Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Aspetta che Sony prenda la palla al balzo e faccia i suoi sop su Prime Video, Disney + o Hulu. E a ruota tutto il resto. Poi ne riparliamo.
Vista la merda che presentano negli state of play di solito, buona fortuna a loro a trascinare gente a prendere l'abbonamento solo per vederli :trollface:

Aspetta che Sony prenda la palla al balzo e faccia i suoi sop su Prime Video, Disney + o Hulu. E a ruota tutto il resto. Poi ne riparliamo.

Guarda, una parte di me ci spera, pur andando contro i miei interessi. Per puro divertimento nel vedere gli stessi esaltati per Gta sclerare.

Ma ovviamente non accadrà visto il diverso peso mediatico di cui stiamo parlando.

Guarda, una parte di me ci spera, pur andando contro i miei interessi. Per puro divertimento nel vedere gli stessi esaltati per Gta sclerare.

Ma ovviamente non accadrà visto il diverso peso mediatico di cui stiamo parlando.
Gameplay deep dive di Intergalactic in esclusiva di 6 ore su Disney + :zaza:

Gameplay deep dive di Intergalactic in esclusiva di 6 ore su Disney + :zaza:
ma prima o dopo aver fatto finta di nulla non fornendo più la risoluzione 4k anche per chi paga il piano più costoso e rimborsando solo chi lo richiede mese per mese? :ayaya:

330M di abbonati e un reach esterno al mondo videoludico. Ecco il motivo al di là dei soldi ovviamente.
Esatto, poi chi magari stava pensando di disdire l'abbonamento, rimane abbonato almeno un mese in più. Poi c'è chi si abbona apposta per un mese (gratis o meno che sia) per vedere il video. Già che c'è, sfrutta anche il servizio per iniziare qualche serie tv. A scadenza del mese in questione si dimentica di togliere l'addebito automatico o magari rimane perché scopre che il servizio gli mostra contenuti che gli interessano.

Mi sembra tipo quando i cristi si iscrivono in palestra a maggio sperando nel fisico da spiaggia per l'estate, poi a fine giugno già mollano

Ho votato "non lo compro, non sono interessato".

Ma andrebbe proprio boicottata, sta porcata, tra trailer a pagamento, uscita digitale e prezzo.
Tra questi, Sony, e tutte le aziende che stanno facendo porcate, devono iniziare un po' a capire che non ci possono mettere a 90° a loro piacimento.

Hanno scoperto il vero benzinaio (nella realtà Marathon) ripreso nella cover trailer, questo solo per un cartello che quasi nemmeno si vede. :asd: Con 20+ minuti di filmato non oso immaginare le community cosa tireranno fuori, mesi di scoperte, per gtaforum è oro colato. :asd:

Io spero che in tutta questa durata sia comunque un mix di tutto, il classico Series però a questo punto più approfondito di gameplay e altro, no missioni intere. E poi spero di vedere di piu lo stato della Leonida dopo due trailer fondamentalmente con focus su Vice City. E poi voglio vedere tanti tanti sport, un multiverso di sport!

Ho votato "non lo compro, non sono interessato".

Ma andrebbe proprio boicottata, sta porcata, tra trailer a pagamento, uscita digitale e prezzo.
Tra questi, Sony, e tutte le aziende che stanno facendo porcate, devono iniziare un po' a capire che non ci possono mettere a 90° a loro piacimento.
Tecnicamente possono, perché in realtà non mettono a 90° nessuno. Il consumatore non è soggetto all'obbligo di contrarre, pertanto è sempre libero di decidere se acquistare o meno. E se R* si comporta in questo modo, evidentemente è perché sa benissimo che non subirà alcuna conseguenza da proteste varie e minacce di boicottaggio. :asd:

È la domanda che ti ho fatto io ieri, :asd: perché in effetti visto l'importanza sia di netflix che di gta ti viene in testa questo dubbio. Spero di vedere magari un leak o cose ufficiali sulla questione, così per curiosità di capire e per il valore di tutto.

Perché io ho anche un altra teoria. Magari questa collaborazione non è tanto per stare in prima pagina o per avere più iscrizioni di un mese, ma più in prospettiva verso il futuro con magari una espansione di Netflix ad offrire un servizio di cloud gaming serio, e GTA6 da apri pista, tipo Google con Stadia e RDR2.

Tecnicamente possono, perché in realtà non mettono a 90° nessuno. Il consumatore non è soggetto all'obbligo di contrarre, pertanto è sempre libero di decidere se acquistare o meno. E se R* si comporta in questo modo, evidentemente è perché sa benissimo che non subirà alcuna conseguenza da proteste varie e minacce di boicottaggio. :asd:
Possono finché comprate, appunto. Se non lo fate (o quantomeno non al d1, non a quel prezzo), personalmente nel vostro singolo, eviterete di mettervi a 90.

Sul "sapere benissimo del no conseguenze": probabile ma... vediamo. Se ragioniamo così, allora tutte le aziende sanno benissimo cosa fanno. E invece esistono i flop, a dimostrazione che, no, non sempre "sanno benissimo cosa poter fare". :asd:

Possono finché comprate, appunto. Se non lo fate (o quantomeno non al d1, non a quel prezzo), personalmente nel vostro singolo, eviterete di mettervi a 90.

Sul "sapere benissimo del no conseguenze": probabile ma... vediamo. Se ragioniamo così, allora tutte le aziende sanno benissimo cosa fanno. E invece esistono i flop, a dimostrazione che, no, non sempre "sanno benissimo cosa poter fare". :asd:
Ma la prospettiva che questo gioco possa rivelarsi un flop mi sembra parecchio irrealistica, francamente. :asd: Capirei se parlassimo di una nuova IP, ma parliamo probabilmente di quella che è la saga più famosa e più venduta di sempre. :asd:

Ma la prospettiva che questo gioco possa rivelarsi un flop mi sembra parecchio irrealistica, francamente. :asd: Capirei se parlassimo di una nuova IP, ma parliamo probabilmente di quella che è la saga più famosa e più venduta di sempre. :asd:
aggiungerei pure i tanti soldi spesi e il tempo impiegato, potrà sicuramente avere problemi ma essere un flop la vedo molto molto dura

Flop no, ma può fare numeri inferiori al previsto, SE la gente non si piega. Il punto è quello: SE. Il mio post era proprio un incoraggiamento a non foraggiare ste aziende evil corp che se ne approfittano fino all'ultima goccia di sangue. E so che sono parole al vento.

Flop no, ma può fare numeri inferiori al previsto, SE la gente non si piega. Il punto è quello: SE. Il mio post era proprio un incoraggiamento a non foraggiare ste aziende evil corp che se ne approfittano fino all'ultima goccia di sangue. E so che sono parole al vento.
Ma sono cose che hanno sempre fatto, solo che l'hanno fatto in forme a cui eri abituato e perciò neanche te ne rendevi conto. Per fare un esempio, da ragazzino non hai mai comprato una rivista per vedere le immagini esclusive di un gioco che aspettavi?

Se invece ti riferisci al fatto che il gioco sarà solo in Digital, quella è una questione che non riguarda solo GTA ma l'intero settore PS5, e probabilmente nel tempo si estenderà all'intero settore videoludico in generale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro