Ma almeno restiamo sul terra terra "R* fa cagare" (o declinazioni a scelta), il Capitalismo (con la C maiuscola) è letteralmente alla base di questa passione.

Ci si esalta per Remake.
Per merchandise che va da carte (l'emblema del consumismo moderno) e statuine.
Da DLC a Early Access.
Riedizioni di giochi vendute full price.
Per le Edizioni fighe (di cui il 70% della roba dentro è fatta in Cina a costi infimi).

Siamo in un'industria iper-capitalistica (soprattutto quando si guarda ai AAA), ha superato persino il Cinema a livello di spremitura del proprio consumatore. L'unico modo concreto per non supportare il capitalismo è smettere di fruire dei prodotti mainstream.
Io parlo per il mio di gusto, come detto da tu stesso, e' una cagatona. Io ho espresso la stessa identica cosa, qua invece pare che ci sia la difesa dell'azienda di turno. Personalmente, che sia rockstar, che sia Square o Sony mi lamento quando una qualsiasi compagnia diventa ingorda e promuove pratiche anti consumatore.
E toh, siamo in un forum di consumatori e l'accettazione di tutto non e' il mio modo di vedere anche il capitalismo. Ci starebbero anche delle limitazioni invece di accettare la qualsiasi perche' non tutti pensano che i remake siano sempre dovuti , riedizioni full price e non tutto e' bianco o nero. Il capitalismo funziona se mi vendi qualcosa che ha un valore serio. Non un codice o un trailer dietro un paywall. Suvvia, siamo persone piu intelligenti di cosi.

Vince pure il goty sto gioco omega capitalistico.

Bisogna Deal with it cosi prima o poi riuscirete ad accettare il nuovo mondo creato da playstation e rockstar nel 2028 :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro