Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
7 giorni di prova Netflix e via :morty:

Mi mancava questa parte

Inizio a non capire ancor di più il senso

Che netflix ha l'esclusiva del trailer di 6 ore e se vuoi vederlo in live senza aspettare quella mezzoretta che finisce e lo ricaricano perché hai la FOMO devi farti l'account di netflix :asd:

L'iter sarà

Netflix ---> Leak online dopo mezzora o live terze che lo streammano ---> ufficialmente dopo 6 ore nei canali ufficiali

Ok che attaccare GTA dopo la scelta della sola copia digitale ci sta, ma pure per un trailer su Netflix é davvero ridicolo :asd:
Con gli stessi che comprano a tutto andare remaster, gacha, mappazzoni ecc...

Avevo letto la news au Reddit ma pensavo fosse l'ennesima cavolata inventata da qualche utente annoiato e invece no, tutto vero :rickds:

Quando pensi che non possano esistere modi nuovi per fare marketing e invece no, eccoci qua con il trailer in esclusiva temporale su Netflix :asd:

A me la cosa non tocca che ti devo dire. Non mi importa dove lo fanno vedere, basta che si veda.
E comunque è un non problema se non si ha Netflix. Lo piazzeranno su YT o da qualsiasi altra parte su internet in tempo zero.
Vabbè ma ve lo giro io tre secondi dopo, che problema c'è :saske:ho l'abbonamento

In culo a Rockstar

La voglia che esce un stra mega gioco di merda è tanta, impossibile ovviamente, ma sai che spasso le aspettative annientate di tutta la fan base. :tunak:

Ma è solo una fantasia e finalmente il 27 si apre il vaso di Pandora
Se fosse ancorato ai meccanismi passati per me lo sarebbe, come già ho ripetuto varie (troppe) volte

Sistema di movimento, shooting, copertura e missioni arretrati = per me è un GTA deludente, come lo è stato in tutto questo il V

Ma veramente quelli di Netflix hanno calcolato che ci sarano tante, ma tante, ma tante (per valere l'esclusiva pagata a rockstar) persone non abbonate che si faranno il mensile per vederlo 6 ore prima?

Ma veramente quelli di Netflix hanno calcolato che ci sarano tante, ma tante, ma tante (per valere l'esclusiva pagata a rockstar) persone non abbonate che si faranno il mensile per vederlo 6 ore prima?
Pubblico diverso.
Qui sta il valore dell'operazione.

230M di copie di GTA.
325M di utenti Netflix.
Le 2 utenze non collimano 1:1.
Netflix ha possibilità di assorbire del pubblico dal gaming che non è scontato per la sua offerta.

Onestamente per 6 ore chiunque non abbia Netflix potrebbe (vorrei dire "dovrebbe" ma ognuno faccia il cazzo che vuole coi suoi soldi) sbattersene ma sappiamo bene come funziona la FOMO.

Per R* stare sul banner di Netflix (un servizio con 300+M di abbonati) è un marketing superiore a quello di stare sui cartelloni di LA.

Ci sono milioni di persone che hanno pagato 90 euro mesi prima per preordinare un gioco in digitale (!!!)

Ci sono milioni di persone che hanno pagato 90 euro mesi prima per preordinare un gioco in digitale (!!!)
100, la deluxe è prima della standard :asd:

Cmq capisco l'accordo, ad occhio conviene più a rockstar. Ma vabbè, mi frega il giusto. Il giorno dopo (non di certo alle 3 di notte) me lo vedrò con tutta la calma del mondo :sisi:

zaza50 confermata la cosa dei 25 minuti od ho capito male?

Ok che attaccare GTA dopo la scelta della sola copia digitale ci sta, ma pure per un trailer su Netflix é davvero ridicolo :asd:
Con gli stessi che comprano a tutto andare remaster, gacha, mappazzoni ecc...
Cosa c’entra quello che uno compra con sta roba? Se compro un gacha o un mappazzone sono un coglione e se invece idolatro Rockstar per sta cosa sono nel giusto e illuminato dalla grazia di Dio? Minchia come stiamo messi…

Cosa c’entra quello che uno compra con sta roba? Se compro un gacha o un mappazzone sono un coglione e se invece idolatro Rockstar per sta cosa sono nel giusto e illuminato dalla grazia di Dio? Minchia come stiamo messi…
Chi sta idolatrando? Si sta solo prendendo coscienza della cosa, non ho visto proprio nessuno idolatrare sta cosa

Inviato dal mio motorola signature utilizzando Tapatalk

Non credo sia confermata al momento. Ma 20+ era quanto avevo sentito (e che fosse un contenuto "narrativo").
Su 20 minuti se non fanno vedere gameplay, sono dei criminali però

Su 20 minuti se non fanno vedere gameplay, sono dei criminali però

E beh, a questo punto mi aspetto di tutto :asd: magari a fine video ti dicono ci vediamo il 29 settembre per il primo gameplay :asd

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk

Oggi escono tutti con i paragoni improbabili e di nuovo.
Sempre meglio attaccare l'utente che l'azienda capitalistica, com'e' che si diveva? "divide et impera"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro